Margherita

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 176 al 200(di 230 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1196502
    Margherita
    Partecipante

Io anche preferisco le tutine molto più comode e pratiche almeno i primi mesi poi andremo incontro alla primavera e al caldo… il mio primo è nati il 18 agosto un caldo pazzesco e gli mettevo solo i body i gemellini mi nasceranno da quello che mi hanno detto intorno a 38 settimane perché li fanno nascere prima quindi deduco verso il 20 gennaio con il freddo pieno… io le tute di ciniglia non le amo infatti non le comprerò ma prenderò un cotone pesante… io comunque ancora non sto prendendo niente anche perché non so se l’altro dei gemellini è femmina o maschio ( spero femmina) altri due come il primo impazzisco veramente :heart:

Portami dove non serve sognare ♥️♥️♥️
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1196234
    Margherita
    Partecipante

Non è assolutamente vero anzi conosco parecchie ragazze che sono rimaste incinte mentre allattavano…

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1193300
    Margherita
    Partecipante

Ragazze ma qualche rimedio per la tosse? Non mi da  tregua e non ne posso proprio più

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1193003
    Margherita
    Partecipante

No guarda realmente se sono dello stesso sacco il sesso è lo stesso perché sono i gemelli uguali quindi quello è facile…. è più complicato con Sacchi diversi ma andando avanti prima o poi vedremo che sesso sono :rose:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1192797
    Margherita
    Partecipante

Guarda i miei gemellini sono due Sacchi diversi quindi possono avere lo stesso sesso oppure sesso diverso…. avrei dovuto fare l’amniocentesi per sapere il sesso perché avrebbero fatto due prelievi…. invece con le analisi non si può determinare con certezza proprio perché sono Sacchi diversi… se invece fossero stati lo stesso sacco il sesso è lo stesso… il 23 ho la morfologica e vediamo se ci fanno vedere entrambi il sesso…

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1192337
    Margherita
    Partecipante

Mamme avete ragione ho scritto male io…. una è maschio perché nel safety care è uscito il cromosoma y…. io spero che l’altra sia una femminuccia perché 3 maschi come mio marito mi suicido 😂😂😂😂… ovviamente scherzo per me l’importante è che stanno bene :rose:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1192052
    Margherita
    Partecipante

Ciao carissima i gemellini stanno benissimo ora il 23 ho la morfologica e non vedo l’ora anche perché non ci fanno vedere se abbiamo due pisellini o due patatine ufff ……

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1191821
    Margherita
    Partecipante

Credimi lo so bene però lo trasmetti anche al bambino…. ti sono vicina :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1191733
    Margherita
    Partecipante

Stai tranquilla vedrai che il dna fetale andrà benissimo mi sembra di ricordare che nel gruppo anche ad un’altra ragazza era uscito anzi alto rischio e gli hanno consigliato il dna fetale che uscito perfetto…. cerca di stare tranquilla

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1191065
    Margherita
    Partecipante

Guarda io ho la tiroide che funziona perfettamente le analisi sempre perfetto anche a luglio invece queste di agosto gli ormoni vanno bene mentre il tsh è bassissimo e mi sembra un po’ strano visto che nemmeno 20 giorni prima era perfetto… secondo il ginecologo vanno bene mi ha detto che verso la 23 settimana si sistema e anche andando incontro al freddo aiuta mentre per l’endocrinologo non vanno bene e me le ha fatte ripetere io sono nella 18 settimana e ora sono terrorizzata che possa accadere qualcosa ai miei gemelli…

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1190987
    Margherita
    Partecipante

Mamme qualcuna di voi ha avuto il tsh basso?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1190481
    Margherita
    Partecipante

Buongiorno mamme io entrò nel 5 tra 2 giorni oggi ho la visita di controllo e mi dirà quando fare la morfologica mi sembra si fa alla 20 settimana… la pancia tira tantissimo sarà che sono due e forse è normale non lo so il primo era uno ed è stato tutto diverso rispetto a questa…. buona giornata a tutte

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1189997
    Margherita
    Partecipante

Secondo me si… alle gambe poi fa benissimo certo sulla pancia non credo però alle gambe assolutamente si

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1189438
    Margherita
    Partecipante

A me sta succedendo così è da ferragosto che sento quando si muovo che si spostano e anche ora anzi ogni tanto mi premono sulla vescica…. considera che  l’utero nelle nostre settimane arriva sotto l’ombelico quindi loro stanno lì

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1187996
    Margherita
    Partecipante

Io l’ho sempre fatta privatamente dal mio ginecologo che mi ha seguito anche per la prima gravidanza… da quello che mi ricordo ne ho fatta solo 1 ma comunque ogni ecografia comunque ricontrollava tutto… una mia amica per esempio deve fare la seconda morfologica adesso ad 1 mese dal parto per ritardo della crescita del bambino

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1187357
    Margherita
    Partecipante

Guarda anche a me è ho anche crosticine bianche proprio al centro ma è tutto normale è il seno che si prepara metti la crema senosan oppure olio di mandorla

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1186039
    Margherita
    Partecipante

Buongiorno a tutte il invece mi sento sempre stanchissima ma avendo un giovanotto di 8 anni che giustamente vuole uscire fare non riesco a riposare più di tanto… la notte non riesco a dormire in nessuna posizione anche se metto il cuscino sotto la pancia è inutile sento il peso de sti due gnappetti  e secondo me già mi stanno facendo capire come andrà…. io ho tanta acidità tanto che la notte mastico la gomma è l’unica cosa che mi aiuta per il resto anche a me la pancia inizia a vedersi, vorrei solo stare meglio ma questo caldo così pesante non aiuta per niente

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1185771
    Margherita
    Partecipante

Io l’ho preso sia della prima gravidanza che in questa è un ottimo integratore  che il ginecologo mi fece prendere anche per tutto l’allattamento durato 18 mesi… serve sia per la mamma che per il bambino per dare i giusti apporti vitaminici… se ne prende una al giorno io la prendo appena mi sveglio

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1185588
    Margherita
    Partecipante

Per quella bisogna fare l’amniocentesi oppure più in là quando si fa la morfologica con le analisi non si può vedere

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1182707
    Margherita
    Partecipante

Volevo mettere la foto ma non riesco… no è più appunta

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1182698
    Margherita
    Partecipante

Guarda io sono 1,73 per 76 kg Riccardo è nato di 3640 per 50 cm la pancia però non mi ricordo bene quando si è vista no subito comunque ma ora sono 2 gemelli e credo dovrebbe essere più grande

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1182696
    Margherita
    Partecipante

Ciao carissima la prossima visita è il 2 settembre… e questa cosa mi sta un po’ preoccupando visto che sono due..

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1182629
    Margherita
    Partecipante

Anche io oggi cercavo queste informazioni allora realmente sono crudi però c’e Scritto che  nel processo di preparazione vengono pastorizzati e di norma non dovrebbe succedere nulla io però anche se ne avevo voglia ho evitato… già sto con mille ansia dopo l’aborto che ho avuto a novembre sono terrorizzata da tutto anche dal fatto che la pancia non si vede tanto

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1182607
    Margherita
    Partecipante

Mamme ma solo a me la pancia si vede pochissimo sono qui po preoccupata

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1182448
    Margherita
    Partecipante

Che meraviglia ♥️♥️♥️4 figli complimenti è stupendo

Vedi 25 messaggi-dal 176 al 200(di 230 totali)