Chiaraefagiolino

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 169 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1270991
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

Buongiorno mamme! Noi tutto bene, Samuele cresce bene, mi fa già un sacco di sorrisi e versetti, ama la giostrina che ha appesa alla next2me e interagisce molto. È tanto curioso infatti si annoia spesso se non ha stimoli o se ha sempre le stesse cose da guardare. Io non ho più perdite già da un po’ però non ho fatto la visita dalla ginecologa, in questo periodo non mi fido ad andare e per fortuna che il primo bilancio di salute del bimbo l’abbiamo fatto a 15 giorni di vita! Il prossimo a inizio maggio, vedremo come saremo messi con sto virus!

Sono mamma di Samuele (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1262258
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

Benvenuta Isabella e tanti auguri a mamma e papà!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1260774
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

Che meraviglia!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1260401
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

Tantissimi auguri ai nuovi nati e alle loro famiglie!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1258483
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

Ragazze forza e coraggio presto avrete i vostri pupi tra le braccia! Se vi toccherà l’induzione Focalizzatevi solo su di loro e al momento in cui li conoscerete, vi darà tanta forza! In bocca al lupo! :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1257831
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

Buongiorno a tutte e un gran benvenuto ai nuovi nati! Ultimamente mi collego davvero poco, Samuele è un bimbo molto curioso, ama guardarsi intorno e la notte si sveglia ogni due ore, in quel tempo io riesco a riposare abbastanza e il papà mi aiuta parecchio con lui. In bocca al lupo a chi deve conoscere ancora i propri pupi!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1255392
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

Grazie a tutte ragazze, finalmente siamo a casa!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1255142
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

Buonasera ragazze, finalmente riesco ad aggiornarvi! Il 12 febbraio è nato il nostro amore grande, è stato un parto parecchio difficile, il mio bimbo ha patito ed è stato fino ad oggi pomeriggio in Tin. Sono stati giorni lunghi e duri ma adesso è qui in stanza con noi, si attacca al seno e adesso dorme beato!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1253394
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

Buongiorno a tutte.. Io ho delle contrazioni preparatorie ma è ancora tutto chiuso… Ho paura che la faccenda sia lunga, il pupi si fa davvero desiderare!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1253014
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

Buongiorno a tutte, noi siamo ancora qui ma siccome la pressione è alta hanno deciso di ricoverarmi per indurre il parto. Io mi auguro che il travaglio parta in fretta e che vada tutto per il meglio. Lui ha ancora tanto liquido e sta benone, io sono ancora ben sigillata purtroppo..

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1251277
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

Buongiorno a tutte! Qui tutto tace, tracciato piatto ma il pupo sta benone e liquido ce n’è ancora parecchio! Io sto avendo rapporti con mio marito, mangiando ananas, facendo scale ma nulla di questo sembra “sbloccare” la faccenda… Attendiamo e non vedo l’ora di averlo tra le braccia!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1250739
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

Buongiorno a tutte! Oggi è la data della mia dpp ma tutto tace, nessuna avvisaglia di parto imminente purtroppo… In compenso ho la pressione ballerina e per questo mi hanno tenuta in osservazione una notte per capire se fare o no l’induzione. Tornata poi alla normalità e non più salita, con tutte le analisi a posto hanno deciso di aspettare e mi hanno dimessa, domani ennesimo controllo e tracciato e io inizio a non poterne più ma, a quanto pare, lui sta benissimo li…

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1249612
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

Tantissimi auguri ad entrambe e ai vostri cuccioli!

Qui ancora calma piatta, chissà quanto dovrò aspettare ancora….

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1248085
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

Benvenuta piccola e tanti auguri a mamma e papà!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1247972
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

Qui da me iniziano i monitoraggi a 40+0 se non c’è qualcosa da controllare prima.

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1247067
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

Buona guarigione Margherita!

Ieri, per chiudere in bellezza in fine settimana, sono andata in ospedale per la pressione alta ma con il monitoraggio è tornata normale dopo 10 minuti :unsure: mi hanno visitata e il collo dell’utero è morbido ma ancora ben chiuso e contrazioni ancora nulla di rilevante. Giovedi un altro monitoraggio pressione e tracciato con più analisi delle urine e se dovesse emergere qualcosa di vedrà cosa fare… Voi invece come state?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1244705
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

Benvenuti piccolini e tantissimi auguri a mamma e papà! Buona guarigione :rose:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1244261
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

In bocca al lupo per domani Margherita, che emozione!! :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1243731
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

Tantissimi auguri, benvenuto al mondo piccolo!! :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1243557
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

Ciao, da me è completamente gratuita. Stamattina ho fatto la visita con la mia ginecologa, tutto a posto, lunedì prossimo farò il tracciato e poi tornerò da lei e faremo il punto della situazione.

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1242710
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

Eve guarda come va oggi ma se continuano io un giro lo farei…

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1242350
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

Anche a me sale l’ansia a volte, non ho una paura specifica ma è tutto l’insieme. Adesso ho paura di non capire il momento giusto per andare in ospedale  o per chiamare mio marito se succede quando lui è al lavoro e tante cose insieme mi mettono agitazione. La pressione si è un pochino alzata e devo tenerla monitorata un po’ di più,  spero solo non si alzi troppo anche se ormai ci siamo…

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1241740
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

Sì sì infatti gli altri cambi sono da un mese, quello da zero è stato regalato e volevo metterglielo appena nato ma vedremo…

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1241723
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

Buongiorno a tutte! Arrivo adesso dalle varie visite, tampone fatto, non mi ha dato nessun tipo di fastidio e dura davvero 2 minuti, mi ha detto che se fosse positivo mi daranno l’antibiotico in fase di travaglio. Ho anche fatto l’eco e il pupo è 2700g per 48 cm circa, mi sa che la tutina da 50cm non andrà bene! Poi mi ha mandato a monitorare la pressione perché io tendo sempre ad averla alta alle visite e infatti dopo 5 minuti si è regolarizzata, con la scusa ho fatto il primo tracciato :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1241065
    Chiaraefagiolino
    Partecipante

Ciao a tutte, anche io soffro di pubalgia e mi auguro che non influisca sul parto… Ogni giorno che passa penso sempre di più che non vedo l’ora di averlo tra le braccia! Per chi ha già fatto il tampone, il giorno prima si può fare la doccia normalmente? Invece la mattina stessa ci si può lavare solo con l’acqua giusto?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 169 totali)