Camilla2019

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 395 totali)
  • in risposta a: PMA Arco (Trento) #1569361
    Camilla2019
    Partecipante

Esatto ragazze!
    La pma è un percorso lungo e difficile,
    Quando l’ho intrapreso ho pensato “ok devo affidarmi alla scienza per riuscire ad avere un figlio”
    È stato difficile da accettare, mi sentivo sbagliata.. mi sentivo in colpa..è stato poi indispensabile elaborare e accettare questa situazione, tramutarla in una consapevolezza interiore per affrontare il percorso con serenità. L’umore aiuta molto.
    Cercate di vivere questo percorso uniti come coppia pensando a esso come qualcosa di bello.
    “Stiamo cercando di avere un figlio!” La sofferenza, la tristezza e la paura di non farcela ci saranno!!
    Dovete poi mettere in conto il fatto che i figli potrebbero anche non arrivare.. bisogna essere pronti anche a questo purtroppo..
    Vi mando un abbraccio!!!
    Forza..♥️

Sono mamma di Carlotta (4 anni)
    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1550231
    Camilla2019
    Partecipante

Fiore io ho fatto eterologa maschile e ho 4 embrioni arrivati a blasto conservati da loro nel caso io voglia avere altri figli partirei già dal transfer. Anna avevi provato a fare un test? Io le Beta le avevo a 300 circa il 30 giugno con transfer fatto il 18.

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1547615
    Camilla2019
    Partecipante

Forza Anna! Intanto il ciclo non è arrivato! Vedrai che domani andrà bene! Ti penso 🙂

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1542458
    Camilla2019
    Partecipante

0464 582562 ( LU –VE: 10.00 -15.30 )
    0464 582631 (SA – DO : 10.00 -15.30)
    per comunicare la mestruazione

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1541996
    Camilla2019
    Partecipante

Anna io avevo preso Dulcosoft e mi aveva aiutato

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1537807
    Camilla2019
    Partecipante

Forza Anna! 💪

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1534913
    Camilla2019
    Partecipante

Condivido anch’io quanto detto da Clementina. Secondo me la PMA è un percorso molto intimo e delicato che è meglio non condividerlo al di fuori. Anche per tutelare il bambino un domani..Noi abbiamo ritenuto giusto però parlarne con i nostri genitori che ci hanno sostenuto molto. E adesso che abbiamo la nostra bimba vi dico solo che è identica al papà e sappiamo che non è possibile in realtà ma dopo anni di sofferenze e attesa la vita ci ha dato il nostro miracolo. Credeteci e cercate di affrontare tutto con serenità anche se non è facile!

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1533417
    Camilla2019
    Partecipante

Nana88 e Clementina io ho fatto eterologa maschile a giugno dell’anno scorso! Se avete bisogno di qualsiasi info se posso volentieri! Imbocca al lupo a tutte! 🤙

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1487212
    Camilla2019
    Partecipante

Ragazze non voglio che vi buttiate giù così! Ieri è nata la mia bimba e mi sembra un miracolo! Vi mando tanta energia positiva! Credo ci sia un protocollo da seguire e anch’io avevo fatto due iui senza successo. Una stoppata perché si sono persi l’ovulazione e l’altra fallita ma la IUI ha pochissime possibilità! Non abbattetevi! Io ho fatto fivet e è andata bene subito! Vi mando tanta positività!
    Purtroppo sono percorsi lunghi e il Covid non ha aiutato e sicuramente nessuno al di fuori può capire cosa voglia dire! Forza 💪❤️

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1484852
    Camilla2019
    Partecipante

No non ancora.. mi ricoverano domani per induzione!

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1484714
    Camilla2019
    Partecipante

Ma è la prima volta che rimani incinta senza pma? Tengo tutto incrociato! ❤️

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1484676
    Camilla2019
    Partecipante

Non ancora! Mi ricoverano domenica per fare induzione! Sta troppo bene nel pancione 😅

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1480186
    Camilla2019
    Partecipante

Io ho fatto una sola iui e non è andata a buon fine però le percentuali di successo con questa tecnica sono basse.. dopo ho fatto fivet ed è andata bene al primo tentativo!

