Federica

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Falsi negativi ( test casalinghi ) #1176903
    Federica
    Partecipante

Ho fatto io test delle beta comprato ieri in farmacia e anche quello negativo, sicuramente sarà stato il caldo😊 attendiamo che tornino!!!

in risposta a: Falsi negativi ( test casalinghi ) #1176515
    Federica
    Partecipante

Ho fatto 4 test tutti negativi ho un ritardo di 8 giorni non so più cosa pensare qualcuno mi può aiutare? Premetto che sto cercando è L ultimo ciclo è stato io 16 giugno per favore rispondetemi

in risposta a: Ciclo saltato ma test negativi #1175972
    Federica
    Partecipante

Ciao a tutte sono nuova in questo forum avrei bisogno di aiuto e di qualche risposta in più perché io non ci capisco più nulla. Premetto che ad aprile ho avuto un aborto spontaneo alla 4 settimana di gravidanza… io e mio marito abbiamo iniziato a riprovarci dal 28 giugno dopo che mi è tornato un ciclo regolare avuto il 16 giugno che è arrivato preciso come gli orologi  svizzeri. Mi doveva arrivare di nuovo il ciclo il 14 luglio ma ad oggi ancora nulla… ho fatto 4 test tutti negativi non so più cosa pensare.

in risposta a: 10 giorni di ritardo e test negativo #1175431
    Federica
    Partecipante

ciao a tutte, sono in cerca della cicogna, ho una storia un po’ particolare essendo rimasta incinta ad aprile è avuto un aborto spontaneo alla 4 settimana ho iniziato a riprovarci il 28 giugno dopo aver aspettato un ciclo regolare che mi è arrivato il 16 giugno è concluso il 22 ad oggi dovrei avere un ritardo di 5 giorni ma il test purtroppo è negativo, non ho alcun sintomo, né nausea ne seno gonfio, non so se sperarci ancora o metterne L anima in pace a quel negavito

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)