Risposte nei forum create
-
20 Dicembre 2020 alle 16:15 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1416376
Robi
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ale io ho fatto la pma perciò sono stata più attenta a tutti i piccoli dettagli ma ti assicuro che se fosse stato un qualsiasi altro mese non avrei capito nulla!!</p>
<p style=”text-align: left;”>Dolori come l’arrivo del ciclo, solo che in anticipo di qualche giorno, dolore al seno uguale, l’unica cosa non ho avuto e’ il solito male di testa forte ma molto lieve però davvero io non mi sento ancora incinta .</p>
stai tranquilla e lascia parlare la gente, siamo tutti bravi a parlare quando non si tratta di noi :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 1 giorno.20 Dicembre 2020 alle 9:51 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1416302Robi
PartecipanteCongratulazioni crostata!! :yahoo: :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 1 giorno.18 Dicembre 2020 alle 14:40 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1415685Robi
PartecipanteGrazie a tutte!!! Scusate sono entrata così nel gruppo dopo un po’ di mesi che evitavo di leggere il forum..oggi dopo due anni di ricerca non ci credo di aver visto un positivo 😥 :yahoo:
stella, davvero i valori sono più che raddoppiati :yahoo: :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 1 giorno.18 Dicembre 2020 alle 13:13 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1415613Robi
PartecipanteNon era un’ombra…….non ci credo e non ci crederò fino a che non l’avró tra le braccia 🙂 🙂 🙂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 1 giorno.18 Dicembre 2020 alle 8:11 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1415482Robi
PartecipanteCiao ragazze, qualcuno sa come sono le linee di evaporazione? Sono al 9 pt, ovvero 11po, e’ Da un paio di giorni che vedo qualcosa ma non capisco se e’ Rosa o grigia..esce subito e su tutti quelli che ho fatto..e’ possibile Esca su tutti?? :wacko: :wacko:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 1 giorno.29 Giugno 2020 alle 14:08 in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1317592Robi
PartecipanteCiao ragazze, vi leggo sempre ma scrivo poco..giust’appunto ho una domanda per voi esperte.. ho sospeso chirofert plus da un paio di mese perché mi ero rotta che andasse sempre male e a fine mese ho il secondo colloquio x pma.. continuò ad usare gli stick per l’ovulazione e solitamente fanno il loro lavoro..ma questo mese arrivo ad avere quasi il picco (la linea più leggera di quella del picco) poi scende, poi si sbiadisce e dopo due giorni riappare quella pre picco… :unsure: :unsure: secondo voi?non mi e’ Mai successo. Premetto che siamo in pma non per qualche problema mio..ma x lo spermiogramma disastroso
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 1 giorno.14 Maggio 2020 alle 10:25 in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1291079Robi
PartecipanteCettina tanti auguri :bye:
mio rifatto stick stamattina ma era proprio bianco si vede che ieri era proprio un’ombra :negative: manca ancora un po’…speriamo..ma la vedo dura..comunque non e’ Possibile ogni volta avere tutti questi dolori nel po io impazzisco..sarà la vecchiaia che avanza :wacko: :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 1 giorno.13 Maggio 2020 alle 23:26 in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1290918Robi
PartecipanteEh già..non li devono vedere altrimenti ti dicono che li cerchi solo per quello e parte l’ansia da prestazione
a me quando chiede ‘com’era lo stick oggi?’ Io rispondo sempre che insomma siamo li ma che e’ sempre il momento buono e se sono nei giusti gli dico facciamolo subito che magari va bene lo stesso
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 1 giorno.13 Maggio 2020 alle 16:48 in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1290691Robi
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Spero tanto tantissimo che non sia una ghost!!!</p>
se così non fosse domani dovrebbe vedersi qualcosa di più credoGrazie del vostro supporto anche nei casi più disperati :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 1 giorno.13 Maggio 2020 alle 16:26 in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1290677Robi
Partecipante<p style=”text-align: left;”>L’ombra Che vedevo e’ questa…ma si vede solo guardandola da lontano…molto lontano..che visionaria 😂😂😂</p>
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 1 giorno.13 Maggio 2020 alle 16:13 in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1290673Robi
PartecipanteGrazie :heart: effettivamente non sembrerebbe..sono comunque un’incoscente all’8 po…ma con tutti questi positivi mi avete invogliato :whistle: :whistle: :whistle:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 1 giorno.13 Maggio 2020 alle 16:01 in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1290665Robi
PartecipanteRagazze visto che state facendo dei miracoli con i contrasti…so che è troppo presto ma non ho resistito…cosa dite?? Probabilmente non si vede niente ma io credo di vedere un’ombraaa :wacko: :wacko:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 1 giorno.11 Maggio 2020 alle 15:42 in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1289137Robi
PartecipanteLo spero tanto anche io…sarebbe davvero un miracolo..anche se ogni mese che passa ci si demoralizza sempre più
Noi dovremmo fare una icsi a causa dei problemi di lui e dell’eta mia, per non perdere tempo ha detto il dottore, ma ne sapremo di più a fine mese.
