Margherita

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 230 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1405683
    Margherita
    Partecipante

Ciao mamme i gemellini crescono hanno 10 mesi e Ginevra a 9 mesi ha iniziato a camminare È tremenda è sveglia da morire.. Emanuele invece ci prova ma ancora è titubante… purtroppo mamme in casa nostra è arrivato il Covid  per fortuna apparte due giorni di febbre e la perdita di gusto e olfatto tutto bene ma la storia è lunga ogni 10 giorni si fa il tampone fino alla negatività… una brutta storia che non auguro a nessuno

Portami dove non serve sognare ♥️♥️♥️
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1392696
    Margherita
    Partecipante

Ciao mammine anche qui tutto ok i gemelli sono un terremoto non si fermano mai gattonano da quando hanno 6 mesi e si alzano già da un paio di mesi, parlare nulla fanno i vocalizzi e urlano quando devono chiamarmi, la femmina già si è spaccata un sopracciglio per provare a camminare e siamo corsi all’ospedale dove gli hanno messo la colla e i cerotti , loro anche mangiano tutto ma rimangono sempre un po’ piccolini rispetto ai vostri ma va bene comunque sono nati prima e più piccoli… Vanno al nido e si trovano bene per fortuna

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1345370
    Margherita
    Partecipante

Ciao Eve&Luck ma no perché il mio primo a 10 mesi correva a 5 mesi e mezzo disse le sue prime parole.. il gemellino Emanuele a 20 giorni dalla nascita un mingherlino di 2500 kg tirava già su la testa ora il 22 fanno 7 mesi e lui già a 5 mesi gattonava all’indietro un giorno mio padre l’ha trovato in piedi nel lettino mentre la femminuccia non ne vuole proprio sapere quella mangia e basta… stai tranquilla ogni bambino è a se

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1342649
    Margherita
    Partecipante

Manni ma tu hai preso il bonus terzo figlio? So che ne ho 4 e non so se ci sono versamenti ulteriori ma a me ancora non è arrivato nulla

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1341127
    Margherita
    Partecipante

Ciao carissima guarda Emanuele dorme a pancia in giù di stare a pancia in su non ne vuole proprio sapere quindi stai tranquilla che non succede nulla…. i miei in confronto ai vostri dono due scriccioli lei pesa 7200 lui 6700 lunghezza mi sembra lui 67 di lunghezza e lei 69 e hanno 6 mesi e mezzo cresceranno loro comunque mangiano sia a pranzo che cena… il controllo lo abbiamo a settembre… chi di voi ha fatto il vaccino per il meningococco b?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1323553
    Margherita
    Partecipante

Comunque ogni pediatra è veramente a se a me la pappa lattea la data come alternativa alla merenda del pomeriggio… ba

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1322910
    Margherita
    Partecipante

Quanto era quando è nato?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1322795
    Margherita
    Partecipante

Quante volte glielo metti il biscotto nel latte? A ogni biberon? A me la pediatra mi ha detto solo al biberon del pomeriggio

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1320588
    Margherita
    Partecipante

Si sì a tutti e 3 l’ho fatto… è per le gastroenteriti

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1320356
    Margherita
    Partecipante

A noi è capitato un paio di volte di trovarli bagnati di lato poi basta… eve magari il latte non gli da più la sostanza di cui necessità e ha fame… magari parla con la pediatra e ti fa iniziare a dargli qualcosa… si anche qui fa caldissimo infatti oggi vogliamo andare a prendere un condizionatore così stiamo più freschi tutti quanti.. a me il capo parto non è arrivato io faccio allattamento misto ma si può dire che prendono più artificiale e pappe che il mio anche se io ne ho un bel po…

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1319135
    Margherita
    Partecipante

Ciao carissima i piccoli stanno bene hanno avuto la febbre la sera del giorno del vaccino e la mattina seguente poi basta infatti domenica siamo stati al mare… strano di solito la pesca non dovrebbe dare reazione allergica magari più le fragole lo fanno… non dargliela più e vedi che succede

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1316413
    Margherita
    Partecipante

Io gli metto la supposta perché ho paura che mi fanno come il grande che appena gli davo le gocce vomitava ed era una tragedia… loro ieri secondo richiamo e ieri sera entrambi febbre a 38 notte agitata speriamo bene

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1316048
    Margherita
    Partecipante

Si sì siamo a casa speriamo bene

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1315934
    Margherita
    Partecipante

Noi oggi secondo richiamo con il primo siamo andati una favola niente febbre niente di niente vediamo con questo.. io già sto in ansia odio i vaccini io sono contraria ma per andare a scuola bisogna farglielo….

