Risposte nei forum create
-
Veronica
Partecipante<p style=”text-align: right;”>Oh mamma! Ma dall eco non si vedrebbe nulla però xke se ho ovulato il 7 (con certe, al in realtà sono indietro rispetto alla 6+4.. O sbaglio?</p>
Veronica
PartecipanteCiao ragazze! Finalmente dopo due anni faccio parte anche io delle pancine! 4+6 ho fatto il test e le beta prima di natale e sembrerebbe tutto ok, il 30 ho un eco di controllo essendo che vengo da stimolazione ed avevo tre follicoli pronti ad ovulare, per ora procede tutto bene, salivazione a gogò, tanta pipi, qualche giramento di testa, seno dolorante e dolori al basso ventre ma devo dire che mi aspettavo tutto molto peggio.. :heart:
Veronica
PartecipanteIo! 5 giorni e cerco disperatamente qualcosa! Per ora ho comprato prugne fresche prugne secche e prugne frullate! Help me!
28 Luglio 2019 alle 22:58 in risposta a: Qualcuna di voi ce l'ha fatta con rapporti mirati e stimolazione? #1178744Veronica
PartecipanteIo soffro di PCOS e sono al secondo giro di boa con il gonal ho un follicolo che sta grascendo ma a questo punto mi domando non dovrebbe maturare solo uno per l ovulazione?
27 Luglio 2019 alle 15:46 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1178408Veronica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CristinaPerché i stick dell ovulazione sono una cacca. Solo i clear blue ma se per dirti hai l oviaio policistico o micropolicistiche li puoi anche buttare, se hai un ciclo non regolare li puoi anche buttare. Gli stick ti fanno entrare in un vortice inutile te lo dico per mia esperienza personale e aggiungo fai un test di gravidanza non di lh xke lh è sempre in circolo e se sei incinta lh è colorato come la linea di controllo ma cmq non è sicuro. Sei seguita da qualcuno? Hai fatto delle analisi basilari? Da quanto cerchi?
27 Luglio 2019 alle 12:04 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1178318Veronica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CristinaMery lh quando si è in gravidanza la linea è marcata tanto quella di controllo, se devi fare un test fa un vero test, xke questi ti fanno solo illudere. E speriamo che il vero test sia positivo :rose:
26 Luglio 2019 alle 14:49 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1178068Veronica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CristinaMery io la vedo e la vedo anche Rosa! Vai di digitale! :yahoo:
25 Luglio 2019 alle 11:05 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1177499Veronica
PartecipanteBuongiorno ragazze io sono a 13pm ed ho una bella notizia, al di là se rimarrò o meno incinta è la prima volta che la cura ha mosso qualcosa! L estradiolo sta crescendo e anche i follicoli sono in ritardo essendo 13pm e non so se ce la faremo all ovulazione ma la cura con il gonal ha funzionato abbiamo trovato la giusta dose e questo mi rende tanto felice! Dopo 1 anno e 2 mesi sembra stia ovulando e mi fa piangere di gioia! Volevo condividerlo con voi visto che non l ho detto a nessuno 🙂
22 Luglio 2019 alle 19:47 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1176572Veronica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CristinaIn quel caso c’è la Fivet ma credo che lo sappia meglio di me, anche se sicuramente una spiegazione c’è solo che non è stata trovata. Io non sto dicendo che non deve cmq fare i controlli sto dicendo semplicemente per tirarla su di non farsi paranoie perché è peggio! Se sta bene, ovula, gli ormoni sono ok il marito è ok ed è tutto perfettamente nella norma portasse un pochino di pazienza. Detto ciò scusate se ho espresso un consiglio.
Veronica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dott.ssa Elena CrestanelloPer ridurre le ovaie ma io non sono d accordo. Ormai sono 2 anni che mi rivoltando come un calzino e nella stanchezza più assoluta ti dico e ti chiedo possibile non ci siano soluzioni per far maturare i follicoli? Alla fine ci sono e devono solo crescere.
Veronica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dott.ssa Elena CrestanelloLi ho chiesti ma sembra che la soluzione sia la laparoscopia e per questo volevo trovare una risposta o un ipotesi nuova, non farò l intervento e sicuramente sentirò un altro centro di fecondazione assistita. Semplicemente non sono pronta e non riesco a credere che non ci sia soluzione diversa..
