Eles

Risposte nei forum create

Vedi 21 messaggi-dal 101 al 121(di 121 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1316352
    Eles
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Si, dice che si è accorciato, io ho avuto un paio di episodi tipo dolori mestruali ma pensavo fosse l utero in espansione visto che ha coinciso anche con la pancia che ha iniziato a vedersi,per ora mi ha detto 2 settimane poi si vedrà perché mi rivisita ,mi ha dato anche spasmex e progeffik, il magnesio già lo prendevo</p>
    Francamente manco io le so riconoscere le contrazioni ,pare siano anche quando la pancia è dura bo

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1316222
    Eles
    Partecipante

Ciao ragazze io ho fatto la visita il bambino sta bene il problema è il mio utero,il gine dice che è accorciato e quindi riposo a letto 18 h su 24 ,sono molto demoralizzata perché ho già altri problemi legati alla gravidanza adesso anche questo 🙁

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1313565
    Eles
    Partecipante

Non vedo l ora 😍 Kim complimenti è bellissima ❤

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1313504
    Eles
    Partecipante

Speriamo bene ,anche io tra poco visita e sono un misto di ansia ed emozione

Un bacio a tutte 😘

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1313250
    Eles
    Partecipante

Maryro speriamo non sia nulla di grave e che il dolore passi. Tienici aggiornate un bacio 😘

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1311833
    Eles
    Partecipante

Ciao Maryro anche io prendo diversi integratori piu eparina e cardioaspirina,  nel 1 trimestre ho perso 1.2 kg che ho ripreso solo in parte e non vedo l ora di andare a visita perché ho mille domande da fare non tanto per gli integratori che credo alla fine male non facciano ma per tutto il resto

Buonanotte

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1311107
    Eles
    Partecipante
    • Ciao Ilaria che meraviglia 😊
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1310241
    Eles
    Partecipante

Buongiorno ragazze anche io nervosetta ultimamente,vi volevo chiedere se vi capita di aver la pancia dura a me si questi ultimi giorni soprattutto parte alta sapere darmi info?

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1308656
    Eles
    Partecipante

Ciao Silvia io prendo la cardioaspirina e faccio le punture di eparina più vari integratori per 2 aborti precedenti, nel mio caso abbiamo accertato la mutazione del fattore mthfr ,devo essere sincera dopo l’esperienze precedenti e il silenzio del gine che avevo prima mi sono totalmente affidata al ginecologo attuale che mi è stato consigliato da ragazze che hanno avuto il mio stesso problema e seguo scrupolosamente tutto ciò che mi dice giorno per giorno e verificando man mano con gli esami come va

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1306217
    Eles
    Partecipante

Ciao credo dipenda dalla posizione del feto e forse un po anche dall esperienza del gine, il mio a 12 si era sbilanciato ed effettivamente il dna gli ha dato ragione ,perché si vedeva il tubercolo( se non sbaglio termine )e in base alla posizione mi ha detto secondo lui quale fosse il sesso

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1306187
    Eles
    Partecipante

Ciao il mio gine ( studio privato) ha fatto entrare il mio compagno durante tutte le visite nonostante il periodo, ovviamente con distanza e mascherina,è stato molto disponibile

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1306042
    Eles
    Partecipante

Anche io l ho comprato non ho resistito 😜, ma lo uso per pochissimi secondi

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1305663
    Eles
    Partecipante

Ciao io non sento nulla di nulla ,prima gravidanza credo dovrò aspettare 😪

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1303518
    Eles
    Partecipante

Ciao ragazze io sto monitorando la glicemia con la macchinetta perché dagli esami del sangue avevo la glicemia  a digiuno a 98 e il gine mi ha mandato subito dal diabetologo

Il diabetologo per ora mi ha chiesto di monitorarla e tenere il diario per poi aggiornarci

Per le smagliature sto usando rilastil dal positivo perché sono soggetta(ne ho già dall adolescenza )e sto provando a limitarle

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1302799
    Eles
    Partecipante

Buongiorno ragazze anche io ieri un attacco d nausea pazzesco e corsa al bagno per vomita

re,erano 2 settimane che non succedeva più.

Vi devo chiedere una cosa se potete aiutarmi :dagli esami del sangue è emerso che ho gli eosinofili alti ( mai successo, toxo neg) il gine sospetta allergia o intolleranza alimentare

Andrò ovviamente quanto prima da un allergologo per capire anche se non ho mai sofferto di ciò

Ho il dubbio che non possa essere anche  dipendere dall eparina o da una reazione ad una crema solare che ho usato nel weekend perché stranamente ho avuto prurito dopo le punture di eparina i giorni in cui sono andata al mare e ho usato quella crema

Avete qualche idea o consiglio da darmi? Grazie ❤

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1299082
    Eles
    Partecipante

Ciao io ho già fatto ricerche per culla passeggini  ecc ( ho praticamente curiosato un po su tutto ma on line per ora). Sicuramente andrò da iper bimbo e Prenatal per vedere “dal vivo” almeno la next to me e il trio

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1299045
    Eles
    Partecipante

Ragazze grazie per avermi risposto mi avete rincuorato ❤

@Monica congratulazioni per il bimbo 😊

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1298954
    Eles
    Partecipante

Ciao ragazze a me piace molto Cristian ma anche Davide è un bellissimo nome .

Io ho avuto conferma dal test del DNA che sarà maschietto ( mi aveva già accennato il gine che poteva essere maschietto) e sono felicissima

Volevo chiedervi una cosa: ma è normale avere sempre ansietta ?? Questi giorni ho dolorini tipo ciclo che ho collegato all utero in crescita visto che effettivamente sta  iniziando a vedersi la pancia capita anche a voi?

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1295036
    Eles
    Partecipante

Ciao a tutte io ho le idee ben chiare sul nome se fosse maschio ma il nome che io adoro al mio compagno non piace per niente 🙁

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1287195
    Eles
    Partecipante

Eccomi, qualsiasi cosa mangi dopo mi sento come se avessi fatto il pranzo di natale

Sto mangiando poco e leggero ma ci metto comunque una vita a digerire

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1286064
    Eles
    Partecipante

Ciao ragazze anche io sono nuova,volevo chiedervi un parere,sono a 11+5 e ieri dopo che ho avuto una discussione con una collega ho sentito dolori alla pancia e alla schiena  ovviamente mi sono spaventata ma poi come mi sono calmata i dolori sono passati.

Tra una settimana esatta ho la TN e sono molto in ansia anche perché provengo da 2 aborti spontanei e sono in terapia con eparina cardioaspirina e integratori vari

Vorrei sapere che ne pensate di ciò che mi è successo se c e stato danno o se l ansia mi sta davvero giocando un brutto scherzo

Grazie

Vedi 21 messaggi-dal 101 al 121(di 121 totali)