Grazie ragazze!!!noi stiamo bene,parto naturale…la data prevista era il 10 marzo e invece ieri alle 20:30 mi si sono rotte le acque e stamattina alle 4:40!e nato il mio piccolo grande amore
gravidanza e sono molto preoccupata,la visita la farò il 29 luglio. Non avendo nessun fastidio ne dolore al seno sono molto in ansia 😔 speriamo vada tutto bene
Ciao Caterina congratulazioni, grazie mille per la risposta sono in ansia perché da qualche mese mi sono trasferita in svizzera e qui è tutto diverso per le visite ecc rispetto all’Italia 😘 ps ho anche una amica che praticamente abbiamo concepito nello stesso periodo e lei sta veramente male io non avendo niente mi sono preoccupata
L’unico sintomo che mi ha fatto insospettire di essere incinta e stato 4 giorni dopo l’ovulazione mi sono sentita tutta bagnata come se avessi il ciclo solo quella sera e basta niente crampi, niente nausea niente di niente adesso ho solo mal di testa che va e viene. Credo sia il tempo perché vivendo in svizzera un giorno ci sono 36 * è un giorno 10* 😂😂😂 ps e il primo mese che ci provavamo sono stata fortunata 🥰🥰🥰
Ciao a tutti, sono rakele ho 28 anni ieri con 3 giorni di anticipo ho fatto un test positivo non ci credo ancora :heart: :heart: :heart: nessun sintomo fino ad adesso :yahoo: