Rossa85

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 154 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1572870
    Rossa85
    Partecipante

Tanti auguri a tutti i bimbi 🤩

Sono mamma di Lorenzo (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1337860
    Rossa85
    Partecipante

Ciao donne come state? Infine  12 luglio è nato Lorenzo… Non è stato facile sono stata ricoverata una settimana prima x pressione alta poi mi hanno tenuta dentro xke ormai ero a 40 +1 mi hanno fatto induzione con fettuccia, gel e poi ossitocina… Durante travaglio è stata dura x fortuna mi hanno dato da inalare il gas che un po ti stordisce e poi purtroppo mi hanno fatto cesareo xke mi sono dilatata solo 3 cm.

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1334123
    Rossa85
    Partecipante

Caspiterina ma cosa è successo?

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1328122
    Rossa85
    Partecipante

Grazie mille donne… Lorenzo è stupendo xo ha ittero e tutto oggi è stanotte è sotto la lampada… Domani salvo imprevisti ci dimettono…!!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1327399
    Rossa85
    Partecipante

Il 12/07, alle 2.10 è nato Lorenzo

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1325396
    Rossa85
    Partecipante

Io sono sempre ricoverata… Stamattina mi hanno messo gel tra poco dovrebbero darmi la seconda dose… Speriamo faccia effetto dai…

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1323125
    Rossa85
    Partecipante

Ciao donne da ieri sera sono ricoverata in ospedale x pressione alta… Casualmenteieri pomeriggio me la sono misurata ed è uscito un valore al di sopra dei paramentri che mi avevano dato da controllare… Domani mi inducono il travaglio… Spero nn sia troppo lungo

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1317757
    Rossa85
    Partecipante

Ciao donne è da un po che non scrivo… Oggi è iniziata la 39 ‘settimana… Tutto tace.. Nn vedo l’ora di vederlo.. Questa settimana ho deciso di nn mettermi la. Sveglia alla mattina così recupero il sonno che sicuramente mi mancherà già dopo 2 gg dalla nascita.

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1304534
    Rossa85
    Partecipante

Anke a me la ginecologa ha dato stesse cose da fare… Probabilmente dopo il primo monitoraggio vedono se è da farne altri…

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1295309
    Rossa85
    Partecipante

Ankio ho fitte e pancia dura al corso pre parto on line che sono le contrazioni preparatorie…

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1292966
    Rossa85
    Partecipante
    • Ilaria ankio ultime mestruazioni 30/09 dpp 6 luglio… Me l’hanno sempre confermata non mi hanno mai cambiato data… Quindi boh
    in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1289355
    Rossa85
    Partecipante

la mia ginecologa non mi ha fatto pagare niente

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1288640
    Rossa85
    Partecipante

Ankio ho preso passeggino e navicella cybex balios lux io l’ho preso grigio… Soddisfatta al 100%

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1285532
    Rossa85
    Partecipante

Io invece ho qualche smagliature belle rosse sotto la pancia tutte i verticale… Io metto la crema antismagliature… Speriamo diventino più chiare poi

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1285035
    Rossa85
    Partecipante

Io sono da 3 mesi che non porto più anello neanke la fede ho le mani dita gonfie e un dito della mano destra insensibile

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1284695
    Rossa85
    Partecipante

Io ho letto un po in internet e ho lavato tutto con detersivo winnie’s senza ammorbidente

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1284281
    Rossa85
    Partecipante

Ciao donne ankio sempre stata regolare prima della gravidanza, adesso la faccio solo di notte… Non chiedetemi xke.. Mah!! Cmq due settimane fa mi è successo che probabilmente ho fatto più fatica del solito e mi è uscita una pallina senza nessun sintomo ne fastidio allora ho chiesto alla dottoressa di base che mi ha dato una crema  da inserire due volte al gg in una settimana mi è passato anke se ogni tanto esce sempre sta pallina senza bruciore, nel dolore da nessuna parte!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1283971
    Rossa85
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>È un foglio dove tu indichi come vuoi che venga effettuato il parto cioè chi che assista, se vuoi epidurale o no, etc etc</p>

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1283961
    Rossa85
    Partecipante

Donne voi fate il piano del parto?

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1283599
    Rossa85
    Partecipante

Alessandra stai tranquilla e sii fiduciosa….!!!!

Oggi ho fatto visita ostetrica.. E eco finalmente ho rivisto il mio pupo ❤️ mi hanno detto che sta bene è già cefalico pronto per uscire pesa 1.5 kg..sono un po preoccupata xke circonferenza cranica 303 mm al 94 percentile vuol dire che farò fatica . L’unica cosa l’ostetrica mi ha sgridato xke sono aumentato troppo sono a +17 kg e tenendo conto che partivo già in sovrappeso… Diciamo che il stare a casa mi ha aperto la bocca dello stomaco😥. Mi ha detto che devo stare in regola se no rischio che il piccolo diventi troppo grosso e nn riesco a fare un parto naturale.

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1283083
    Rossa85
    Partecipante

Donne sono due giorni che avvolte ho fitte alle costole lato sinistro e poi mi sento la pancia dura come se stesse per scoppiare… A voi succede mai

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1282686
    Rossa85
    Partecipante

ciao donne oggi sono contenta …ho iniziato la 30 esima settimana .. e quindi -10 set. :heart: :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1282023
    Rossa85
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Che sfiga stamattina sveglia presto mi preparo con urine e poi mi in cammino per prelievo sangue… Cavolo il distretto è tutto chiuso per il patrono provinciale… Io con la quarantena nn mi ricordavo più… Domani altro giro altra corsa uff…</p>

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1281317
    Rossa85
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Per quanto riguarda bruciore di stomaco ankio sne soffro tantissimo… Ultimamente mi prende prima di andare a letto e avvolte di notte vomito succhi gastrici… È molto fastidioso.</p>

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1281316
    Rossa85
    Partecipante

Io sto usando una fascia di sostegno… Avevo iniziato ad usarla quasi da inizio gravidanza xke lavorando sempre in piedi la mia schiena era ko invece con la fascia stavo da dio… Ora xo che sono a casa la uso solo quando esco x una passeggiata xke ho la pancia enorme e mi sento più sostenuta anke se non mi allevia molto il mal di schiena ora anzi…

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 154 totali)