Risposte nei forum create
-
Angel91
PartecipanteAnche la mia pancia è cresciuta molto! Sembra quella che avevo a 5 mesi della prima.
Ultima eco ieri e sicuramente arriverà un maschietto!
Purtroppo oggi pomeriggio ho ricevuto un calcio da mia figlia mentre era sull’altalena.. proprio ad altezza utero.. li per li ho provato molto dolore. Ho chiamato la gine che mi ha rassicurato dicendomi che se non avevo perdite dovevo stare tranquilla, e se avevo qualche dolore potevo prendere un buscopan…
Perdite e dolori non ne ho, ma sono preoccupata.. a qualcuna è successo qualcosa di simile.. non so se andare in ps per stare più tranquilla…Sono mamma di A🎀 (6 anni)Angel91
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaCiao Luna! La mia grande il 30 luglio farà 4 anni! E la sorellina, fratellino la dpp è per il 27 di luglio! Avrò 2 leoncini per casa😅😅😅
Sono mamma di A🎀 (6 anni)Angel91
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Alessandra, prima di tutto mi dispiace tantissimo. Per quanto riguarda lextrauterina, io me ne sono accorta che ero già di 7 settimane. Avendo avuto ciclo regolare, ma che poi sono ripartire in fase che io credevo ovulatioria. Fatto test positivo. Vado in ps e beta a 180, aborto in corso per geu, ricoverta per 3 giorni e beta in discesa. Mi dimettono, dicendomi di ripetere beta ogni 48 fino ad azzeramento. Invece da li ho avuto 3 rialzi senza mai raddoppiare. Quindi le beta in caso di extrauterina sono molto ballerine. Vado di nuovo in ps e le beta erano di nuovo scese. Fino a quando ho avuto aborto completo e le beta sono scese dopo un giorno dell’aborto.
Unico sintomo erano i crampi. Ti consiglio un controllo ecografico, e nel caso di ripetere le beta.
In ogni caso i due prelievi li hai fatti nello stesso laboratorio?Sono mamma di A🎀 (6 anni)Angel91
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ErikaPerfetto allora! Rimango tranquilla!😊
PartecipanteÈ normale che a 48h di distanza le mie beta sono quasi quadruplicate?
Da 49.6 a 173Sono mamma di A🎀 (6 anni)Angel91
PartecipanteIo ho ritirato le beta che ho fatto ieri, cosa ne pensate? Credo di essere in linea.. domani le ripeto.
Forza tutti pensieri positivi, lo so che il non sapere e il dover aspettare ci mette molta ansia, ma al momento non fa bene ai nostri piccolini, che in questo momento non vogliono altro che aggrapparsi a noi❤Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di A🎀 (6 anni)Angel91
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaSi dobbiamo riempire le nostre menti di pensieri positivi 🤞
PartecipanteBuongiorno, mi affaccio in punta di piedi! Ho una bimba nata a Luglio 2018! Speriamo che il fratellino/ sorellina non decida di nascere lo stesso giorno🤣!
Sono in attesa delle prime beta oggi pomeriggio! E purtroppo fin quando non vedrò l’andamento delle beta non sarò tranquilla!
Vengo da una extrauterina a maggio, quindi per ora piedi di piombo.
Dovrei essere di 3+6!
E l’unico sintomo che al momento ho è stanchezza la sera e sveglia presto la mattina😅Sono mamma di A🎀 (6 anni)14 Novembre 2021 alle 14:42 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1625336Angel91
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaSi stella, per questo le voglio fare, più per il numero voglio monitorare l’andamento.. con lextrauterina ho avuto perdite continue, non ho avuto il raddoppio, poi sono scese e di nuovo risalite, quando poi è cominciato l’aborto vero e proprio sono scese in un attimo… quindi diciamo che la vivo con un po di paura, ma voglio rimanere tranquilla. Al momento questo leggero positivo può essere tutto o niente. Con la ginecologa ero rimasta di farle subito sapere, di fare immediatamente le beta e poi da potermi visitare, cosi da poter subito escludere una gravidanza installata fuori dell’utero..
