Ciao Mary e ciao a tutte! Io sono un po’ confusa, siamo andati il 10 luglio a fare il colloquio privato con il dottor Bini che ci ha fatto l’impegnativa per aprire la cartella x l’eterologa ed abbiamo appuntamento il 12 settembre, poi mi ha detto che nel mentre in autunno avremmo rifatto una icsi e che sarei stata chiamata dalla caposala per l’appuntamento; a fine luglio non avevo ancora sentito nessuno e quindi ho chiamato io ho n reparto e conclusione la caposala non aveva alcun mio riferimento, non comparivo da nessuna parte! Non nego di essermi alquanto innervosita. Conclusione il 12 aprirò la cartella anche per fare la icsi, ma mi chiedo che cavolo ci sono andata a fare privatamente da Bini, se il mio obiettivo era velocizzare il tutto e invece se non avessi chiamato io starei ancora aspettando ! Questa cosa mi ha demoralizzato, sto cambiando centro dopo due anni perché poco attenti e mi trovo in questa situazione … boh… comunque Mary a me ha guardato più che gli esami le cartelle delle precedenti icsi.