Kate

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 46 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1329575
    Kate
    Partecipante

Che io sappia tn e bitest sono abbinati perché poi vanno inseriti i risultati di entrambi per avere la stima del rischio…facendo solo la tn il risultato sarebbe parziale

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1329542
    Kate
    Partecipante

Io con 22 mm sono stata datata 9+2…non so se vi può essere d’aiuto 🙂

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1328021
    Kate
    Partecipante

Forza Sweety :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1327752
    Kate
    Partecipante

Laretta sono senza parole! Mi dispiace tantissimo…

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1327357
    Kate
    Partecipante

Dall’ultima ridatazione che mi hanno fatto oggi sono a 11+0.

Delia non si vede la scritta, ma come si fa a mettere?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1327348
    Kate
    Partecipante

Anch’io oggi ho fatto l’eco, translucenza nucale…ero talmente in ansia che non ho dormito! Per fortuna è andato tutto bene, da adesso proverò a rilassarmi un pochino!

Per chi i giorni scorsi chiedeva se fosse meglio la tn o il dna, posso dirvi che alla tn non valutano solo la plica nucale ma anche se ci sono grosse malformazioni o altri problemi non necessariamente dovuti a cromosomopatie (per esempio al cordone ombelicale) che altrimenti si vedrebbero solo alla morfologica…quindi il mio consiglio è di farla in ogni caso, anche se fate il dna!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1326722
    Kate
    Partecipante

Io non avevo più nausea da almeno dieci giorni, ma oggi è tornata…

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1326297
    Kate
    Partecipante

Undicesima settimana il prelievo e dodicesima l’ecografia!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1326253
    Kate
    Partecipante

Translucenza e bi-test sono abbinati, in base al risultato puoi scegliere se approfondire con la villocentesi o eventuale dna fetale. Io lo farò settimana prossima, se dovesse risultare alterato farò il dna, vorrei evitare la villo il più possibile!

Sweety, ne sentirai di tutti i colori (quando è successo a me sembrava quasi che il problema fosse che non avevo aspettato il terzo mese prima di annunciare la gravidanza), tu fregatene e pensa solo a riprenderti! :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1325649
    Kate
    Partecipante

Purtroppo Sweety a me è successa la stessa cosa. Andai in ps per delle perdite e mi fecero passare per una isterica. Mi dissero che erano normali e mi fecero sentire il battito, io ero talmente sollevata che non trovai la forza di reagire. Due settimane dopo si scoprii che il cuoricino aveva smesso di battere probabilmente quel giorno.

Poi non sarebbe cambiato nulla neanche se mi avessero dato il progesterone, purtroppo fin dalla prima visita mi avevano detto che avevo ovulato in ritardo ma la verità era che non cresceva.

Oggi è passato esattamente un anno ma la rabbia per non essere stata presa sul serio resta. Ti abbraccio forte :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1317508
    Kate
    Partecipante

Io ho fatto la prima a 6+ qualcosa e la seconda alla nona settimana, entrambe interne! In bocca al lupo!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1316686
    Kate
    Partecipante

Anche a me a volte succede, magari anche solo perché stringe la cintura…e a volte se cammino un po’ o mi alzo ho dei piccoli crampetti all’utero, ma credo sia normale!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1316399
    Kate
    Partecipante

Grazie per il video :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1316397
    Kate
    Partecipante

Io so che vanno evitati in caso di perdite o minaccia d’aborto, anche perché possono favorire contrazioni uterine.

Noi nel dubbio per il momento stiamo evitando…anche se la voglia c’è! Però noi siamo particolarmente apprensivi…

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1316326
    Kate
    Partecipante

Io ho 29 anni, anch’io farò il dna fetale in caso di rischio aumentato, vorrei evitare esami invasivi finché è possibile…

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1315319
    Kate
    Partecipante

Io fino a settimana scorsa avevo solo poco appetito, ma da qualche giorno ho proprio nausea e a volte anche vomito…da un lato mi rassicura avere sintomi, ma dall’altro sono alla settimana del mio aborto e ho paura di avere una brutta sorpresa alla visita di domani, quindi Delia ti capisco molto bene!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1314481
    Kate
    Partecipante

Ciao Lela, io ne soffro…però devo dire che non ho avuto grossi effetti collaterali, gli attacchi mi vengono con la stessa frequenza di prima

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1313758
    Kate
    Partecipante

Io progesterone da 200 due volte al giorno perché ho avuto un aborto. Per quanto riguarda le beta ho fatto un solo dosaggio per confermare la gravidanza e non me le ha più fatte ripetere…alla scorsa gravidanza non le avevo proprio fatte!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1309771
    Kate
    Partecipante

Gli esami li fanno fare a tutte, magari sono diverse le tempistiche, nel senso che la scorsa gravidanza me li avevano fatti fare subito, questa volta ho una ginecologa diversa e mi ha detto che me li prescriverà più avanti…forse solo il test combinato è facoltativo

Mi dispiace moltissimo per la tua storia Jenny…

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308256
    Kate
    Partecipante

Buonasera a tutte. Io ho fatto l’eco oggi, secondo il calcolo della ginecologa a 6+0 e non a 6+3 come pensavo…ad ogni modo si è visto l’embrione, di dimensioni in linea con la settimana, e il cuoricino che batteva :heart:

In bocca al lupo a tutte!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1306805
    Kate
    Partecipante

Grazie Federica speriamo!!! Vi farò sapere come va

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1306803
    Kate
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>È normale, io la prima volta ci avevo messo qualche giorno a realizzare :-)</p>

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1306784
    Kate
    Partecipante

Almeno l’embrione dovrebbe vedersi in teoria…ma anch’io ho tanta paura…se dovesse andare male di nuovo sarà dura…

Benvenute Rossi e Sweety

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1306762
    Kate
    Partecipante

Luna mi dispiace molto…

Federica io ho la visita prenotata a 6+3, avendo avuto già un aborto la ginecologa voleva vedermi presto…

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1304523
    Kate
    Partecipante

Ciao! Anch’io crampi (anche se meno rispetto ai giorni scorsi), stanchezza, gonfiore, dolore al seno…per adesso niente nausea

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 46 totali)