simo77

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 72 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #361771
    simo77
    Membro

GIORGIO76 in bocca al lupo!!! 😘

Sono mamma di Niccoló (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #360987
    simo77
    Membro

MOLLY84 concordo con te anche Io devo chiedere consiglio sull acido folico perche mi sto riempe do di brufoli sul seno e mi sembra strano nn li ho mai avuti neppeno in adolescenza

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #360848
    simo77
    Membro

Claudietta complimenti per il maschietto!!!   Monique Io parlo x esperienza personale x la mia prima gravidanza facendo bitest e traslucenza mi davano uno su 50 che potesse essere malato , percentuale molto alta se consideri che ti consigliano la villo a 1 su 250, mi ero presa una paura e l avevo fatta. Una settimana da incubo sperando nn mi chiamassero per darmi cattive notizie e ora ti confesso sono un po indecisa sul da farsi. Sicuramente faro traslucenza e bitest poi inbase al visultAto valutero anche se avendo 39 anni mi consiglieranno sicuramente di farla

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #360845
    simo77
    Membro

Stai tranquilla Claudia pensa positivo😃

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #360718
    simo77
    Membro

Dipende da vari fattori bitest e traslucenza ti danno calcoli probabilistici mentre con l esame del dna hai le certezze poi dipende da ognuna di noi

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #360715
    simo77
    Membro

Io ero un po restia a dirlo almeno finche nn lo vedevo x la prima volta. Ora sono piu serena e lo sto dicendo a tutti

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #360099
    simo77
    Membro

Complimnti a Beatrice !  Itretati che bella notizia un bel maschietto

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #359909
    simo77
    Membro

Teuti mi dispiace tanto! Un abbraccio

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #358821
    simo77
    Membro

Monique potrebbe essere nn saprei dirti.  Il mio l ho sentito muoversi  intorno alla 15 settimana poi dipende dicono che per la seconda si sente prima

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #358565
    simo77
    Membro

Claudietta hai presente quando si dice di avere le farfalle nello stomaco?  Beh la sensazione é piu o meno quella all inizio e tu comincerai a piangere come una matta😃

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #357638
    simo77
    Membro

Anna 1987 no il mio gine nn ha ritardato secondo lui dovrei essere a 7+3 e la data del parto é 1 gennaio 2017, quindi x esperienza nn so per certo se sono di qua o di la.  Niccoló é nato alla 38 sett. Sono in bilico ma sarà il natale piu bello di sempre

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #357466
    simo77
    Membro

Fotza claudietta stai tranquilla vefrai che questo natale sarà speciale e ti fara dimenticare quello passato. 😘😘😘

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #357434
    simo77
    Membro

Laika mi dispiace troppo ti sono vicina.  Ragazze visita tutto ok il fagiolino é gia di un cm ed h u cuoricino che batte all impazzata

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #357433
    simo77
    Membro

Laika mi dispiace troppo ti sono vicina.  Ragazze visita tutto ok il fagiolino é gia di un cm ed h u cuoricino che batte all impazzata

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #357432
    simo77
    Membro

Ciao ragazze pure Io prima visita fatta mi sono tolta un peso.  Il mio fagiolino é poco piu di un cm ma ha un cuoricino che batte fortissimo, un bacio a tutte

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #357165
    simo77
    Membro

Nn vedo l ora seco do me ho avuto fortuna cmq lascero passate un po di tempo per rifarlo perche ancora é troppo prrsto x gli ultrasuoni😘

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #356915
    simo77
    Membro

Eve e luck angel sound funziona anche coi gemelli tranquilla. I ciondolo li trovi anche online sono quello col sonaglino. Ti allego la foto di quello che mi ha regalato mio marito

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #356911
    simo77
    Membro

Bibbi a 6+5 il battito si sente gia solo che è più difficile trovarlo perché il fagiolino è molto piccolo sono stata fortunata forse ma almeno mi son tolta un po di ansia e domani andrò alla visita più serena

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #356907
    simo77
    Membro

[quote quote=356879]nessuna mi da un parere sulle mie beta? Oltretutto la ginecologa non risponde alle telefonate tanto per cambiare

[/quote]claudia io nn le ho mai fatte nn so che dirti

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #356906
    simo77
    Membro

[quote quote=356841]Simo auguri!!!!!! Che bel compleanno….

[/quote]Indimenticabile

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #356904
    simo77
    Membro

[quote quote=356792]Ciao Simo77. . Sai che anche io ho un altro bimbo di 2 anni e 8 mesi? Cmq Auguri doppi allora!!

[/quote]Grazie luchy

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #356840
    simo77
    Membro

[quote quote=356834]Ciao ragazze! ma l’angelsound fa Sentire il cuoricino veramente?? Wow!! Dove si acquista?

[/quote]Io l avevo acquistato in farmacia  e ti assicuto che funziona io ho iniziato a piangere come una matta dall emozione

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #356791
    simo77
    Membro

[quote quote=356370]Ho trovato una gentilissima ragazza che mi ha noleggiato il suo “angel sound”, cosi per sfizio l’ho preso……e funziona!!!!!!!!c’è voluto un po ma sono riuscita a sentire il cuoricino nonostante sia ancora presto!!!! è stato magico <3 Cosi mi intrattengo, visto che la mia visita è ancora lontanissima!!!

[/quote]Pinky grazie del tuo post. Pensavo fosse troppo presto per usare l angel sound, l avevo acquistato per la prima gravidanza, e ti dirò la verità ero on ansia da un po di giorni. La prima visita è x domani ma leggendo il tuo post mi sono lasciata tentare e finalmente ho sentito il cuoricino del mio fagiolino. Sono felicissima tra l altro oggi è il mio compleanno e mio marito mi ha regalato il ciondolo chiama angeli :una bella sorpresa

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #356777
    simo77
    Membro

[quote quote=356667]Ciao ragazze sono nuova . . Ho appena fatto un test ed è positivo! E dire che pensavo fossero arrivate le mestruazioni! Erano strane meno abbondanti del solito. . .Il mio pensiero va a tutte quelle che ci stanno provando da molto tempo. . .Vi abbraccio forte, non perdete mai la speranza le cose belle meritano di essere aspettate. . Ho 39 anni e ero al 2 tentativo. . Non vi dico le paranoie che mi facevo per via dell età e tutto il resto. . Ho “vissuto” due mesi con un chiodo fisso. . quindi non oso neanche immaginare cosa prova chi sta inseguendo questo sogno da molto tempo. . È per questo che il mio pensiero va a queste ragazze e idealmente le abbraccio forte. . <hr />

[/quote]Lucky 77 ti capisco pure io un anno che ci provavo e che stavo perdendo le speranze e invece eccomi qui. Domani la prima eco nn vedo l ora,  cmq oggi è il mio compleanno e il regalo più bello è stato sentire il cuoricino del mio fagiolino grazie ad angel sound. Strafelice

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #356254
    simo77
    Membro

No pinky nn serve la ricetta x il biochetasi

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 72 totali)