Risposte nei forum create
-
Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraIo sono due settimane che lo perdo 😅😅 poi mi ha detto la gine che se entro 2 giorni non parte il travaglio si riforma 😅😅 io sono a 39+2 e sento anch’io queste pressioni come dici tu sotto..
Speriamo di partorire presto 😁🤣🥰Gabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteForse per quello che hai partorito subito subito, mannaggia credevo di esserci!!! Io sono a 39 massimo arrivo a 41+3 però credevo che era per oggi uff
Gabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbaraA me il contrario 😅 si valutava di fare l induzione per basso peso sono di 39 sett e pesa sui 2,800kg ma hanno detto che a 40 esatte ricontrolleranno il peso ma per ora niente induzione, ci hanno pensato a lungo…
Oggi in visita mi hanno detto che sono dilatata di 2cm scarsi, collo appianato ma se non ho contrazioni o non perdo le acque non vuol dire niente… io ho come doloranti mestruali sopportabili continui.. ma niente contrazione da travaglio.. mi ha detto che potrei essere dilatata di 2 anche giorni, settimane 😱😱😱Gabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaO mamma mia, l importante è che è andato tutto bene!! Sono stati veloce e molto competenti, a me hanno detto di avvisare che stiamo arrivando con le contrazioni ravvicinate, così da avere miglior organizzazione, ma anche se non lo faremo sono sicura che sono pronti a tutti 😅🥰 quanto è pesato.? Le stime erano giuste??
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbaraCiao io proprio questa mattina ho la visita, ma il 22 aprile come sono andata in ospedale hanno ripreso le misure e fa circa 2,800kg .. non credo che in una settimana sia arrivato a 3 kg .. vedremo, in ogni caso.. sono stati molto attenti a vedere tutta la mia cartella !! E hanno valutato dopo almeno 1 ora che ne parlavano di non fare l induzione perché la crescita è ritmica da inizio gravidanza ad adesso.. sono stati molto scrupolosi hanno guardato qualcunque documentazione che riguardava peso ed ecografie per valutare, è semplicemente genetica diversa!! Mio primo figlio è nato 3,690kg quindi forse ci si aspettava uno più o meno simile , ma da parte di mio marito sono tutti piccoli, alla nascita vi farò sapere se le stime del peso erano giuste😅😅😅
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaO mamma mia che esperienza sicuramente diversa!! Avevi avvisato l ospedale del tuo arrivo? A me l ospedale dista 40 min di macchina quindi chiamerò per dire che sto arrivando con le contrazioni, ma subito sarà così facile per me partorire 😬😬😅
Tantissimi auguri 💙 un bel ricordo ti rimarrà sicuramenteGabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbaraCiao come è andata la visita??? Io devo andarci domani alle 8:30 in ospedale e valuteranno se farmi l induzione per il fatto che sta crescendo troppo poco quasi nulla.. oggi sono a 38 sett.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaTeniamoci aggiornate tutte su quando nascono i nostri bimbi , il peso per capire se le stime che fanno sono più o meno giuste!! e soprattutto speriamo e auguro un parto bello veloce a tuttee 🥰☺ per me sarà il secondo parto ravvicinato speriamo beneee
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaManuela di dove sei??? Il tuo “sperem” si usa anche qui sono della provincia di Pescara, Abruzzo 🤗
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaCiao Manuela non avevo letto il tuo messaggio, sono contenta per te!! ❣ vedremo cosa mi diranno il 22
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaCiao Manuela, allora hai fatto la visita poi il 12?? Che ti hanno detto ?? Ti hanno parlato di induzione per basso peso alla nascita?? Io andrò il 22 aprile in ospedale e decideranno se è il caso di indurre 😒
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaIo non posso perché ho un tatuaggio proprio lì.. pultroppo fatto a 17 anni.. mannaggia a me.. per fortuna di mio primo figlio ho fatto naturale, è stata tosta senza epidurale ma tutto sommato e andata bene!! Mi preoccupa il cesareo non potento fare l anestesia locale sarebbe lo stesso punto dove fanno l epidurale.. e quindi per un eventuale cesareo d urgenza mi faranno l anestesia totale..
