Eles

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 121 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1578717
    Eles
    Partecipante

Ciao noi tutto bene,io ho iniziato l inserimento al nido il 19 luglio perché volevo farlo con mooolta calma considerato che devo rientrare a lavoro la prima settimana di settembre
    Per ora sta andando bene,abbiamo iniziato con mezz ora a salire..adesso siamo arrivati a 4 ore totali
    Un bacio

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1556305
    Eles
    Partecipante

Ciao Ila ciao ragazze noi tutto bene, adesso andiamo un po dai miei e faremo un po di mare anche li
    Il tuo bimbo è meraviglioso nel salvagente 😍😍😍😍
    Io per il vaccino attendo ancora
    Un bacio a tutte

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1531651
    Eles
    Partecipante

Io per ora sto dando solo il pranzo e la frutta ma non sempre necessariamente a merenda, per il resto seno
    Lui le mangia anche le pappe ma ho sempre il problema che un po lo bloccano con l intestino…a volte penso che magari semplicemente non era ancora pronto bo
    Altra cosa non vuole stare nel passeggino ma solo nell ovetto,forse perché ancora non sta seduto e non se lo gode? Non saprei
    Un bacio a tutte e ai bimbi

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1523939
    Eles
    Partecipante

Tantissimi auguri ragazze ❤❤❤❤

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1521018
    Eles
    Partecipante

Ciao ragazze, anche Emanuele ogni tanto ha delle giornate in cui è un po piu irrequieto credo siano le gengive…ieri abbiamo fatto il richiamo del meningococco e ha avuto un po di febbre
    Un bacio a tutte e ai bimbi

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1511107
    Eles
    Partecipante

Ciao ragazze tutto bene a parte che mi si è di nuovo bloccato il pargolo con la cacca ,e quindi di nuovo pausa dalla frutta e solo latte materno ,dovrei iniziare pure la crema di riso 😬
    Per il nido io ho già scelto uno che è vicino casa di cui mi avevano parlato bene, pagherò 450 al mese full time

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1505428
    Eles
    Partecipante

Ciao Emanuele ancora niente, la pediatra mi ha detto di metterlo seduto pero mi sembra un po di forzarlo perché lui non rimane
    Che ne dite?

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1504852
    Eles
    Partecipante

Si io ho fatto così e ho visto la differenza, poi dopo i 2 gg d pausa ho riniziato con un cucchiaino cambiando marca e gusto, e tuttora ho eliminato la mela,aspetto appena è più grande

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1504769
    Eles
    Partecipante

Ciao Marzia,io ho iniziato la frutta (pera e mela) al 4 mese, ma ad un certo punto si è come bloccato…abbiamo dovuto fargli il clisterino, allora ho fatto pausa
    Dopo 2 giorni di solo latte materno ho riniziato con la prugna e sembra andar meglio…cmq siamo scesi da 3 volte al giorno con solo latte materno a 1..e dovrei iniziare con la pappa a pranzo
    Non sono un medico ma mi domando se è effettivamente pronto ai cibi solidi visto che come vengono inseriti si blocca

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1491868
    Eles
    Partecipante

Ciao noi tutto bene, su indicazione della pediatra abbiamo iniziato la frutta ( omogeneizzato mellin), il cucciolo stava anche apprezzando peccato che ha smesso di fare la cacca! Allora sabato dopo 3 gg che non andava gli abbiamo fatto un clisterino e non vi dico la quantità poverino 🙁 ho sospeso per questi 2 giorni ma dovremo riniziare
    Avete consigli in merito ?

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1470066
    Eles
    Partecipante

L angel care è un apparecchio che serve per ascoltare il battito del feto dentro al pancione
    Di solito si usa a partire dalla 12/13 ma settimana perché prima non si sentirebbe nulla e fino a quando non si sente il bambino che si muove

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1469937
    Eles
    Partecipante

Ciao io non sono rientrata a lavoro ,smaltiro ferie arretrate e prenderò un po di congedo…e meno male perché non so voi ma io sono stanchissima 😅

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1469793
    Eles
    Partecipante

Ciao ragazze tutto bene,io l ho usato a partire dalla 13ma settimana fino alla 18ma

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1440527
    Eles
    Partecipante

Ciao ragazze io ho il 1 vaccino lunedì sono un po preoccupata per eventuali effetti collaterali ho paura di non saperli gestire 😅

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1433252
    Eles
    Partecipante

Ciao io sono partita da 61, a fine gravidanza ero a 75 e oggi sono a 66, ma sto mangiando molto ho sempre fame! Non entro nei miei vecchi pantaloni infatti uso ancora quelli premaman che mi vanno belli comodi considerando che i kg sono nelle cosce e nella pancia 🤭

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1421899
    Eles
    Partecipante

Ciao ragazze buon anno 😀

Il mio si sveglia ogni 3 ore raramente ogni 4 sia d giorno che di notte

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1418073
    Eles
    Partecipante

Buon natale ragazze 🥰🥰🥰

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1416714
    Eles
    Partecipante

Patato lui@ chiara 😍😍

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1416713
    Eles
    Partecipante

Kim complimenti bellissimi 😍

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1416027
    Eles
    Partecipante

A me quando si addormenta nel lettone che l ho allattato mi si stringe il cuore a spostarlo, e le volte che sono crollata e mi sono addormentata al risveglio mi sono pure sentita i  colpa per il rischio  corso:(

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1415977
    Eles
    Partecipante

Ciao stanotte il cucciolo si è svegliato alle 2,5 e adesso sta ciucciando un pochino poi si addormenta oggi va così

Legg che alcune lo tengono nel lettone io sono terrorizzata dalle coperte ossia che gli vadano in faccia e questo timore ce l ho anche se è nella sua culla voi come fate ?

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1415794
    Eles
    Partecipante

Ciao tutto bene qui,felicissima anche se  i miei ovviamente i ritmi sono tutti sballati

Il mio del ciuccio non ne vuole sapere

Qualche suggerimento?

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1410922
    Eles
    Partecipante

Ciao Chiara ti posso dire che i brufoletti sono usciti anche al mio bimbo, anche io avevo letto che possono dipendere dagli ormoni..mentre mia madre mi ha detto:stai mangiando cioccolata? Si allora è quello….ne parlo con la pediatra che mi conferma la teoria di mia madre….be tolto il cioccolato ( che mangiavo in varie forme) sarà il caso..spariti i brufoli in 2 gg

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1406639
    Eles
    Partecipante

Ciaooo noi svegli il piccolo sta mangiando ma è un po agitato

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1404735
    Eles
    Partecipante

Tantissimi auguri Claudia🥰

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 121 totali)