Risposte nei forum create
-
SalvalePartecipante
Ciao Cicognina, intanto spero per te che domani sia un bel positivooooooooooooo :yahoo: io la perditina rosellina l’ho avuta ma credo dopo circa 10 giorni post transfer se non ricordo male… dovrebbe essere la perdita da impianto. Facci sapere domani, siamo tutte con teeeeeeeeeee :heart:
SalvalePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DennyConfrontati con il tuo ginecologo, sicuramente ti saprà consigliare…aggiornaci allora! A presto…
SalvalePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FurtadoGrazieeeeeeeeeeeeeeeee auguro di avere fortuna a voi tutte…so cosa provate e non è facile. Ma credeteci, credeteci sempre….
SalvalePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DennyCiao Denny, non ho scelto io ma la clinica di trasferire 2 da 8 cellule…ne è andato avanti uno. La mia ginecologa, non so se può servirti saperlo, ma mi ha detto di averne trasferiti due perchè così c’è la possibilità che almeno uno riesca ad attecchire, poi non so…per me è stato così…
SalvalePartecipanteSì Furtado, sono già al quarto mese di gravidanza…. :heart:
SalvalePartecipanteNooooo Lunarossa3 considera che i doloretti possono essere sia un segno positivo (gravidanza avvenuta) che negativo (ciclo in arrivo) quindi a prescindere, è normale ci siano…purtroppo bisogna poi aspettare il giorno della beta hcg ed incrociare le dita 😉
SalvalePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lunarossa3<p style=”text-align: left;”>Ogni tanto…dopo la beta ovviamente andavano aumentando sempre più vista l’instaurata gravidanza :yahoo:</p>
SalvalePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lunarossa3Io sì, mal di schiena, doloretti al basso ventre e come uno spillo che mi pungeva dall’interno, inoltre anche fiacchezza. Questi sono stati i miei sintomi…
SalvalePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DennyCiao Denny, io ne ho ancora 7 congelati in terza giornata, quindi embrioni da 8 cellule. Per le prossime gravidanze ricorrerò di nuovo alla fecondazione assistita! Ragazze ieri durante l’ecografia ho visto il mio bimbo formato, che non stava un attimo fermo con le manine…e lì ho capito, che nonostante questo percorso sia lungo, fatto di attese e di speranze…ne vale davvero la pena! È un miracolo della scienza e purtroppo a volte l’unica scelta che si ha di fronte!
SalvalePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lunarossa3Incrocio le dita per teeee!!! Non temere se ogni tanto pizzica l’utero, o se hai mal di schiena, se ti senti stanca, se hai voglia di restare coricata da sola…è tutto normale! Io questi sintomi li ho avuti tutti nel post transfer! Faccio sapereeeee :yahoo:
SalvalePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Denny:rose: sono stata anche io nella tua posizione quindi…so quanto è importante avere delle risposte. Io sono stata seguita dal CBR di Palermo.
SalvalePartecipanteIn teoria questa è una decisione che spetta al centro a cui ti sei affidata! Nel mio caso io non ho scelto nulla, loro hanno fatto ciò che hanno ritenuto opportuno! Anche io credevo che trasferendone due di embrioni, avrei potuto avere un’alta possibilità di gravidanza gemellare. La scorsa visita ho chiesto alla mia ginecologa come mai uno è andato avanti e l’altro no? E lei mi ha detto che statisticamente, trasferendone due uno resiste e l’altro no. Perciò hanno scelto di trasferirne due. Spero di esserti stata utile, per qualche altro dubbio e/o curiosità sono a tua disposizione :bye:
SalvalePartecipanteSintomi dell’instaurata gravidanza? Non lo dimenticherò mai, al basso ventre ogni tanto sentivo come uno spillo pizzicare dall’interno. :yahoo:
SalvalePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DennyCiao a tutte ragazze, il post transfer è stato un miscuglio di ansia, tensione, pianti improvvisi e la paura della delusione imminente. Ho fatto la beta hcg e…positivooooooo!!!!! Non potete immaginare la gioia, i pianti di felicità con mio marito, l’incredulità di esserci riusciti. Di due embrioni di 8 cellule, ne è andato avanti uno…e adesso sono già al terzo mese di gravidanza. Vorrei dirvi di sperare, crederci e…se non va, ritentate. Io non ero assolutamente in grado di pensare positivo, mi sembrava un sogno che magari avrei tenuto nel cassetto, qualcosa che poteva succedere alle altre ma non a me. E invece…il nostro sogno si è avverato e ce lo viviamo giorno per giorno. Un grande in bocca al lupo e mi raccomando, credere ci io io io io :heart:
SalvalePartecipanteGrazie Azzurra. Speriamo vada tutto al meglio…vi farò sapere!!! :heart: