Buonasera ragazze Noi tutto bene Lorenzo mangia già la pastina da qualche giorno, ho staccato l’allattamento i primi di Ottobre, mi è dispiaciuto ma ho troppi impegni e grane con la figlia grande :scratch: e poi oltre ad avere sei mesi ha già due denti😱 è un piccolo roditore e pesa 10 chili. Pensate che veste 12/18 mesi. Diciamo che il mio latte ha fatto tanto ha certi cosciotti😂 ma da quando abbiamo smesso l’allattamento siamo tutti più tranquilli. Ora inizia a voler stare sveglio e a terra. A volte mi manca il mio neonatino sembra già grande❤️
Anche a me fa piacere sentirvi pensare che giusto l’anno scorso di questi tempi ci scrivevamo tutti i giorni. Che avventura! Ancora non sapevamo del virus e di tutto quello che doveva succedere 🙁 Ma siamo qui mi piacerebbe sapere di Ariel e di Daniele.
I primi vaccini sono andati bene un po’ di febbre ma niente di che. Lorenzo prende un po’ di latte artificiale faccio il misto. E da qualche giorno ho iniziato la frutta. È un bambino solare e sorridente molto precoce già vuole stare seduto e vorrebbe parlare 🙂
<p style=”text-align: center;”>Ciao a tutte😘 noi tutto bene Lorenzo è un patatone buonissimo dove tutta la notte e si sveglia alle 10 :yahoo: certo prima dell’una di notte non dorme ma questo è sopportabile. Mangia e dorme e ride e parla e già vuole stare seduto è piuttosto precoce e sembra un bimbo.di sei mesi. Io faccio allattamento misto e lui si accontenta di quando gliela do è un angioletto e io lo o da impazzire. Avete notizie di Ariel la penso sempre vorrei sapere come sta Daniele.</p>
Un bacio a tutte.
Se ti può consolare i ne ho una di otto anni che mi dovrebbe aiutare invece mi sta facendo impazzire tra la.gelosia e il fatto che si annoia a stare in casa senza vedere altri bimbi. Questa pandemia ha rovinato questo momento bellissimo obbligandoci a vivere una vita surreale e ansiogena.
Noi tutto bene purtroppo Lorenzo la sera si agita e non vuole dormire non capisco perché io sto facendo l’allattamento misto e voi? Solo col seno c’è da impazzire a parte il bruciore ai capezzoli con un altra figlia e una casa è impossibile stare a tette all’aria praticamente tutto il giorno🥺La pediatra ancora non l’ha visitato con questo schifo di virus siamo tutto bloccati non l’ha visto nessuno poverino solo i miei che abitano di fronte a noi e ci fanno una mano ma sempre con la mascherina.Voi come state?i mancate un po’😘
Ragazze scusate il ritardo buona Pasqua e buona Pasquetta a voi e ai bimbi mando un bacio grande a chi ancora non ha i propri pargoli al fianco,vi sono vicina e posso immaginare come sia triste.
Tesoro ti capisco e ti sono vicina ❤️ci vuole pazienza e forza e ti auguro di trovarla per resistere fino a quando non avrai il tuo bambino a casa con te. Vedrai sarà presto💪
Noi tutto bene Lorenzo cresce e io lo allatto sono totalmente innamorata di lui😍Voi neomamme come state, in particolare Ariel come va, come sta Daniele?
Auguri a tutti i nuovi arrivati e alle loro mamme fantastiche stanno nascendo tutti i maschietti o sbaglio?Femminucce ne sono nate a parte Lisa che è stata la prima?