Stellina78

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)
  • in risposta a: PMA Niguarda Milano #1634479
    Stellina78
    Partecipante

Ciao, al Niguarda fanno i trattamenti anche privatamente, l’ovodonazione costa sulle 5000 euro se non ricordo male.

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1442745
    Stellina78
    Partecipante

Ciao Flavia, grazie per la risposta! Ma il transfer è stato ecoguidato o libero?

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1442525
    Stellina78
    Partecipante

ciao Flavia, anch’io sto per fare eterologa, gli ovuli sono arrivati e in questi giorni dovrebbero caricare gli ultimi esami da fare sul fascicolo sanitario…volevo chiederti che procedura ti hanno fatto seguire, se hai dovuto prendere qualche farmaco per prepararti al transfer o quante volte sei dovuta andare a fare ecografie…grazie, ciao

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1428008
    Stellina78
    Partecipante

Un anno e mezzo quasi, ho fatto il primo colloquio a luglio 2019…

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1427986
    Stellina78
    Partecipante

Anche i miei dovrebbero arrivare a breve!! Speriamo non ne posso più di aspettare!!

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1416077
    Stellina78
    Partecipante

Ciao io sono stata inserita in lista a luglio 2019 e ad ottobre 2020 sono stati ordinati gli ovuli, ma ho chiamato in settimana e mi hanno detto che stanno lavorando  molto a rilento, quindi probabilmente arriveremo a metà/ fine gennaio…non passa più…

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1262339
    Stellina78
    Partecipante

ciao Mary, ma sei andata per omologa o eterologa??

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1259759
    Stellina78
    Partecipante

ciao Flavia,

posso chiederti che numero siete? giusto per farmi un’idea di a che punto sono…

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1244601
    Stellina78
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Allora 🤞🏼</p>

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1244474
    Stellina78
    Partecipante

Ciao Anna, non per scoraggiare, ma mi sembra un po’ utopica la tempistica che ti hanno dato, per come è andata finora…poi per carità chi può dirlo…tanto noi possiamo solo aspettare 😫

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1244469
    Stellina78
    Partecipante

Ciao Valy, bene ci siete quasi! Ma siete stati contattati per un secondo colloquio, giusto? In cosa consiste?

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1244130
    Stellina78
    Partecipante

Ciao a tutte, qualcuna ha news sull’eterologa a Niguarda?

Quest’estate quando siamo stati messi in lista avevano detto che da settembre si partiva, quindi noi saremmo andati a fine primavera; invece da quanto ne so a dicembre stavano ancora lavorando. Vorrei capire se hanno iniziato o meno…

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1216507
    Stellina78
    Partecipante

Anch’io 4 tentativi di cui l’ultimo andato a buon fine anche se poi la gravidanza si è interrotta …in un anno e mezzo presi quasi 8 kg…ho fatto la dieta e ora sono ripartita e sto covando…tu dov’eri seguita prima?

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1215740
    Stellina78
    Partecipante

Ciao, ho chiesto lunedì e mi hanno detto che è tutto pronto, ora stanno allestendo il reparto e poi partono…

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1213249
    Stellina78
    Partecipante

me lo dicono domani mattina

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1213214
    Stellina78
    Partecipante

Anche io vorrei essere inserita, dovrei fare settimana prossima pick-up

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1211675
    Stellina78
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ily

Ciao anche io stamattina ero lì e mi è venuta una gran voglia di mandare al diavolo tutto! Disorganizzazione mai vista! Davvero mi auguro che la competenza dei medici ripaghi !!

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1195559
    Stellina78
    Partecipante

no l’eterologa in primavera (si spera) a Niguarda

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1195551
    Stellina78
    Partecipante

scusa un’altra ICSI, mi sono persa una parola per strada, la prima al Niguarda  e sempre con il sistema sanitario

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1195519
    Stellina78
    Partecipante

Ciao Mary! Io sono andata ieri al Niguarda e anche noi siamo stati inseriti in lista per l’eterologa e siamo poco dopo di voi. Al momento non hanno ancora iniziato, aspettano l’ok della Regione che doveva essere già arrivato. Intanto noi proveremo un’altra  tra novembre e dicembre…

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1184431
    Stellina78
    Partecipante

Ciao Mary e ciao a tutte! Io sono un po’ confusa, siamo andati il 10 luglio a fare il colloquio privato con il dottor Bini che ci ha fatto l’impegnativa per aprire la cartella x l’eterologa ed abbiamo appuntamento il 12 settembre, poi mi ha detto che nel mentre in autunno avremmo rifatto una icsi e che sarei stata chiamata dalla caposala per l’appuntamento; a fine luglio non avevo ancora sentito nessuno e quindi ho chiamato io ho n reparto e conclusione la caposala non aveva alcun mio riferimento, non comparivo da nessuna parte! Non nego di essermi alquanto innervosita. Conclusione il 12 aprirò la cartella anche per fare la icsi, ma mi chiedo che cavolo ci sono andata a fare privatamente da Bini, se il mio obiettivo era velocizzare il tutto e invece se non avessi chiamato io starei ancora aspettando ! Questa cosa mi ha demoralizzato, sto cambiando centro dopo due anni perché poco attenti e mi trovo in questa situazione … boh… comunque Mary a me ha guardato più che gli esami le cartelle delle precedenti icsi.

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1181282
    Stellina78
    Partecipante

Ciao Mary,

io ho appuntamento il 12 settembre… mi avevano proposto l’8 agosto ma non riuscivo ad andare…poi ci aggiorni su come è andata?

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1173172
    Stellina78
    Partecipante

ciao Farfalla, scusami mi ero persa il tuo commento…Icsi…fatte in Citta Studi e sinceramente, risultato a parte, avrei molto da dire…

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1173157
    Stellina78
    Partecipante

nessuna cura in particolare, a parte il non rimanere incinta non ho/abbiamo particolari problemi, se non consideriamo l’età , che invece gioca un bel ruolo 🙁

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1172581
    Stellina78
    Partecipante

Ciao Sole,

molto bene, mi ha fatto un’ottima impressione!  Il prossimo tentativo lo farò lì in autunno 🤞🏼

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)