Noemi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 83 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1231187
    Noemi
    Partecipante

Venerdì avrò la visita pure io…. voglio chiedere al mio ginecologo se riesce a misurarlo… sono troppo curiosa 😊

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1228127
    Noemi
    Partecipante

Ragazze ma a voi li misurano e pesano sempre??? Il mio gine non lo misura mai.. mi fa l eco e mi fa vedere tutto il corpicino… però vorrei sapere quanto è lungo e quanto pesa….. uffa….

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1227431
    Noemi
    Partecipante

Io ho fatto quello anti influenzale e a metà dicembre farò quello per la pertosse…. i medici dicono che non ci sono controindicazioni…..

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1227216
    Noemi
    Partecipante

Ragazze…. avete già iniziato a preparare la borsa??? E a lavare i vestitini dei cuccioli?? Io oggi ho comprato un detersivo bio per delicati per neonati…. ma avrei una domanda…… le tutine in ciniglia e cotone si possono mettere in asciugatrice?? Ho letto sulle etichette e c è scritto di no, però mi fa strano……. opinioni a riguardo??? Comunque curva glicemica ok….

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1226490
    Noemi
    Partecipante

Buongiorno ragazze…. sono disperata… stamattina salgo sulla bilancia….. +12…………… sono morta. Non sto mangiando tantissimo, ma non mi precludo il dolcino che sia uno yogurt o un pezzo di cioccolato a fine pasto (non sempre eh). Sto ancora lavorando… e se non mangio dopo un tot di ore mi viene l acidità di stomaco e la nausea 😩 però capisco che non vada bene….. secondo voi è possibile mettersi a regime alimentare sano (ovvero eliminare dolciumi e cose pesanti) e perdere dei chili? Io sono sempre stata una sportiva e infatti chi mi vede nessuno pensa che io abbia messo su 12 chili, ma io mi vedo piuttosto grossa e ho un po’ di ritenzione idrica. Sono nel pallone… vorrei perdere 2 chili…. secondo voi è fattibile? Ho paura che poi dopo la gravidanza non li smaltisco

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1224914
    Noemi
    Partecipante

Ragazze… scusate la domanda….. ma anche a voi capita che vi si indurisca la pancia per almeno 1-2 orette dopo che avete fatto l amore con i vostri compagni? Si indurisce e poi diventa molle.,, non ho dolori però…. cosa può essere? Scusate ancora per la domanda indiscreta

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1222951
    Noemi
    Partecipante

Spero nn sia nulla di grave…. così frequenti non mi erano mai capitate…. ad esempio ora sento pressione sulla vescica….. forse si sarà girato……..

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1222937
    Noemi
    Partecipante

Buongiorno… da stamattina mi si indurisce la pancia solo in certi punti.. come dei bozzi…. indolore…. secondo vuoi cosa può essere? È almeno un’oretta che ho questa sensazione….. si indurisce e dopo poco diventa di nuovo molle

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1222461
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze….Io sono influenzata da 3 giorni….. ho una tosse assurda e non so più che fare…. il miele non mi fa niente…… tra starnuti e colpi di tosse lo sto massacrando il mio pupetto poverino….

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1221799
    Noemi
    Partecipante

Io non capisco come si fa per l ovetto….. io ho preso quello della bugaboo il “Nuna” che lo posso utilizzare fino all anno e mezzo…. però se lo stacco come funziona?????

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1221173
    Noemi
    Partecipante

Infatti penso che opterò nel prenderlo …….. ho visto su internet parecchi pareri discordanti… ma meglio propoli che antibiotico….

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1221128
    Noemi
    Partecipante

Ma che belle pancine 😍 appena riesco posto anche la mia 😊 per ora sn sul divano collassata…. influenza e mal di gola…. secondo voi si può prendere la propoli???