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaA te quanto pesa se posso sapere?? Si fammi sapere cosa ti dicono abbiamo su per giù la stessa situazione grazie cara ❣
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto La_aliNon ti preoccupare 35 sett. E presti si può ancora girare ☺
Calcola che la percentuale di parti cesarei per posizione podalica è bassissima!!!Gabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto La_aliTranquilla che tutto può essere!! Anche se prenoterei il cesareo prima di fartelo faranno l ultimo controllo per vedere la posizione, conosco una ragazza del mio paese che a lei è successo il contrario..arriva in ospedale con le contrazioni la bimba era da sempre cefalica, siccome non usciva lì fanno il controllo ed era podalica e cesareo d urgenza..
PartecipanteIeri ho fatto la visita a 36 sett pesa solo 2,490 (stimato)
La crescita è rallentata siamo sui 16 percentili
Ho chiesto subito alla mia gine a 40 settimane quanto sarebbe stimato e subito mi ha detto che probabilmente non arrivo alle 40 e che non farà nemmeno 3kg 🤧😱
Il 22 aprile ho la visita in ospedale per aprire la cartella, e secondo lei mi faranno l induzione per farlo nascere e crescere fuori meglio, avevo il termine delle 40 il 5 maggio
L induzione l ho già fatta per il primo figlio ed è veramente traumatica e dolorosa ! Ma per il mio primo figlio è stata fatta proprio perché era stimato troppo grande.. è nato a 3,700kg
Non posso fare ne epidurale e se dovrò fare il Cesareo d urgenza mi faranno l anestesia totale.. sono in ansia .. ma perché?? Chi ha avuto in precedenza problemi di accrescimento ? Come è andata a finire??Gabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteEccoli
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Gabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteSalve mamme, io dpp 5 maggio chi come me?? 35+4 secondo bimbo..
Inizia a salire un po di ansia 😱😱😱🤣
Ieri siamo andati a scegliere e prenotare le bomboniere della nascita, un cappellino con confetti all interno, quando nascerà mio marito chiameranper ultimare nome e data di nascita nei bigliettini 🥰🥰 voi avete scelto??
Per il mio primo figlio le aveva create realizzate mia mamma 🥰Gabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JosteCiao joste, mi dispiace per la tua situazione incrocio le dite per te 🤗 che vada tutto per il meglio .. vedrai ❣
PartecipanteIn nessuna foto fatta in 3D vedo occhi così… sembrano difettosi, ma alla morfologica risultava tutto bene… questa è di accrescimento del 3 trimestre.. lo trovo molto strano..
Speriamo bene.. aspetto la prossima visita per farglielo presente.. ma nel frattempo panico…..
Il mio secondo pulcino Danilo ❣Gabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteRagazze … non ho chiesto alla mia gine perché me ne sono accorta a casa, dall eco sembra che ha gli occhi con un difetto ????? Nessuno in famiglia mia e di mio marito abbiamo occhi così non so se vedete come sporgono verso il basso… sono andata anche a vedere su internet altre foto in 3D ma non noto occhi così… secondo voi è un impressione ma non è veramente così???
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Gabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteNessuna che vuole mostrarmi la sua eco ? ..
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraNon saprei sinceramente dato che a 16 settimane mi disse femmina, quindi metto un po in dubbio la sua esperienza!! . Speriamo che rispondano altre ragazze
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraAnche chi ha una femminuccia , e ha una foto dei genitali mi piacerebbe vederla per confrontarla e capire meglio le differenze…
Ma anche di chi aspetto un maschietto per capire se ci possono essere “piselli”fatti in diverso modo e forma diversa ahahah grazie per l aiutoGabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSi e vero…
No è proprio questa che mi ha rilasciato l eco dei genitali così, dicendo che quello che ho cerchiato fosse il pisellino però dal mio primo figlio quindi la seconda foto il pisellino sembra molto più chiaro e diverso ed ero solo a 17… mentre questa gravidanza qui è l eco fatta oggi a 24+6 ma mi sembra rettangolare ahahaha
Tu già sai il sesso?? Femmina o maschio xhe sia hai foto dei genitali?? Magari un confronto con voi tutte mi aiuterebbe a capire grazie a tutte <3Gabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