Michela

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 348 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1572994
    Michela
    Partecipante

Se è ben cotta sì, invece non mangio verdura cruda perché non so come viene lavata!

Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1572747
    Michela
    Partecipante

Congratulazioni moka!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1571043
    Michela
    Partecipante

Congratulazioni Alice e Silvia!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1567289
    Michela
    Partecipante

Tranquilla Alice, il tappo si può perdere anche qlk settimana prima! Non è segno di parto imminente!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1566960
    Michela
    Partecipante

Che brutto!! Che poi non capisco perché non possono fargli un tampone al giorno e se risulta negativo farlo rimanere più di un’ora!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1566719
    Michela
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ben

In bocca al lupo!! Che emozione!! Ormai poche ore ti separano dalla tua piccola!! 💗

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1555306
    Michela
    Partecipante

Io anche ne ho preso uno, ma da tenere nel divano per il giorno quando cmq sarò sempre lì a vigilare. Non userò nemmeno la carrozzina dentro casa perché mi dà l’idea che non circoli aria.
    Di notte la metterò direttamente nel lettino perché non ho spazio per next-to-me, ma senza nulla attorno..

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1555300
    Michela
    Partecipante

A noi al corso di disostruzione hanno detto che cmq la stanza dove dorme il bimbo non dovrà superare i 18/20 gradi, al max ci hanno detto di usare i sacchi nanna così il bimbo ha meno possibilità di muoversi e rischiare il soffocamento..

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1553930
    Michela
    Partecipante

Ciao Alessandra, già il fatto che ti voglia rivedere fra 4 settimane secondo me è una buona cosa. Se fosse stata preoccupata ti avrebbe vista prima!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1524125
    Michela
    Partecipante

Ciao Alessandra, io sono allergica alle graminacee, confrontandomi con altre e ragazze però tutte hanno confermato che non possiamo assumere antistaminici.
    Io per ridurre il problema, quando sto fuori di casa cerco di indossare la mascherina perché mi fa da filtro!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1481603
    Michela
    Partecipante

Io sono a 17+5. Da una decina di giorni sento i bozzi duri sulla pancia dove si punta, da 2/3 giorni sento qlk calcetto sempre appoggiando la mano.
    Venerdì e sabato scorso non ho sentito quasi nulla e poi domenica si è scatenata..
    Ieri pomeriggio e sera invece nulla, mio marito era preoccupato perché ormai la sente anche lui, invece alle 23 qnd è venuto a letto si è puntata di nuovo sulla pancia, così mio marito si è tranquillizzato.
    Stamattina l’ho svegliata con 2 starnuti 🤣
    Credo sia normale non sentirli alla stessa maniera tutti i giorni!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1474899
    Michela
    Partecipante

Ma nel vostro ospedale non potete prendere appuntamento per gli esami del sangue? Così arrivate giuste per qnd tocca a voi e fare subito l’accettazione. Poi per il prelievo ci saranno da aspettare si è no 10 minuti..

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1472802
    Michela
    Partecipante

Ciao Maddalena, io l’ho scoperto 2 settimane fa qnd mi è arrivato l’esito del dna fetale, poi 2 giorni fa alla premorfologica a 16+0 me lo hanno confermato.
    Se il bimbo è in posizione favorevole e apre le gambe credo possano già dirtelo la prox settimana, ma se ha le gambe incrociate o chiuse purtroppo no.

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1472727
    Michela
    Partecipante

Anche se questo dispositivo non crea danni ad altre persone in caso di incidente, ma previene danni a me? Che maledetti..
    Mica è colpa del dispositivo se mi tamponano…

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1472689
    Michela
    Partecipante

Anche io ho visto quell’aggeggio per la cintura. Pensavo di prenderne 2 uno per la mia macchina al posto di guida e una per il lato passeggero della macchina di mio marito.
    Attualmente non ho molta pancia per far scivolare la cintura al di sotto quindi tengo allentata la parte sotto, ma dopo un po’ si stringe e mi dà fastidio..
    E nemmeno io riesco a girare senza cintura! La lego anche per spostare la macchina in garage, ormai è un vizio!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1471188
    Michela
    Partecipante

Ila, sei tu che hai la piaghetta sul collo dell’utero?
    Se va avanti così arriverai a fine gravidanza con 30 anni di meno!!
    Per fortuna il pupo sta bene!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1470833
    Michela
    Partecipante

Antonia tranquilla..io sono a 16 tonde oggi e la pancia è piccolina, aumenta di più se mangio tanto, e anche io non sento nulla.
    Stamattina ho fatto la premorfologica e si muoveva come una pazza eppure io non sento nulla nemmeno se mi stendo e metto la mano!!
    Quindi tranquilla…per qnt riguarda le dimensioni dipende da moltissimi fattori. A me hanno detto che è lunghetta, dovrebbe essere sui 16/18 cm comprese le gambe e io mi chiedo dove si nasconde!! Ma mio marito è alto 1,90 m…avrà preso da lui!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1470339
    Michela
    Partecipante

Sì, io adoro la montagna! L’ultima ciaspolata l’ho fatta il 12 dicembre con un paio di amiche, anche se siamo dovute rimanere in Veneto.
    Ancora non lo sapevo, ma avevo già la polpetta nel pancino! Infatti ho fatto una fatica quel giorno 🤣
    Sicuramente se riesco a convincere mio marito a passare qlk giorno in montagna non potrò andare per rifugi! Me li terrò per qnd ci sarà anche la pupa!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1470194
    Michela
    Partecipante

Io invece se tutto procede in maniera tranquilla vorrei fare qlk giorno sulle Dolomiti! Sempre se le regioni saranno aperte..abito in Veneto, ma vorrei qlk località in provincia di Trento..

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1470167
    Michela
    Partecipante

In teoria nel settimo e ottavo mese non si può volare, ma se raggiungete la Sardegna in traghetto non credo ci siano problemi!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1468079
    Michela
    Partecipante

Io avevo avuto un distacco nelle settimane precedenti e mi avevano detto che poteva essere stato quello la causa oppure una gravidanza partita gemellare..

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1468060
    Michela
    Partecipante

Kiraluna, io nella prima gravidanza ho avuto una briglia amniotica. Hanno controllato che non ci fossero le braccia e le gambe impigliate, ma per fortuna era tutto ok. Dopo 3 settimane non c’era più. Probabilm con la crescita del sacco si è spezzata..

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1467487
    Michela
    Partecipante

Secondo me anche in sottopeso, io normalmente sono 50 kg per 156 cm e risulto sottopeso, quindi credo non sia un grosso problema!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1467316
    Michela
    Partecipante

Giuli.Mel eccome se si vede! 😍
    A me ieri mattina da stesa sembrava di sentire ogni tanto un leggero colpetto verso l’esterno, come se qlk appoggiasse un dito…però sinceramente non darei per certo che fosse la mia polpetta!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1466813
    Michela
    Partecipante

Chloe immagino le settimana che avete passato! Per fortuna è tutto ok ed ora potete tirare un sospiro di sollievo!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 348 totali)