Noemi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 83 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1326286
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze! I vostri bimbi hanno orari della nanna? Il mio Samuel alla sera massimo alle 22.30 è a nanna… volevo chiedervi…. voi vi limitate nelle uscite serali? Noi per il momento massimo alle 21.30 torniamo a casa… perché ho paura che perda il ritmo del sonno e non dorma la notte. Secondo voi addormentarlo in giro e metterlo nel lettino appena arrivati a casa potrebbe scombussolare il suo ritmo? Ho un po’ paura 😊

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1323441
    Noemi
    Partecipante

Noi oggi abbiamo iniziato la pappa lattea biscotto a pranzo e cena… mentre mattino e prima di nanna la sera 180 è un misurino ci biscotto granulato. A fine mese iniziamo con le pappe 😊

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1315846
    Noemi
    Partecipante

Ciao  ragazze…domani chiamerò la pediatra per poterle chiedere se possiamo iniziare la frutta… Samuel fa 4 pasti……. ma volevo chiedervi: la frutta sostituisce una poppata o è in aggiunta? E invece l acqua si può già dare?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1314441
    Noemi
    Partecipante

Noi è una settimana che mettiamo nel latte il biscotto granulato mattino e sera, e nei due pasti in mezzo alterniamo con crema di riso e mais e tapioca. Il mio cucciolo fa 4 mesi il 27…. 😍  vorrei iniziare a fargli assaggiare qualche cucchiaino di omo alla frutta…. voi quando l avete insistito?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1309157
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze… Samuel ha 3 mesi e mezzo… premetto che da quando ha un mese e mezzo che dorme tutta la notte dalle 23.15 alle 9…. da circa una settimana dopo la poppata della sera dove mangia circa 180-200 di latte… non si abbiocca più… e la mattina alle 6.30 è già sveglio…. aumentare la dose di latte non pensò serva perchè comunque me ne avanza sempre un po’…. volevo aggiungere al pasto della sera un po’ di crema di riso della mellin oer saziarlo un po’ di più:.. voi cosa ne pensate ? E secondo voi quanto ne dovrei mettere in 180 ml di latte? Penso che lo aiuti anche un po’per  il reflusso

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1302497
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze… siamo stati dalla pediatra…. reflusso gastroesofageo 😩 ora sciroppo dopo tutti i pasti….

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1301953
    Noemi
    Partecipante

Buonasera ragazze… il mio Samuel ha 3 mesi.. ha sempre bevuto il latte pantolac della mellin da quando è nato per problemi di coliche.. da una settimana circa mangia piangendo e non riesco a capire il perché. Ho provato a cambiare tettarella, ma non è quello il problema. Appena metto il biberon in bocca fa 5-6 poppate e piange disturbato, però ha fame… e quindi per calmarlo alterno con il ciuccio. Oggi ad esempio ha mangiato 210 ml, se non gli piacesse il latte non pensò che ne mangerebbe così tanto.. ovviamente sempre con pause… però davvero non so proprio quale sia il problema. Secondo voi?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1258810
    Noemi
    Partecipante

Io credo di aver perso il tappo…. un po’ di mal di pancia ma nulla di che. Domani controllo e tracciato

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1258321
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze…. qui ancora nulla…. sono piuttosto triste….. ho una voglia matta di vederlo….. vorrei evitare l induzione, poiché me ne parlano tutte “male”…… ma ancor di più il cesareo. Giovedì ho il tracciato. Non ho nessun sintomo, a parte contrazioni fastidiose indolore tutto il giorno.

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1256887
    Noemi
    Partecipante

Cosa ne pensate dell olio di ricino?? Io ho sentito dire che se non c è dilatazione non serve a nulla….. esperienze?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1256717
    Noemi
    Partecipante

buongiorno ragazze! Oggi è la data della mia scadenza….. ma tutto tace…….😩 il piccolo mi sa che sta bene qui dentro……. voi tutto bene??? Uffa non vedo l ora di conoscerlo

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1255424
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze… oggi ho fatto una scappatina in ps perchè da ieri avevo contrazioni interessanti…… pensavo fosse giunto il fatidico momento e invece…… collo chiuso e conservato…. una sacca di liquido per ogni parte….. tracciato ottimo….. il ragazzino sta bene qui dentro…………….. uffa 😩 a sto punto sicuramente andrò oltre la scadenza……

