Risposte nei forum create
-
Minni88
PartecipanteGemellina il giorno che l ho fatta ero a 5+5. È stato un caso averla prenotato così presto, avevo chiamato il centralino dell’ospedale e me l hanno fissata così. Sono stata felice perché è stato salvifico per la mia ansia. Inoltre mi rivedono a 8 e qualcosa per sentire il battito.
Minni88
PartecipanteCiao a tutte, scusate l’assenza, ma per tenere la mente occupata in altro non entro tutti i giorni.
Laeri e Giulia congratulazioni, che magnifiche notizie!!! :yahoo: questa quarantena ci ha tolto molto ma sta anche dando delle gioie immense!
Io martedì scorso ho fatto la prima visita, si vedeva un girino di 4mm e mi ha molto rasserenata, complice un po’ di sintomi che tanto attendevo, perché quando ho avuto l’aborto non sentivo nulla. Ho spiegato la mia situazione e mi hanno rifissato un controllo dopo 2 settimane per vedere meglio e sentire il cuoricino. Dopo il nostro lutto è difficile essere spensierate ma cerco davvero di essere positiva e vivere giorni dopo giorno.
Buona fortuna a chi ha avuto il positivo e tanti pensieri belli per tutte le altre che lo cercano e desiderano più di ogni altra cosa ❤️
Minni88
PartecipanteCiao ragazze, in bocca al lupo a tutte per questo mese!!
Minni88
PartecipanteUn abbraccio forte Hope!
Minni88
PartecipanteWow Gemellina! Che felicità ❤️ come ti senti?
Minni88
PartecipanteGrazie Roberta ma vorrei aspettare la visita, ho paurissima! Ho pochissimi sintomi, nella precedente gravidanza ancora meno e poi è andata male, perché questo sono in paranoia.
Ce qualcuno come me che non ha fastidio agli odori e non ha sensibilità ai sapori ?
Minni88
PartecipanteCiao a tutte! Io so da una settimana di essere incinta, la mia data presunta è il. 17 dicembre. Mi facevo remore a scrivere perché vengo da un aborto a novembre e volevo attendere la prima visita che ho martedì prossimo. Ma dall’altra l’entusiasmo è moltissimo e mi sono convinta a unirmi a voi. Ho già un bimbo di 2 anni e mezzo e ci ho messo più di un anno a rimanere incinta.
Minni88
PartecipanteTi capisco benissimo, hai tutto il diritto di sentirti cosi Hope. Cerca però di avere fiducia nel futuro e prendila come l inizio di una nuova possibilità ❤️
Minni88
PartecipanteBuona Pasqua a tutte! ❤️Mi rincuora sapere che non tutte hanno sintomi!
Minni88
PartecipanteGemellina sto bene grazie! Cerco di stare tranquilla fino alla visita e di non pensarci troppo ma in realtà ho sempre la testa lì. Chi come noi ha passato un AS, può capire… Sto in ascolto del mio corpo nella speranza di sentire qualche forte segnale ma ho davvero pochi sintomi e meno rispetto a quando ho avuto il mio bambino 3 anni fa.
Minni88
PartecipanteDai Hope! Fai il test!!
Minni88
PartecipanteCerte donne sono proprio ignoranti. Cioè ignorano che possa non essere così “facile” per tutte. Senza sensibilità. Chissa che problemi hanno… Comunque io fossi in te il test lo farei. Se riesci cerca di capire quanto dura il tuo po e se sei oltre il 12esimo giorno il risultato dovrebbe essere affidabile.
Minni88
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Io dico a tutte di cercare di vivere la ricerca con serenità (lo dico anche a me stessa) e fiducia. È un tempo incerto, di attesa, non fate il mio errore di colmarlo di angoscia e pessimismo. Andrebbe invece sfruttato per preparare il terreno al piccolino che arriverà. Curare la relazione di coppia, fare esperienze appaganti, coccolarsi… Così l’attesa sarà più leggera. Qualcuno oggi mi ha detto: “fai capire a questo bambino che vivere con te è una gran figata”! E si può adattare anche a chi lo sta desiderando. :rose:</p>
Minni88
PartecipanteGrazie a tutte! Si dice vi mando tante piume, vero?! :yahoo:
Comunque ho prenotato la prima visita in un distretto sanitario pubblico per il 21.4, quindi non ho ancora un ginecologo fino ad allora. Domani provo a cercarmi una ostetrica per parlare nel frattempo!
