ollyraffa

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 151 al 161(di 161 totali)
  • in risposta a: minuscola perdita rosa 14 po #226169
    ollyraffa
    Membro

@Doralyce infatti sai sono indecisa proprio perché so che alcune volte la tb scende sotto la coverline solo dopo l arrivo delle rosse. Però essendo sicura del giorno Dell ovulazione so che 18 giorni sono giusti x tentare un test. No solo al 14 po ho trovato questa unica piccola macchia poi basta niente più. Avverto solo una sensazione di bagnato.

in risposta a: minuscola perdita rosa 14 po #226119
    ollyraffa
    Membro

17 po… Dopo quel iniziale calo al 14 po ad oggi la tb e’ ancora stabile al di sopra della cover… Che dite… Provo a fare il test domani?

in risposta a: minuscola perdita rosa 14 po #225700
    ollyraffa
    Membro

hai proprio ragione… Dobbiamo prenderla il piu serenamente possibile. Io ho cicli super irregolari quindi mi devo aspettare di tutto. Oggi sono al 16 po intanto tb come ieri… Scesa rispetto al 13 po ma sempre al di sopra della cover. Ma dato che è il primo mese che prendo la tb non so di quanto sia la mia fl. Ma x me e’ già una conquista aver scoperto di aver ovulato e di aver una fl bella lunga… Sono policistica… X me tutto e’ una conquista.

in risposta a: minuscola perdita rosa 14 po #225531
    ollyraffa
    Membro

Hai ragione.. non voglio mettermi a fare viaggi con la mente. Oggi le perdite sono sparite ma la tb è scesa sensibilmente. Purtroppo credo che arriveranno le rosse avverto forti fastidi premestruali. 🙁

in risposta a: 21 p.o… no ciclo test negativo.. #225354
    ollyraffa
    Membro

Che cosa strana!!! Quando avrai i risultati della beta?

in risposta a: minuscola perdita rosa 14 po #224988
    ollyraffa
    Membro

purtroppo nn me ne intendo neppure io e’ da pochissimo che ci provo. Ma questa macchiolina rosa mi e del tutto nuova non l ho mai vista… Un colore strano proprio rosa confetto ecco… Per un impianto sarebbe troppo tardi credo… Per le rosse … Bohh ripeto mai avuto spotting premestruale in vita mia… Mi chiedevo se ci fossero altre possibili cause. Grazie per la tua risposta comunque!😁

in risposta a: Ho ovulato finalmente???? #223770
    ollyraffa
    Membro

Secondo me puoi  piazzare l ovetto! Una conquista x una policistica (come me). 🙂

ollyraffa
    Membro

ciao Tanja. Anch io sono curiosa di conoscere la risposta a questa domanda xke le sto avendo anche io… Sn un po’ appiccicose… Non so a te… Chissà…

in risposta a: Sintomi e fantasintomi: aiuto! #217787
    ollyraffa
    Membro

@Nadia2014 ciao e grazie mille per la tua risposta. Ok grazie allora pubblicherò il mio grafico. Intanto vedremo che andatura avrà in questi giorni. Stamattina e salita di altri due decimi. Però oggi nn avverto nessun crampo nessun sintomo .. Niente di niente. Ma per me l importante adesso e’ imparare a conoscere meglio i miei cicli e capire veramente quali siano ovulatori e quali no dato il mio problema. Grazie ancora!!!!

in risposta a: 9 po e grafico ke ne dite? #217426
    ollyraffa
    Membro

ciao Emilia. Stai tranquilla dal grafico sembra proprio che l ovulazione ci sia stata. Anch io soffro di ovaio policistico e anch io come te per fortuna ovulo ( anche se non in tutti i cicli). Speriamo bene!!! Incrocio x te!

in risposta a: Sintomi e fantasintomi: aiuto! #217358
    ollyraffa
    Membro

Ciao ragazze. Vi seguo da un Po ma non ho mai scritto.vedo che siete super esperte e per questo vi chiedo un parere. È solo dal mese scorso che cerchiamo la cicogna. Io nn mi aspetto nulla perché soffro di pcos  ( grazie al cielo però con cicli abbastanza regolari e quasi tutti ovulatori). Questo mese ovulazione il 18… compitino fatti a giorni alterni nel periodo… ok. Ieri 24… tb scesa improvvisamente… macchie piccole piccole marroncino beige sullo slip… oggi sparire quasi e temperatura basale in rialzo di due decimi. Prurito ai capezzoli campetti alle ovaie anche un Po fastidioso. Nausea. Premetto… Non ho mai avuto spotting premestruale questa sarebbe la prima volta e peraltro sarebbe presto visto che il mio ciclo dura mediamente 26 giorni. Però mi preoccupa un fatto… come detto soffro di pcos e ho una brutta acne che di solito scompare durante i giorni delle rosse.. prima mai. Stavolta i miei brufoli stanno già sparendo. Ma che mi succede? Mi devo preoccupare? Grazie a chi risponderà.

Vedi 11 messaggi-dal 151 al 161(di 161 totali)