Greta

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: 10 giorni di ritardo e test negativo #1180972
    Greta
    Partecipante

Io attendo ciclo x domani zero sintomi pre mestruo ma stitichezza assurda da due set senso di vomito a guidare e dolore perenne alla patata come se avessi qualcosa che preme martedi ho fatto eco x cnt cisti ovariche ovaio sx non c’era coperto da viscere.. era l’intestino o altro ? Non me lo ha detto. Fatto sta a meno un gg dal cixlo fatto test negativo.. eppure ho altri sintmo enon quelli da ciclo clear blu precoce bocciato x me

in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #1179808
    Greta
    Partecipante

Ti ho scritto bacio

in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #1179569
    Greta
    Partecipante

Eccomi qui. Allora ovaio dx bene con le costi e sapevo piccole cmq ovaio sx mi ha detto che non si vedeva xke davanti c’erano delle viscere 45 min di ecografia e ora non so nulla del mio ovaio sn. Premetto che ho avuto 3 anni fa un aborto con raschiamemto

in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #1179277
    Greta
    Partecipante

Volevo attendere il 4 agosto o cmq il ritardo mestruale… tanto.x non buttare via i soldi..dopo faccio l’eco alle 4 e vi scrivo grazie x il supporto

in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #1179214
    Greta
    Partecipante

Ciao ragazze sono nuova mi chiamo greta. Allora vi racconto la.mia breve storia. Cerco una seconda gravidanza dal 10 luglio( gg del ciclo) ultimo rapporto sabato 20 gg dopo ovulazione. Da li l’inferno. Stitichezza (primo sintomo della prima gravidanza) ora sono ridotta con i clisteri. Poi dolori alle ovaie e dolore/fastidio perenne da una settimana al buco della vagina. Oggi seno grande aureole ingrossate seno piu gonfio e fastidio a toccarlo. Oggi leggera nausea e acidità di stomaco.Le aspetto x il 4 agosto.domani ho un eco x controllo cisti. Domanda secondo voi.

1 potrei essere incinta?

2 domank con l’eco potrebbero gia vedere qualcosa?

Tb 37.3

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)