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1220466
    Noemi
    Partecipante

Ma secondo voi il riopan in gel o il maalox sciroppo si può prendere? Chissà quando mi risponderà……

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1220451
    Noemi
    Partecipante

stanotte talmente il reflusso che avevo che ho rimesso….. un bruciore in gola assurdo. Ho chiesto  stamattina al mio ginecologo cosa posso prendere… non vedo l ora che mi risponda……!!! È da qualche giorno che ho questo reflusso per tutto il giorno…. ma come mai?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1219561
    Noemi
    Partecipante

Ragazze a voi sono mai capitati dolori al basso ventre, a dx e a sx della pancia…  abbastanza forti da farvi rimanere sdraiate e a non riuscire nemmeno a farvi girare su un fianco? Stamattina mi sono alzata e dopo pochi minuti sono iniziati questi dolori…. un po’ anche nella zona lombare. Cosa può essere?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1219184
    Noemi
    Partecipante

Quindi me la consiglieresti??? Ho paura di rimanere delusa……

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1219162
    Noemi
    Partecipante

Grazie ragazze….. comunque verso fine dicembre cercherò di avere tutto pronto. Qualcuna di voi ha fatto l eco in 4d? Opinioni? Io l ho prenotata e vado a farla il 22 novembre….

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1219160
    Noemi
    Partecipante

Grazie mille 😊 molto utile questo link.

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1219110
    Noemi
    Partecipante

Buongiorno ragazze….. una serie di domande per le più esperte 😊 la borsa si inizia a preparare dal settimo mese??? Cosa bisogna mettere??? È vero che richiedono una bustina sigillata per il primo cambio del bimbo? Ma come faccio a sapere se portare taglia 0 o 1-3? Per le ragazze che hanno il gel alle unghie…. bisogna levarle tutte vero?? Un grazie enorme

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1217766
    Noemi
    Partecipante

Io sono un’istruttrice di nuoto… faccio corsi per gestanti… ti consiglio vivamente il nuoto, o meglio ancora un po’ corso pre parto in acqua. Io ho sofferto da subito di sciatica ma nuotando mi è totalmente passata.
    comunque mi sono informata e l eco in 4d si fa tra la 26esima e la 28esima settimana. Mi piacerebbe molto farla. Per quanto riguarda quella di accrescimento il ginecologo me l ha fissata per i primi di gennaio quindi 33 settimane e a sto punto la farò in 2d

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1217669
    Noemi
    Partecipante

Ragazze…. eco di accrescimento in 2d o 3d??? Non so cosa scegliere……. secondo voi merita la 3d?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1217203
    Noemi
    Partecipante

Io come integratore prendo clinnix mamma….

alla fine ragazze il gine mi ha sgridata un pochino…. ma non era così tanto preoccupato poiché partivo da un peso forma ideale…. però…….. mi deve tenere. Oggi ho acquistato il 4 in 1 della chicco…. per evitare di portare la carrozzina…… lo conoscete??? Poi abbiamo acquistato anche il lettino…. 😊

io il corso pre parto lo inizierò a metà dicembre, un po’ tardi secondo me… spero di riuscire a terminato

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1216526
    Noemi
    Partecipante

Eh ho preso 8 kg… premetto che prima ero magra…. sn un’istruttrice di fitness… quindi ho sempre fatto attività… ma mi si è sviluppato un appetito nei primi mesi che ho messo su subito…… quindi sicuro mi sgriderà 😩

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1216508
    Noemi
    Partecipante

Io oggi ho la visita con il mio ginecologo che mi sgriderà sicuramente 😩 suppongo che dovrò fare la curva glicemica a breve…… voi siete state accompagnate???? Io il corso pre parto lo inizierò a metà dicembre……. sono 7 incontri….. spero di finirlo…….

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1214483
    Noemi
    Partecipante

Buongiorno ragazze…. super domandone forse anche stupido, ma non so proprio cosa e quanto comprare per il piccolo. Ierj io e il mio compagno siamo andati a fare compere c è chi dice che a metà/fine febbraio ci vanno le tutine in ciniglia anche in casa e no il cotone, c è chi dice che in casa fa troppo caldo con la ciniglia……. c è chi mi dice che sotto la tutina con piedini non ci vanno le calzine e c è chi mi dice di sì….. 😩 sn più confusa di prima. Ho preso un po’ un mix… xk qualcosa mi passerà mia cognata…. ma vorrei capire quale sia l abbigliamento più consono al periodo. Ho preso tutto taglia 1-3….. secondo voi cos e meglio????? Scusate ma essendo il primo figlio sn confusissima

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 83 totali)