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1480093
    Camilla2019
    Partecipante

Potrebbe aiutare! Ricordo anch’io che la sera avevo crampi però stando sdraiata stavo bene e quindi non avevo preso nulla e poi mi ero addormentata e il giorno dopo stavo benone. Risultato perfetto quindi via libera alla iui! Forza!

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1480071
    Camilla2019
    Partecipante

Ciao! Come è andato l’esame? Lo avevo fatto anch’io e ricordo che era stato molto fastidioso! 😘

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1461778
    Camilla2019
    Partecipante

Sunshine anch’io avevo fallito con la iui.. ma la fivet è andata bene al primo tentativo! Vedrai che sarà così anche per te!

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1458243
    Camilla2019
    Partecipante

Si sì io ho fatto tutto ad Arco. E mi sono trovata benissimo.

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1457784
    Camilla2019
    Partecipante

Elle anche mio marito a causa di un problema genetico non produce spermatozoi. Si è sottoposto a biopsia testicolare ma purtroppo non hanno trovato nulla e quindi siamo ricorsi alla fecondazione eterologa maschile e tra un mesetto nasce la nostra bimba! Nulla è impossibile! Un abbraccio

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1452222
    Camilla2019
    Partecipante

Anna ti abbraccio virtualmente. La tua storia mi ha commosso.. vedrai che arriverà il vostro miracolo. ❤️ Cerca di ritrovare la forza per riprovarci

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1446215
    Camilla2019
    Partecipante

Non saprei dirti perché è una cosa che vedono in laboratorio credo…nel mio caso credo abbiano voluto fare questo tentativo perché io ho prodotto al pick up una 20ina di follicoli di cui una decina sono arrivati in terza giornata e da lì evidentemente secondo i biologi avevano le caratteristiche per portarli in quinta giornata e li sono arrivati in 5. Una blasto la hanno usata per il transfer e le altre le hanno conservate.

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1446104
    Camilla2019
    Partecipante

Nana88 io ho fatto eterologa maschile.. se non sbaglio il materiale a disposizione va bene per tre tentativi. Io ho fatto una iui e una fivet. Con la fivet sono riusciti a congelare 4 blasto oltre a quella che mi hanno inserito però nel caso non fosse andata bene avrei avuto un altro tentativo. Se non ricordo male avevo pagato 600.

Imbocca al lupo Lella!

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1445203
    Camilla2019
    Partecipante

Io ricordo domande del tipo colore occhi e capelli, gruppo sanguigno cose così…

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1442042
    Camilla2019
    Partecipante

Ciao Anonima.. io ho fatto fivet (eterologa con seme di donatore ma penso siano più o meno uguali le tempistiche).. ho iniziato chiamando il centro il primo giorno di ciclo.. era l’1 giugno dopodiché dal 3 ho iniziato i monitoraggi (prelievo del sangue e eco interna) più o meno ogni 3/4 giorni.. ne avrò fatti 4 credo.. sono sempre andata al mattino. Gli ultimi due monitoraggi forse li ho fatti più ravvicinati.. dipende anche da come rispondi alla terapia.. comunque ho fatto poi il pick up il 14 giugno e il transfer il 18. Test di gravidanza il 28 giugno e il 30 le beta! Adesso sono all’ottavo mese! Vi auguro il meglio! Un abbraccio

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1440817
    Camilla2019
    Partecipante

Ciao Fiore io ho fatto matching per eterologa maschile ma penso sia uguale.. è un colloquio che secondo me è fattibile online..  imbocca al lupo a tutte!

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1420590
    Camilla2019
    Partecipante

Io l’acido folico l’ho preso da quando ho iniziato il percorso ad Arco al terzo mese di gravidanza.. (tre anni circa)
    Io prendevo il progesterone in punture e me le hanno fatte prendere fino alla fine del terzo mese poi basta.. non ho mai avuto problemi di stitichezza quindi non saprei consigliarti nulla!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 395 totali)