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1253927
    Noemi
    Partecipante

In bocca al lupo Andrea!!!! Aspettiamo tue notizie 😍 che bello

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1253109
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze! Io è da giorni che ho contrazioni dolorose ma sopportabili….. irregolari. Oggi sento che il bambino è sceso un po’…. avverto dolore all interno della vagina.. e la pubalgia aimè è stra peggiorata e infatti mi preoccupa un po’. Ho un sonno allucinante…. e a differenza di qualcuna non vado in bagno da 3-4 giorni…….  sarò ancora lontanissima??????

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1251428
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze! Oggi mi sn pulita tutta la casa e sono stata in piedi tutto il giorno… chisss se servirà a qualcosa per smuovere il cucciolo…… una domanda….. voi avete smagliature tosse sulla pancia??? Mi sn accorta che me n’è venuta qualcuna sulla pancia… uff,… è da quando sono incinta che metti bio oil tute le sere……. ora ho preso dei prodotti della lierac… dicono che se sono rosse vanno via….

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1250766
    Noemi
    Partecipante

Io non so più che pensare… mi partono delle contrazioni un pochino dolorose… irregolari….. e poi smettono…. stanotte nausea e mal di pancia…. stamattina di nuovo contrazioni….. aiuuuuutoooo…. quanto vorrei che nascesse prima 😊😊 io niente epidurale… nell ospedale dove partorito non lo fanno….

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1250466
    Noemi
    Partecipante

Io sto facendo almeno una volta al giorno l infuso con le foglie di lampone….. e poi 1/2 docce calde al giorno….. l acqua mi rilassa e poi mi fa venire delle contrazioni….. così mi ha consigliato l ostetrica. Anche se comunque quando i nostri bimbi saranno pronti decideranno loro………. però…. tentar non nuoce

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1250013
    Noemi
    Partecipante

Io sto iniziando ad avere delle contrazioni che partono dall alto, vanno in basso e sento anche la zona lombare…e il dolore è quello mestruale…. assolutamente sopportabile…. è solo preparazione sicuramente…. ma questo vuol dire che potrebbe essere vicino il grande giorno? Ho la scadenza fra 17 giorni…..

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1249552
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze…io è da stasera che ho delle contrazioni abbastanza ravvicinate ma che non fanno male…. cioè… acume mi danno qualche fastidio tipo dolore mestruale ma molto leggero. Dite che sono ancora lontana??? Per chi ha già partorito… la vostra pancia si è abbassata e lo avete notato oppure nulla di che?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1248600
    Noemi
    Partecipante

Alza la voce Margherita….. prenditela con tuo marito…. è lui che deve capire che la situazione così per te non va bene. Dovete avere il vostro spazio come giusto che sia. E se lui non capisce ti tocca parlare direttamente con i suoceri perché così gioia esci di testa…già con 3 bimbi non è facile

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1247650
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze! Come state??? Io oltre alla mia fastidiosa pubalgia direi che procede tutto abbastanza bene…. inizia la stanchezza…… ma il desiderio di vedere il mio cucciolo è enorme…. secondo voi ci sono dei rimedi naturali per stimolare il Travaglio?? È da qualche giorno che ho contrazioni non dolorose sempre più frequenti….. soprattutto la sera…… chissà

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1241203
    Noemi
    Partecipante

Ma davvero fa così male il tampone???????? Aiuto…. io ho il bilancio di salute il 24

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1241040
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze…io è settimane che che lotto contro una fastidiosissima pubalgia….. conoscete dei rimedi??? Secondo voi passerà solo dopo il parto? Volendo fare il naturale mi sorge la paura che a causa di questa pubalgia potrei avere dei problemi durante le spinte….. secondo voi?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1236920
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze…. anche voi avete un fastidio costante al basso ventre??? Come se mi fossi stirata l addome basso…. potrebbe essere la testa del bimbo e il suo peso???

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1232286
    Noemi
    Partecipante

Io nonostante abbia 25 anni il mio ginecologo me la fa fare….. i primi di gennaio

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 83 totali)