Risposte nei forum create
-
Clara
PartecipanteChissà perché ogni volta che scrive io non risponde nessuno ahaha 🙁
Gabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteMentre di mio figlio nato effettivamente maschio e totalmente diverso!!! E più tondeggiante con puntina finale ! Ci saranno diversi tipi di piselli non sapreiii chiedo per le più esperte ahahh
Vi allego foto di mio primo figlio nato effettivamente maschio quiAttachments:
You must be logged in to view attached files.Gabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraMannaggia non riesco a caricare la foto , ci riprovo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Gabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteCiao ragazze, vi chiedo aiutoo!!
Siccome ho già un maschietto so come è il pisellino in eco, era più tondeggiante e a punta verso la fine… qui, in questa gravidanza nonostante risulta maschietto è rettangolare !!sapete dirmi perché, ho notato da sempre questo rettangolo e hanno capito tardi fosse maschietto, inizialmente e fino alla 17 femmina, eppure con mio primo figlio MASCHIO da subitissimo ! E do da altre esperienze di amiche che il maschio anche a loro si era visto precocemente!
Secondo voi perché questo pisellino è rettangolare? Eco fatta oggi a 24+6 , spero che sono riuscita a caricarlaGabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraIl 19 gennaio ho la prox visita, sarò a24+6 vi metterò la foto
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraLa mia gine ha sempre sostenuto fosse femmina, alla morfo mi dice maschio senza rilasciare foto o altro , l ho fatta in ospedale rivado dalla mia gine ma lei dice che non vede pisellino..
Stiamo già scegliendo 2 nomi in caso fino al parto non riusciremo a capirlo, però alla prossima visita chiederò foto genitali per confrontarla con il mio primo figlio MASCHIO
Siamo troppo curiosi… anche una mia amica maschio 154 ..Gabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraÈ il battito cardiaco fetale , lo puoi trovare scritto su qualche eco , tipo la translucenza nucale.. magari non ha base scientifica eppure ci potrebbe prendere spesso, però era una mia curiosità , grazie a tutte
PartecipanteCiao mamme, vi posso chiedere una gentilezza? Vorrei fare questo piccolo sondaggio – correlazione fra BCF e sesso del nascituro
Col mio primo figlio MASCHIO bcf 157
Ora sono incinta ma pultroppo non si riesce a capire il sesso!!! E i bcf sono a 167
Volevo capire se è vera questa cosa che le femmine hanno i bcf più alti in confronto ai maschietti
Grazie a chi mi risponderàGabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rosy ♥️Ciao , non voglio fare polemica, ma un medico che ti sconsiglia un vaccino consigliato dal ministero della salute senza darti nessuna spiegazione del perché.. io fossi in te mi farei 2 domande …
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto La_aliAvendo avuto due gravidanze ravvicinate e solo da pochi mesi si sa che si possono vaccinare donne incinte e in allattamento,, ho preso il coraggio di farlo solo la settimana scorsa a 22 settimane
Come consigliato dalla mia gine dopo l esito della morfologica
Fatta 1 doseGabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChissàCiao posso sapere a che settimana hai saputo il sesso?
Io a 15+6 mi dice femmina con certezza, sono andata a fare la morfologica in ospedale fatta dal primario a 20+6 mi dice maschio con certezza
Com’è è possibile sbagliare a 16 settimane sarà stata la mia gine inesperta? O il primario?Gabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteRagazze chi mi può aiutare?? Secondo voi la placenta si può spostare da anteriore a posteriore?
A 15+6 femmina placenta anteriore alta..
Ora oggi a 20+6 maschio placenta posteriore..Mi sono accorta solo ora del cbio placenta senno avrei chiesto!!
Esperienze???