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1315933
    Margherita
    Partecipante

La frutta non sostituisce il pasto io infatti gliela do verso le 10 10:30 la mattina e poi il pomeriggio verso le 16 è in aggiunta… io ho iniziato a dare l’acqua dai 4 mesi

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1314669
    Margherita
    Partecipante

Io gli do anche l’acqua anche perché fa caldo e magari hanno anche sete… i miei ogni tanto si svegliano una volta la notte vogliono la sisa e poi dormono… dal 4 mese la frutta e ora che hanno fatto 5 mesi abbiamo iniziato con le pappa ma che gli fanno schifo

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1314243
    Margherita
    Partecipante

Anche da noi una tragedia pera e mela vanno alla grande… tu già gli dai la pastina? Io gli faccio la crema di mais e tapioca così mi ha detto la pediatra ancora niente biscotto però li ho comprati ogni tanto glielo faccio ciucciare un po’… io anche sto impazzendo e non so come comportarmi

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1313027
    Margherita
    Partecipante

Guarda i miei pesano lei 6400 e lui 6100 e fanno ora 5 mesi secondo la pediatra vanno bene considerando che sono nati lui 2460 e lei 2760… la bimba di una mia amica nata due settimane dopo di loro pesa 5800…

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1310822
    Margherita
    Partecipante

Io non posso lamentarmi di nessuno dei 3 quando è nato Riccardo peso alla nascita 3640 a 5 mesi vestiva 12 mesi… loro sono nati comunque piccolini infatti pesano 6500 e hanno quasi 5 mesi.. tutti e 3 bravissimi Riccardo era attaccato alla tetta quello sì l’ho allattato per 18 mesi e dove lo mettevi stava era buonissimo loro uguale dove li metti stanno basta un giochino e stanno tranquilli le braccia le conoscono poco anche perché sono due ed è impossibile tenerli entrambi…

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1310808
    Margherita
    Partecipante

Che bella la sdraietta che marca è??

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1309242
    Margherita
    Partecipante

Io ho preso quello dell’inglesina e funziona benissimo per il momento… mammi ma come fai da sola con 4 bimbi e tuo marito fuori per 6 mesi??? Quest’anno scendete in Sicilia? Noi abbiamo prenotato adesso la nave per il 6 agosto

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1309218
    Margherita
    Partecipante

Io chiederei alla pediatra perché almeno la mia gli ha dato la frutta dal 4 mese e possiamo iniziare con la crema di riso o mais e tapioca dal 5 mese e comunque a pranzo e non a cena… secondo me è piccolino per darglielo ora

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1287255
    Margherita
    Partecipante

Guarda lasciamo stare per fortuna il grande ha quasi 9 anni ma con loro partono tanti soldi tiriamo altri due mesi poi il 2 costa di meno per fortuna

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1286950
    Margherita
    Partecipante

Ciao carissima hai ragione costano tantissimo i miei gemelli prendono l’aggiunta e ognuno il suo latte il maschietto prende plasmon nutri1 liquido e costa 2,65 500 ml e lei avendo problemi di stipsi e coliche prende il nidina anticolica 36€ ( lasciamo stare) tutti mi hanno consigliato il neolatte che mi hanno detto è un latte biologico e sinceramente ora che stanno per compiere 4 mesi vorrei chiedere se posso dare quello che comunque costa 10€ il barattolo grande…

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1284285
    Margherita
    Partecipante

Guarda io sono a casa con 3 bambini Riccardo è grande ma anche lui ha le sue necessità videolezioni compiti ecc il mio compagno lavora e io sono sempre sola… e ho due neonati da gestire tutto parecchio difficile ma si fa… io credo che i bambini quando hanno sonno dormono indipendentemente dal fratello maggiore.. magari è proprio lui così e piano piano crescerà sempre di piu

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 230 totali)