Marta

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • in risposta a: Gonal f 900 cercasi in regalo #1532524
    Marta
    Partecipante

Ciao ragazze, anche io sono alla ricerca di gonal f 900. Me ne servirebbero due scatole, cortesemente se a qualcuna è avanzato.. . Sto seguendo un percorso in Spagna e quindi senza piano terapeutico italiano dovrei pagarle. Limiterei le spese se le trovassi. Aiutatemi se potete.

in risposta a: Aiuto! Cerco farmaci per stimolazione!! #1530884
    Marta
    Partecipante

Ti ho appena scritto Annamaria

in risposta a: Aiuto! Cerco farmaci per stimolazione!! #1530219
    Marta
    Partecipante

Ciao ragazze, sono di Napoli e mi sono rivolta ad una clinica in Spagna dopo vari tentativi falliti in Italia. Per limitare le spese vorrei cercare di trovare il gonal 900. Magari a qualcuna di voi è avanzato e lo ha preso in Ialia tramite prescrizione gratuitamente.
    Ve ne sarei grata. Un abbraccio a tutte

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1207307
    Marta
    Partecipante

Poi scusa Kiki, ma di solito l’isteroscopia si fa prima del pickup e del transfer..

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1207306
    Marta
    Partecipante

Certo, ma sapere di impiantare embrioni sani può dare una speranza piú concreta. Conoscicasi che ce l’hanno fatta nonostante i problemi immunologicii? E dell’heuropean hospital?  In bocca al lupo!

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1207290
    Marta
    Partecipante

Ciao kiki, ho letto dei tuoi problemi immunologici, purtroppo anche io ce l’ho.. Ho una connettivite indifferenziata.. Sono reduce da tre insuccessi di transfer di blasto.. Vorrei fare anche io la diagnosi, ma quanto leggo mi scoraggia. Ti hanno fatto seguire qualche terapia per aumentare la tolleranza immunologica? Cortisone..? Io vorrei rivolgermi all’heuropean hospital…cerco piú esperienze possibili… Sono tanto confusa e scoraggiata! Grazie

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1207281
    Marta
    Partecipante

Aggiungo. Lo chiedo perché sto valutando di intraprendere lì il mio ennesimo tentativo.. Magari con diagnosi preimpianto…cerco piú informazioni possibili

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1207280
    Marta
    Partecipante

Ciao ragazze, leggo che molte di voi sono in corsa .. In bocca al lupo!!! :heart:

Non so se questo è il posto giusto, vorrei informazioni sull’heuropean hospitalhdi Roma.. Qualcuna ha esperienze con il prof greco e la sua equipe?? Grazie. Un abbraccioaa tutte :rose:

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1173472
    Marta
    Partecipante

Ciao Liebe, sembrano essersi bloccate, io sono a riposo… Vedremo… Quanta forza d’animo che occorre in questi casi, voi potete capurmi bene.. Ad ogni modo grazie per il sostegno, vorrei abbracciare ognuna di voi!!🤗

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1173469
    Marta
    Partecipante

Ciao Monica, grazie per il sostegno 🤗🤗 ci spero così tanto! Ora sembra si siano bloccate.. Il centro mi ha detto di coctinuare con la cura.. Ho una sensazione strana..un misto tra serenità e rassegnazione..ti aggiorno 😘

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1173290
    Marta
    Partecipante

Buongiorno , sono al 7mo pt e stamattina ho avuto una brutta sorpresa, ho delle piccole perdite rosa, spero non sia l’inizio del ciclo. A voi é capitato qualcosa di simile? Posso ancora crederci? Sono nello sconforto più totale.

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1172643
    Marta
    Partecipante

Ragazze, qualcuna di voi ha esperienze da raccontare riguardo a successi PMA /insuccessi/soluzioni per chi soffre di connettivite indifferenziata e tiroidite di Hashimoto? Grazie

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1172574
    Marta
    Partecipante

Ciao Principessa, un altro pochino e :yahoo:

Anche io vorrei anticipare ma non credo lo farò, se ci arrivo.. Le scorse volte al 10mo pt perdite e poi ciclo.. :negative:

A te è il primo tentativo? Baci

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1172572
    Marta
    Partecipante

Grazie Monica, speriamooo e grazie per la tua risposta, tu hai avuto da poco questa gioia, che bellooo congratulazioni! :heart: i dottori mi hanno prescritto 4,5 giorni di riposo e poi vita tranquilla, classiche prescrizioni…lunedi dovrei tornare a lavoro ma l’idea di avere qualche brutta sorpresa lì mi spaventa, insomma sono tranquilla ma ho tanta paura di non farcela, poi in altri momenti mi sento super positive! Per questo ho pensato che iscrivermi al forum mi avrebbe un po’ aiutato… Forzaaaa!!! :*

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1172563
    Marta
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte, sono nuova del forum, stavo cercando esperienze di chi come me sta nel periodo pt (quello più duro a mio avviso) . Sono al 5 pt di una blasto in quinta giornata e sono  al mio 3tentativo.. Spero tantissimo di poter gioire insieme a voi, con voi e per noi tutte. Non ho particolari sintomi a parte qualche crampettino all’utero…chi ha avuto il positivo ha avuto anche questo genere di sintomi? So che significa poco ma sai com’è….vi abbraccio tutte e forza tutta!</p>

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)