Ovviamente alla prossima eco chiederò ma intanto volevo sapere le vostre Esperienze, può essere che non avendo capito la posizione della placenta ha confuso con il cordone e ha detto maschio, non ho mai sentito che da anteriore possa spostarsi a posteriore, so solo che può spostarsi da alta a bassa o viceversa, confermate????Gabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChissàCiao ti scrivo per dirti che abbiamo la stessa situazione, ho mo primo figlio nato 11/02/2021 quindi quasi 11 mesi! E sono di 20 settinane! Dpp 5 maggio…
In effetti nn è semplice come gravidanza proprio perché il piccolo richiede attenzioni e sforzi… a volte ho paura di far del male a mia figlia in pancia, sono riuscita a smettere di allattare già e qualcosa… spero che inizi presto a camminare che la mia pancia sta diventando incombrante e prenderlo il braccio diventa faticoso
A fine giornata sento dolori tipo “lividi” attorno ombelico
Mercoledì ho la visita speriamo bene..Gabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PamelaLa mia si chiamerà Natalie
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraCiao ragazzee, sono un po preoccupata oggi ho fatto un po di sforzi avendo un bimbo che sta quasi per camminare , e un continuo piegarmi …
Non mi ricordo bene la gravidanza scorsa anche se era l anno scorso!! Ahahah.. lapsus…
Ma succede anche a voi di avere come una sensazione di livido/dolore/, intorno/vicino l ombelico??? Secondo voi cosa può significare??? Mi devo preoccupare? Ho la prossima visita il 22 dicembre!!! Uff…Gabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaDi quante settimane sei???
A me verso la 15 esima settimana ha detto femmina , chissà se il pisellino può spuntare dopo? Vedremo alla morfologicaaGabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaBello così, potresti fare anche sorpresa fino sta fine sarebbe bellissimoo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto La_aliCiao, certo che diamo uguali noi future mamme !!! Ahahah
Io seconda gravidanza ma non l ho scritto della prima gravidanza e non ricordo proprio a che settimana l ho sentito!!!
Io sono a 18+2 e non sento nullaaa ansia uguale a te ma io ho la visita il 22 dicembre!! Prima niente…
Speriamo di sentirlo presto!!
Comunque se qualcuno l ha sentito già prima delle 17 settimane e jn fatto di posizione placentare e bimbo/a
Io ho la placenta anteriore alta, e so che chi ha la placenta posteriore sente prima di chi come me la ha anteriore… mi può tranquillizzare solo questoGabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaIo spero tanto che nn si sbagli e sia femmina…. anche se quando è maschio riescono a dirtelo presto per via del pisellino, di mio figlio ero a 16 settimana quando l ho scoperto
Ora a 15 mi disse Femmina, ma devo aspettare la morfologica il 22, che ansia abbiamo già nome e lo abbiamo già detto per la felicità !Gabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaFacci sapere che m interessa, anche io preoccupata glielo chiesto e mi ha tranquillizzata!
Sai già il sesso? A me disse femmina ora aspetto la morfologica il 22 dicembre per l ulteriore conferma !Gabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaSto nella tua stessa situazione, ho preso un solo chilo , però la ginecologa mi ha detto che i chili veri li prenderò verso la fine,
Poi comunque ho partorito 10 mesi fa può esse che ho preso di più ma sto buttando giù quelli della scorsa gravidanza e quindi non mi rendo conto.. perché la panciala vedo ogni giorno più grande…Gabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSalve a tutte sono nuova ! Ho DPP il 5 maggio,
Secondo figlio (il primo ha quasi 10 mesi ) quindi avranno esattamente 15 mesi di differenza…. sto già in ansia per il parto, il mio è stato terribile !!!
Voi sapete già il sesso??? A me a 15 sett. Aveva detto probabilmente femmina, e ne saremo felicissimi abbiamo già il nome scelto, mentre se è maschio siamo davvero in confusione in quanto non ci piace niente!!!
Spero non si sbagli ma aspetteròla conferma della morfologica il 22/12 per dirlo! Ma spero che non si è sbagliata secondo voi a 15 settimane e possibile dirlo??Gabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto valaCiao cara ho il tuo stesso problema ovaie micro ma il ciclo 90 % regolarissimo ma ancora niente… Tu alla fine ce l hai fatta??
Gabriele 💙 3,690kg 11/02/2021 ore 21:00 💙