ollyraffa

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 161 totali)
  • in risposta a: sintomi non sintomi #249438
    ollyraffa
    Membro

Io alle inizio stavo benissimo… non ho avuto nausea fino al terzo mese…. e invece ora che sono al quarto nausea mal di schiena stipsi…. insomma dicono che finito il primo trimestre ci si senta meglio…. a me sta succedendo l inverso.ogni gravidanza èa se…. cerca di stare tranquilla…. anche se capisco nn sia facile anche io mi faccio mille pensieri:-)

in risposta a: che ne pensate? #245715
    ollyraffa
    Membro

una singola temperatura nn significa niente…. Ma il grafico promette bene. Ti lancio tante piumette e spero tu ci raggiunga tra le mamme 2016:-) facci sapere!!!

in risposta a: presunti sintomi? #244602
    ollyraffa
    Membro

non voglio illuderti quindi prendi ciò che ti dico con le pinze perché questi sintomi possono significare tutto o niete. Ma circa una settimana dopo il rapporto fortunato ho avuto una perdita piccola piccola di color rosa confetto. Una singola perdita . E poi come piccole scosse al basso ventre e in particolare all ovaio destro.poi per me il sintomo maggiore è stato il cambiamento immediato del seno.

in risposta a: domanda #237148
    ollyraffa
    Membro

io la prendevo per via orale… Ed è risultata veritiera:)

in risposta a: SECONDO VOI È POSITIVO? #236109
    ollyraffa
    Membro

vai direttamente di beta così avrai subito un risultato certo. 😁😁

in risposta a: Mancano 10 gg al ciclo…. #234792
    ollyraffa
    Membro

tu x non sbagliare… Divertiti e piazza i compitini😁

in risposta a: Mancano 10 gg al ciclo…. #234791
    ollyraffa
    Membro

se fosse ovulazione il ciclo non ti arriverebbe il 25 ma più tardi! Sai quanto e’ lunga la tua fase luteale?

in risposta a: Test di gravidanza #234037
    ollyraffa
    Membro

mi dispiace tanto giuly… Ti abbraccio.

in risposta a: Test di gravidanza #233899
    ollyraffa
    Membro

giusto stamattina ho avvertito una piccola nausea… Passata subito x fortuna. E inizio a notare che la mia pancia si arrotonda… Mah cosi presto!!! Però per il resto nulla … Mi sento normale.. :yahoo:

in risposta a: Test di gravidanza #233623
    ollyraffa
    Membro

No giuly devo dire che anche io come te non ho grossi fastidi:-) buon x noi! In molte ci invidieranno!

in risposta a: Test di gravidanza #233371
    ollyraffa
    Membro

giuly congratulazioni. Io sono alla nona settimana e anch io continuo ad avvertire doloretti da ciclo. Niente nausea… Mi sembra di aver sempre fame e invece quando mangio dopo una cucchiaiata sono già sazia. L unico vero fastidio che avverto din dall inizio e questo seno dolorante … Non riesco a mettere il reggiseno alcuni giorni.

in risposta a: sono nuova..sintomi strani..help! #232129
    ollyraffa
    Membro

i sintomi piu o meno sono questi… Anch io avvertivo e avverto tuttora una stanchezza mai vista e c e stata un immediata trasformazione del seno… Aureole subito più grandi e scure vena visibile … Solo che io avvertivo un fastidio fortissimo tanto che già prima del test di gravidanza non potevo già più dormire a pancia in giù.

il problema però è che i sintomi ore ciclo sono gli stessi… Data la tua irregolarità aspetta ancora e poi ripeti il test. Incrocio per te!

in risposta a: In cerca di gravidanza con pcos #230899
    ollyraffa
    Membro

Anch’io ne soffro e per diversi anni ho preso la pillola. Sinceramente non credo sia risolutiva per la pcos… a me è stata utile per prevenire la formazione di cisti visto che nel mio caso si presentavano. Fatto sta che l ho sospesa già un anno fa. Mese scorso abbiamo deciso di iniziare a provare e… boom! Beccata! Quando sospenderai la pillola inizia a prendere la tb per capire se riesci ad ovulare da sola… e stai serena… non è impossibile!!!

in risposta a: incinta con ovulazione dopo il 20 p.o.?? #230353
    ollyraffa
    Membro

Io ho ovulato al 23 pm… e sono alla sesta settimana.

in risposta a: minuscola perdita rosa 14 po #225350
    ollyraffa
    Membro

[quote quote=224990]Ciao se la tb rimane alta per 18 giorni dopo l’ovulazione allora sei incinta…o dovresti esserlo….per il resto i sintomi vari non mi ci affiderei! spesso sono viaggi che ci facciamo ! in bocca al lupo!

[/quote]ma no infatti non mi illudo… probabilmente in passato nn mi è mai interessato e non ho mai notato lo spotting premestruale… ora che mi interessa noto tutto. Oggi Tbilisi in lieve calo e dolori da ciclo abbastanza fastidioso quindi purtroppo credo che le rosse siano alla porta.

in risposta a: Test positivo e grafico non kiaro #227326
    ollyraffa
    Membro

Emilia tutto e possibile… Anch io sn policistica… E questo era il primo tentativo. Ora non ci resta che sperare vada tutto bene! :yahoo:

in risposta a: Non ci credo ancora… #227204
    ollyraffa
    Membro

iniziamo questa avventura insieme allora! Congratulazioni!!!

in risposta a: Test positivo e grafico non kiaro #227199
    ollyraffa
    Membro

congratulazioni x il test positivo. Fossi in te andrei a fare direttamente la beta. Anche il mio grafico era un po strano dal 14 po la tb era un po’ scesa invece il test è risultato positivo. Ieri il fine mi ha fatto un eco e infatti fagiolino e’ già al suo posto. Solo e’ troppo presto x vedere il battito. Stai tranquilla Emilia!

in risposta a: positivo!! #226424
    ollyraffa
    Membro

ma siete carinissime!!!! Grazie a tutte davvero!

in risposta a: minuscola perdita rosa 14 po #226417
    ollyraffa
    Membro

grazie 😁

in risposta a: positivo!! #226326
    ollyraffa
    Membro

@Roby984 grazie mille. Ora spetto con ansia di fare gli esami domani… Sai com è… Finché non vedo non credo.

in risposta a: positivo!! #226311
    ollyraffa
    Membro

si è il primo al primo mese di tentativo. Ho 30 anni… E sono policistica. Non so ancora come andrà a finire proprio per il problema che ho… Speriamo tutto bene. Policistiche…. Non perdere la speranza! Come vedete tutto e possibile!

in risposta a: minuscola perdita rosa 14 po #226287
    ollyraffa
    Membro

positivo!!! :yahoo:

in risposta a: positivo!! #226278
    ollyraffa
    Membro

grazie mille!!!!

in risposta a: minuscola perdita rosa 14 po #226172
    ollyraffa
    Membro

ah dimenticavo… Si putroppo doloretti da rosse li ho… Per questo sono tanto dubbiosa. Però il test serve a levare ogni dubbio per cui… Meglio che io mi tolga il dente!

Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 161 totali)