Veronica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dott.ssa Elena CrestanelloPraticamente sono in alto mare i miei follicoli sono di 0.68 e 0.70 e sono al 9 giorno l estradiolo è aumentato ma dubito che matureranno rimangono sempre fermi senza crescere mai.. Sono sempre micro bollicine praticamente.. E il fatto che non maturano da cosa può dipendere? Grazie mille dottoressa.
Veronica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dott.ssa Elena CrestanelloGrazie mille per la delucidazione. Anche se non capisco come sia possibile che i follicoli non maturano. Grazie mille
22 Luglio 2019 alle 15:57 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1176432Veronica
PartecipanteClaudia almeno tu hai ancora la delusione, io nemmeno più quella.. Coscente del fatto che arrivano, ma io ho già fatto molti step dal clomid con monitoraggi alle punture sulla pancia di gonal e progesterone senza risultati! . Perciò se sei sana che non hai nulla ne oviaio policistico ne endometriosi ne problemi veramente seri che ti affanni affare! Arriverà coraggio!
15 Luglio 2019 alle 0:21 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1173756Veronica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Eh flavietta questo è l ultimo mese che farò le punture dopo di che mi prendo uno stop fino almeno a settembre ottobre.. 1 anno e 2 mesi di ricerca a vuoto e tante cure e visite inutili.. Xcio sono ben forgiata sui negativi nemmeno ci piango più.. Di fare la laparoscopia per la riduzione delle ovaie proprio non mi va xcio xcio che Dio sia benevolo con me e basta alzo le mani.
14 Luglio 2019 alle 17:49 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1173655Veronica
Partecipante14 Luglio 2019 alle 14:08 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1173606Veronica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Si Flavia infatti io aspetterei altri 5 giorni al 36 esimo lo faccio e vediamo che ne esce fuori..
14 Luglio 2019 alle 13:56 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1173600Veronica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CristinaIo ne ho fatte dal 3 gg al 14gg ma gli ultimi 4 gg le ho fatte da 25 invece che da 13.5 ma cmq una dose bassissima. Tanto che i miei 25 follicoli non sono cresciuti nemmeno di 1 millimetro dopo di che ho attaccato con il progesterone due capsule vaginali da 200 per 9 giorni xke ero satura al 10 giorni mi sono negata di metterle. E ora sono al 31 gg con test lh quasi positivo.. Aspetto altri giorni xke anche io sono scettica anche se devo dirvi che al 20pm lo stick lh era positivo e io ho sentito dolori al basso ventre come ovulazione.. Xo mi sembra assurdo xcio aspettiamo e vediamo, credevo mi venisse regolare assumendo il progesterone :unsure:
14 Luglio 2019 alle 13:45 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1173595Veronica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CristinaChe sia il farmaco ne dubito ragazze perche la dose che facevo era imbarazzante 12.5 (la più bassa che c’è) cmq vediamo nei prossimi giorni. Vi terrò aggiornate :rose:
14 Luglio 2019 alle 13:02 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1173572Veronica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraAspetto ancora 5 giorni, perché dal gonal in punture fino al 14 esimo giorno io non ho ovulato poi ho preso il progesterone e allora sarebbe proprio una grazia ricevuta.
14 Luglio 2019 alle 12:49 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1173566Veronica
Partecipante14 Luglio 2019 alle 12:27 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1173555Veronica
Partecipante13 Luglio 2019 alle 10:30 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1173319Veronica
PartecipanteGiorno 30… E tutto tace :whistle:
12 Luglio 2019 alle 14:38 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1173118Veronica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Ciao amica! Io sto facendo le punture di gonal, ma aimhe il primo ciclo cioè questo sembra non aver funzionato ma io cmq incrocio le dita xke sono al 29 esimo giorno e non sono ancora arrivate sta sera riprovo lh!
12 Luglio 2019 alle 9:42 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1173026Veronica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon ovulo ho la PCOS ovaio policistico e sono perennemente controllata. Ho tanti follicoli ma non maturano..