Roberta

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1170971
    Roberta
    Partecipante

Io sono della Basilicata tu? :bye: 

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1170906
    Roberta
    Partecipante

Ciao Serena, che bello mi fa tanto piacere e sono molto felice sapere che abbiamo la scadenza lo stesso giorno wow che coincidenza! Kmq a me tutto benissimo io 0 nausee non ho vomitato nemmeno una volta sono stata molto fortunata. Ho anche avuto la toxoplasmosi quindi mangio di tutto… ho avuto solo stanchezza all’inizio, ora ho molta più energia! A me molto probabilmente è anche un maschietto aspetterò settimana prossima x saperlo al 100% ti farò sapere :heart::yahoo:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1170905
    Roberta
    Partecipante

Ciao Serena, che bello mi fa tanto piacere e sono molto felice sapere che abbiamo la scadenza lo stesso giorno wow che coincidenza! Kmq a me tutto benissimo io 0 nausee non ho vomitato nemmeno una volta sono stata molto fortunata. Ho anche avuto la toxoplasmosi quindi mangio di tutto… ho avuto solo stanchezza all’inizio, ora ho molta più energia! A me molto probabilmente è anche un maschietto aspetterò settimana prossima x saperlo al 100% ti farò sapere :heart: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1170903
    Roberta
    Partecipante

Ciao Serena, che bello mi fa tanto piacere e sono molto felice sapere che abbiamo la scadenza lo stesso giorno wow che coincidenza! Kmq a me tutto benissimo io 0 nausee non ho vomitato nemmeno una volta sono stata molto fortunata. Ho anche avuto la toxoplasmosi quindi mangio di tutto… ho avuto solo stanchezza all’inizio, ora ho molta più energia! A me molto probabilmente è anche un maschietto aspetterò settimana prossima x saperlo al 100% ti farò sapere :heart: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1170489
    Roberta
    Partecipante

Si volentieri, ho già scaricato l’app cosa devo fare ora?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1165438
    Roberta
    Partecipante

Ciao a tutte pancine di dicembre! Io mi chiamo Roberta e sono incinta da 18+0 settimane. Il mio bimbo/a nascerà il 5/12/2019. Penso che settimana prossima se il ginecologo mi farà la morfologica scoprirò finalmente il sesso :yahoo:  l’altra volta mi aveva solo detto che forse era maschietto ma non era sicuro, speriamo bene :heart:

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)