Risposte nei forum create
-
Stefania
PartecipanteBuondi ragazze…..mio marito invece è già innamorato della piccolina….vabbè ma lui la desidereva da tanto….eppure non è un ragazzo solitamente che fa molte effusioni😅 ma adesso è cambiato tantissimo….ogni volta che va a lavori e quando rientra saluta sia me che la pancina😂 la bacia, la accarezza e la chiama quando non si muove….oramai non rientra più a casa solo con un pensierino ma ad esempio con l altro giorno ha portato due coniglietti della lindt😍😍😍 x il momento l unica eco a cui lo hanno fatto assistere è stata la morfologica e in quel momento ha realizzato ancora di più…..non mi posso lamentare….è un amore
Stefania
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaSi conosco questo sito da povo xke mia sorella domenica scorsa mi ha regalato un bel po di cose comprate da questo sito….molto carine….
Stefania
PartecipanteBuondi…..anche io dormo o a pancia in su o di lato e anche a me, come Lulife, quando sto a pancia in su si fa sentire parecchio e quindi mi metto di lato…. giovedì ho fatto morfologica tutto ok🙏
Stefania
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaCiao spero e prego x te che vada tutto per il meglio….te lo auguro……
Stefania
PartecipanteIo l ho fatto soprattutto con la speranza di trasferire gli anticorpi alla mia bimba….anche il vaccino per la pertosse si fa non tanto x noi ma x i.bimbi in grembo x trasferire loro gli anticorpi in modo di avere una minima copertura prima che loro possano fare il vaccino x la pertosse….🙏😊
Stefania
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MeriAnche io avevo fatto seconda dose a metà settembre ma il green pass vale 6 mesi non più un anno e quindi a metà marzo è scaduto….controlla bene
Stefania
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SciuscaCiao io ho fatto la terza dose proprio venerdi ed ero a 19+4. Venerdi notte ho avuto dei brividi terribili e sabato mi sentivo stanca ma già domenica mattina mi sono svegliata bene. Non avevo la tachipirina altrimenti forse mi sarei potuta pure risparmiare la notte da brividi di venerdi ma, poiché le prime due dosi non mi hanno fatto assolutamente nulla, allora ho creduto che pure questa non mi facesse niente😅 invece una mia amica, anche lei incinta più o meno almio stesso periodo, che ha fatto con me la terza dose non ha avuto nessun sintomo e invece lei con la seconda dose era stata male.
Stefania
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta89Anche io martedi morfologica 😍
Stefania
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaCiao….che tipo di cuscino hai preso? Xke anche io inizio ad avere dolori alla schiena soprattutto a pancia in su….sul lato destro non riesco a stare troppo e quindi alterno tra pancia in su e lato sinistro…..
Stefania
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CeciliaIo prendo acido.folico e cardioaspirina. Il dott mi ha detto acido folico fino a fine settimana e cardioaspirina se non sbaglio fino alla 30
Stefania
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaSi.anche io perdite acquose/bianche
Stefania
PartecipanteAuguri a tutte…..
Anche alle piccoline nel pancione…..
Qualcuna di voi è andata già a farsi un giro x vedere il trio o la culla?😬Stefania
PartecipanteRagazze poi è da qualche giorno che quando mi alzo o dal letto o dal divano mi fa male la tempia destra non so se può essere sinusite?! C è da dire che da quando sono incinta starnuti a volontà e spesso durante il giorno mi devo soffiare il naso 🤷♀️qualcuno di.voi a mai sofferto di sinusite per capire se questo è un sintomo?
Stefania
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LisaCiao io dormo non solo.di lato ma anche a pancia in su e soprattutto sul divano sto a pancia in su….non credo possa far male…..a pancia in giù credo non si può stare…
Ed è proprio quando sto a pancia in su.che qualche volta la sento…Stefania
PartecipanteRagazze ma a qualcuna di voi è stata già prescritta la curva da carico? Se si, A quante settimane l avete fatta?
Io sono a 18+4 e mi è stata prescritta la settimana scorsa all ultima eco, ma non l ho ancora fatta…. su internet però leggevo che di solito si prescrive più avanti…🤷♀️Stefania
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaScusami avevi già scritto la data della morfologica🤣 io invece sto aspettando che mi chiamano x fissarla
Stefania
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaTutto bene grazie….a breve dovrò fare la morfologica, tu hai già l appuntamento? Anche io non è da molto che sento dei piccoli colpetti, a volte a destra a volte a sinistra e a volte al centro, però capita anche dei giorni che non la sento….in realtà deve essere una pigrona xke anche durante l ecografia si fa prendere tutte le misure senza far impazzire il ginecologo. Tu sai il.sesso?
Stefania
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaCiao silvia
Io sono 18+4……☺️Stefania
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Desire.desyIn Emilia Romagna avete il miglior sistema di sanità pubblica…..io sono campana e hanno ragione qui si paga tutto…. io poi non ho esenzioni x reddito quindi….qualcosina con l impegnativa ti da l esenzione ma è davvero una cosa minima…..il test del dna credo che solo Emilia Romagna lo passano🤣io l ho pagato 600 euro….translucenza nucale 150 euro….la morfologica che dovrò fare a breve altri 150….e ogni mese il ginecologo 120 euro🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Stefania
PartecipanteCiao ragazze
Il ginecologo mi ha prescritto gli esami del sangue del secondo trimestre e ho notato, che a differenza di quelle fatte nel primo trimestre, non mi ha prescritto quelli x la tiroide TSH FT3 FT4. Voi li controllate sempre o anche a voi solo una volta?Stefania
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaCome pensi di averla contratta?
Stefania
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaAnche io tutti i mesi devo fare l esame della toxoplasmosi….mia sorella mi raccontò di una sua amica che ha contratto la toxo in gravidanza, ha fatto una cura non so con che cosa e poi quando è nato il bimbo fino ad 1 anno di età lo ha portato a fare dei controlli periodici in un centro…..ora avrà una decina di anni e sta benissimo
Stefania
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta89La mia bimba pesa 210 gr ed è lunga 17 cm, si mi ha dato pure tutte lealtere misure
Stefania
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Desire.desyGiarda io sto a 17+4 e appena sento dei piccoli movimenti e nemmeno tutti i giorni. Ieri alla visita.il dottore ha detto che non tutte sentono subito muoversi e che la mia bimba è molto.tranquilla infatti ha fatto un ecografia senza problemi. Una mia amica che sta 5 giorni dietro di me, è un maschio, già lo sente da piu di una settimana e all ecografia ha fatto impazzire la ginecologa perché si muoveva in continuazione e non riusciva a prendere bene le misure, quindi stai tranquilla ☺️
Stefania
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaLa penso esattamente come te…..sono scelte personali e ognuno deve fare quello che si sente….chiedo a voi solo x scambiarci opinioni, ovviamente poi chiedo sempre al.mio ginecologo…🤣 guarda è assurdo anche io ho fatto seconda dose a settembre e a novembre ero incinta🤣 e se hai letto la mia storia non è stata una cosa semplice….
Effettivamente chi fa un percorso PMA è sottoposto a farmaci che solo a pensarci vengono i brividi, a confronto il vaccino è nulla….io mentre facevo il percorso ho pregato Dio di non avere controindicazioni disastrose, non volevo ottenere una cosa bella e però fare qualcosa di male a me, però ho incrociato le dita, mi sono affidata ai medici e almeno a livello.di salute grave non mi è accaduto niente,a non è stata una passeggiata ne psicologicamente ne fisicamente 🤣