Minni88
PartecipanteRagazze positivo!!!!! Ho avuto una perdita scura stamattina. Ho il seno un po’ gonfio non dolorante e basta. Sto pregando di avere altri sintomi, perché quando ero rimasta incinta di mio figlio dopo il ritardo avevo fastidio agli odori e sonnolenza. Mentre nella gravidanza che poi ho perso non avevo nulla di nulla se non gonfiore al seno. :unsure:
Minni88
PartecipanteGiulia grazie!! Si certo! Dopo un aborto, questa lineetta porta con sé speranza ma anche timore e angoscia. Mi ripeterò di prendere un giorno alla volta.
Minni88
PartecipanteRagazze io sono a 25 pm e ieri ho visto nel test di gravidanza canadese una lineetta leggerissima. Avevo fatto gli stik e sono sicura di aver ovulato tra 11 e 12 pm. Domani lo ripeterò. Sono così in trepidazione e preoccupata allo stesso tempo!
Minni88
PartecipanteGrazie a tutte, mi preoccupo perché la riserva ovarica è bassa e non so come sia la qualità degli ovuli, temo dia questo il problema ma con la consulenza rimandata vado in ansia.. Sarei stata propensa se mi avessero proposto fivet o simili… Lo desidero così tanto.. L agopuntura mi ha sempre incuriosito. Ora mi informo per quando finisce questo periodaccio, grazie!!
Minni88
PartecipanteCiao ragazze, è un po’ che non scrivo. Ho un bambino di 2,5 anni, un miracolo dopo quasi un anno e mezzo di ricerca. Tentavamo di avere un fratellino da un anno e quando finalmente ero rimasta incinta ho avuto un aborto il 29 novembre scorso, da allora ancora nulla. Il ciclo precedente a questo mi è sembrato anovulatorio perché non ho visto il picco con i canadesi. Il 9 aprile avremmo avuto un primo colloquio al centro di infertilità, ma ce lo hanno cancellato.. Nel frattempo avevo ripetuto gli esami ormonali. I dati più significativi sono amh 0.69 e fsh 12.4. Chi se ne intende? Avete voglia di darmi un po’ di conforto?
Minni88
PartecipanteCiao Francesca, noi per il primo 16 mesi, per il secondo 12 mesi ma ho avuto un aborto. Adesso sono al terzo ciclo post aborto e la speranza sembra essere sempre più un lumicino che si spegne. Ti capisco benissimo e sono arrabbiata con il mondo. Non avrei mai pensato che si ripetesse tutto. La sofferenza, l’ansia e l’angoscia. Credevo che ci sarebbero state risparmiate. Invece no. Nostro figlio ci riempie la vita, è davvero un esserino speciale, ma non so come spiegare che quel vuoto rimane.. E tu come ti senti? Il post è un po’ vecchio. Magari hai già novità..
Minni88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaCiao! Bene che puntuale!
Dopo qualche giorno anche il mio è tornato normale, diciamo abbondante forse… Adesso ho ricevuto una bella cictite… Speriamo si risolva presto!
Minni88
PartecipanteCiao! Buone feste a tutte! Ieri finalmente dopo 30 giorni dal raschio ho visto le mestruazioni, significa che le cose ripartono, yuppi, però vedo che il flusso è molto scarso (ho la coppetta e vedo che si riempie pochissimo). Mi aspettavo per le prime mestruazioni flusso abbondante. A qualcuno è successo come a me ed era tutto apposto?
Minni88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeriaÈ l esame della riserva ovarica, ormone antimulleriano ahm.. Si lo so ma anche a me sembra presto per essere spacciata. . 😞
Minni88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Ne ho quasi 32. Non hai mai fatto analisi ormonali? Io subito per capire cosa c’è che non va ma apparte questo dato, sembra tutto ok. Nessun ginecologo mi spiega bene, una mi ha detto che non vale niente quel valore ma a me terrorizza perché vedo la cifra abbassarsi…
Minni88
PartecipanteEh…si ma non mi è facile, ho fatto le analisi ormonali prima di rimanere incinta e ho la riserva ovarica in calo ed è molto scarsa. Mi preoccupa ma non so bene cosa comporta. A proposito qualcuna ha esperienze?