Sono mamma di A🎀 (6 anni)14 Novembre 2021 alle 14:33 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1625333Angel91
PartecipanteSperiamo… solo l’andamento delle beta mi farà tranquillizzare.. la paura di un’altra extrauterina è troppa… rimango con i piedi ben piantati a terra! Ma rispetto alla linea leggera di ieri oggi si vede gia meglio🤞🤞
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di A🎀 (6 anni)14 Novembre 2021 alle 14:01 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1625321Angel91
PartecipanteCiao e buona domenica a tutte! Io 10 po e mi sto convincendo di andare a fare le beta domani…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di A🎀 (6 anni)13 Novembre 2021 alle 11:12 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1624872Angel91
PartecipanteCiao a tutte dal mio 9 po! Purtroppo sto ancora cercando di finire la mia scorta di one step.. ma ogni volta rimango con il dubbio e l’attendibilità di questi test. La paura di un’altra extrauterina ogni mese mi fa passare un po con molta ansia e preoccupazione…
Attachments:
PartecipanteIo mi sposto ad ottobre! Buona fortuna a tutte🤗🍀
PartecipanteAngel91
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto kabalDomani provo.. ma non so se magari il cambio stagione ha potuto influire.. non voglio illudermi..
PartecipanteBuongiorno a tutti, qui 3 giorni di ritardo temperatura ancora alta .. 4 giorni da test negativo e non ho piu ripetuto. Di solito sono puntualissima oppure mi anticipano. I miei cicli variano 25-27 giorni, oggi 31. Sarà il cambio stagione?
PartecipanteNon le aspetto per oggi… ho fatto questo test da supermercato, che mi ha lasciato con molti dubbi, in attesa di un nuovo test che effettuerò domani mattina, cosa ne pensate.. purtroppo il riflesso non aiuta
Attachments:
PartecipanteBuongiorno a tutte, vi faccio compagnia dal mio 1po! Dopo 3 mesi ti stop post extrauterina!
Che sia il mese buono per tutte!
A breve cominceremo l’inserimento della piccola, e il tempo sarà poco! Speriamo in un attesa meno snervante!Sono mamma di A🎀 (6 anni)Angel91
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Sono rimasta traumatizzata dallextrauterina, avendo avuto 2 cicli a distanza di 10 giorni l’altra volta avevo fatto poi un test risultato posotivo. Ecco il motivo del test di oggi.
PartecipanteCiao a tutte, non so chi si ricorda di me, a maggio ho avuto un as per extrauterina, test positivo con ciclo e beta a 290.. oggi sono al 3 giorno di ciclo. E ho forte nausea.. ho fatto un test.. anche voi vedete qualcosa?
Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Mi hanno detto che anche se fosse tubarico con le beta in discesa dovrei avere ciclo abbortivo in ogni caso devo fare subito dopo il ciclo controllo ecografico.
Purtroppo me lo aspettavo, ci ho sperato fino alla fine, ma immagino che lo stress che sto attraversando in questo momento abbia influito. Diciamo che sono nove mesi che cerchiamo una 2 gravidanza, ma purtroppo da gennaio le cose sono cambiate in quanto sto vivendo un grande lutto. E con un unico rapporto a maggio sono rimasta incinta. Quindi immagino che doveva purtroppo andare così.. per ora aspetto il ciclo.. e solo dopo che mi sarò rimessa mi auguro di poterci pensare di nuovo.
Vi ringrazio a tutte per il sostegno!
Tantissimi auguri per tutti i positivi e auguro a tutte le altre ancora in attesa di poter presto realizzare questo sogno!Sono mamma di A🎀 (6 anni)Angel91
PartecipanteSono stata in ps per accertamenti e come volevasi dimostrare in discesa da 290 a 67. Unica cosa non si capisce se si tratta di aborto spontaneo, oppure aborto tubarico.
Ora voglio solo che mi arrivi il ciclo. Qualcuna per caso sa quanto ci possa volere è dal 22 di maggio l’ipotesi dell’aborto in corso ed apparte un po di perdite ora cessate non ho ancora avuto il ciclo abortivo.Sono mamma di A🎀 (6 anni)Angel91
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Gli ho appena inviato i nuovi valori e sono in attesa.. ma comincio ad essere molto in ansia..
PartecipanteHo il risultato delle beta. Dovrei essere alla 3 settimana, ma sono sempre più convinta che qualcosa non va.
Beta 22.05 160
Beta 23.05 120
Beta 24.05 104
Queste fatte in ospedale
Beta 26.06 153
Beta 28.05 213
Beta 31.05 290
Cosa ne pensate voi? Le perdite non le ho più, ma le ho avute dal 22 maggio al 30.
Unico rapporto del mese 18.05. Mi sembra tutto così strano.Sono mamma di A🎀 (6 anni)Angel91
PartecipanteGrazie a tutte voi. Vi farò sapere
Sono mamma di A🎀 (6 anni)