Grazie :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 1 giorno.11 Maggio 2020 alle 14:00 in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1289046Robi
PartecipanteCiao a tutte, sono al 5 po e da subito dopo l’ovulazione (accertata con canadese) ho tutti i giorni dolori alla schiena e alla pancia soprattutto la sera come se ricominciasse l’ovulazione..in tanti mesi di ricerca ho avuto mille fantasintomi ma non mi ricordo del mal di schiena per un tempo così prolungato…di solito mi viene il giorno dell’ ovulazione e torna per il ciclo :scratch:
Mil seno inizia adesso a far male..ma quello e’ Normale nel po. Qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia? intanto ci spero..altrimenti il prossimo mese inizia il mio percorso in pma
:heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 1 giorno.22 Febbraio 2020 alle 15:28 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1257673Robi
PartecipanteCiao ragazze, vorrei raccontarvi la mia esperienza e chiedervi cosa ne pensate. Questo mese, al 3po ho avuto dei dolori molto forti in basso alla schiena, che prendevano anche ovaie, utero e inguine proprio tutta la pancia durati tre/quattro ore…poi fino all’ 8po dolori alla pancia come da preciclo..L 8 po un dolore per mezz ora all’utero come da ciclo e quando sono andata in bagno dopo qualche ora avevo il salvaslip sporco di sangue marrone. Dal giorno dopo mi sono sentita meglio, senza perdite con pochi dolorini…adesso sono al 12 po ( la mia fl e’ Di 12) ma ho fatto un test canadese sia ovulazione che gravidanza ed entrambi negativi :unsure:
uffaaa..e’ da tanto tempo che cerchiamo e di fantasintomi ne ho sentiti..ma così mai..speravo fosse la volta buona
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 1 giorno.Robi
PartecipanteArrivate puntuali stamattina 😥 😥 😥
altro giro..altra corsa..in bocca al lupo a voi che siete in attesa del verdetto :heart:
PartecipanteIo 10 po..anche oggi tutti gli stick negativi..ho fl di 12 e stasera sento seno più sgonfio :unsure: :unsure: mi sa che anche questo mese nulla… 🙁 🙁
ragazze conto su di voi forza!!!
Partecipante:yahoo: :yahoo: :yahoo:
che belloooooo!!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eleonora:heart: :heart: :heart:
PartecipanteRagazze io oggi 9po..ho fatto uno stick ovulazione canadese ma bianco 😔😔 ieri sera avevo male all’ovaia dx Dove ho ovulato e alla schiena sempre dx..ci speravo un po’..ma al 9 e’ bianco non so se sperarci ancora
Partecipante:unsure: :unsure: Ragazze mi ci metto anche io..oggi 7 po ma niente dolori alla pancia..solo sensazione di bruciore all’utero il 3 po…seno duro e po gonfio ma non mi fa male come al solito, solo un po’ i capezzoli ( che so essere un buon segno) perciò ogni due x tre ci passo la mano e dico si sì un pochino li sento che fanno male :wacko: :wacko:
stiamo a vedere come andrà questo mese…
Partecipante..i cuoricini aumentano :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felicissima per tutte voi!!! :heart: :heart:
anche io ho iniziato il po da qualche giorno..e oggi sento come un bruciore all’utero..iniziano i fantasintomi..speriamo che il po passi in fretta!! :scratch:
Partecipante:yahoo: :yahoo: tanti cuoricini questo mese!!! Congratulazioni a tutte ragazze!!
PartecipanteIo prendo chirofert plus per migliorare l’ovulazione e mi trovo bene, me l’ha prescritto la ginecologa ma e’ un’integratore e non ha bisogno di prescrizione. Ti consiglio però di chiedere sempre un parere al ginecologo, in base alla tua situazione potrebbe consigliarti anche altro.
PartecipanteCiao ragazze, vi leggo spesso ma non ho mai scritto… vorrei aggiungermi alla vostra lista e sperare che mi porterete fortuna in questo nuovo anno..non le aspetto per il 29/01 ..in bocca al lupo a tutte noi :heart: :bye: :bye:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 1 giorno.