Camilla2019

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 351 al 375(di 395 totali)
  • in risposta a: PMA Arco (Trento) #1283906
    Camilla2019
    Partecipante

Ciao ragazze io avrei dovuto iniziare a fare esami a febbraio e stimolazione a marzo. Mi hanno chiamato da Arco e mi hanno detto di chiamare quando mi arriva il ciclo a maggio. Anche a me dovrebbe arrivare intorno al 9 maggio! Speriamo non ci siamo altri stop e spero davvero che anche quelle fuori regione possano essere inserite presto! Un abbraccio a tutte ❤️

Sono mamma di Carlotta (4 anni)
    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1278516
    Camilla2019
    Partecipante
    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1276257
    Camilla2019
    Partecipante

Idem.. io ho mandato una mail per comunicare  l’arrivo del ciclo ieri e mi hanno risposto così:

al momento purtroppo la situazione è invariata e la nostra equipe è ancora coinvolta nell’assistenza ai malati Covid 19.

Non sappiamo per quanto durerà ancora lo stato di emergenza, per cui verrà ricontattata da noi per l’assegnazione del primo ciclo utile, quando la situazione sarà tornata alla normalità e potremo riprendere l’attività di PMA,.
    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1275314
    Camilla2019
    Partecipante

Grazie valesofi! Bene se riprendono già a fine mese! Speriamo!

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1275296
    Camilla2019
    Partecipante

Buona Pasqua a tutte voi! Qualcuna ha novità da Arco?

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1271433
    Camilla2019
    Partecipante

Fai bene a chiamare ma credo ti diranno che ti chiameranno loro quando saranno attivi. Più che altro dovranno riorganizzare tutta la lista e iniziare a chiamare quelle che hanno bloccato e che erano a febbraio poi marzo ecc.. boh. 🤷‍♀️

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1271369
    Camilla2019
    Partecipante

Più che altro insieme agli ospedali di Trento e Rovereto, Arco è in prima linea per questa emergenza! Speriamo che i contagi diminuiscano in modo che per quest’estate ricomincino a pieno ritmo forse anche prima! Pazienza .. sto iniziando ad odiare questa parola!! Teniamoci aggiornate un abbraccio a tutte ❤️

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1268656
    Camilla2019
    Partecipante

Marta mi dispiace molto.. vorrei trovare delle parole giuste per alleviare il tuo dolore ma non credo ci siano parole adeguate. Qui possiamo tutte capire però come ti senti.  Dai che la prossima volta sarà quella giusta. Un abbraccio forte ❤️

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1265026
    Camilla2019
    Partecipante

Che bello gabri! Sono felice per te! Una bella notizia in questo periodo assurdo!

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1263615
    Camilla2019
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Fra

Io vivo in Trentino ma comunque mi hanno appena telefonato perché l’attività è sospesa. Mi viene da piangere ☹️ Richiameranno loro

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1263538
    Camilla2019
    Partecipante

Io devo andare mercoledì per il monitoraggio e fissare incontro con anestesista.. ma qui la situazione cambia di giorno in giorno speriamo!

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1260344
    Camilla2019
    Partecipante

Avanti tutta! 💕🤗

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1260341
    Camilla2019
    Partecipante

Anch’io inizio a breve.. ho chiamato col ciclo di febbraio e mi hanno detto di andare 11 marzo per il monitoraggio.. poi non ho ben capito perché in teoria la settimana dopo avrò il ciclo quindi il tutto avverrà a fine mese!

Incrociamo le dita e cerchiamo di essere positive! Valesofi e Anna85 teniamoci aggiornate! Un abbraccio 🤗

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1259224
    Camilla2019
    Partecipante

Esatto concordo anch’io. O per lo meno spiegarsi meglio.. anonimo cosa hai fatto a Arco? Cosa non è andato? In che altro centro sei andata? L’esito è stato poi positivo?

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1254293
    Camilla2019
    Partecipante

Ciao Anna. Mi dispiace molto. Io inizio a marzo con la prima fivet in eterologa perché mio marito non produce spermatozoi. Tu hai fatto omologa? Ti abbraccio 🤗

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1252574
    Camilla2019
    Partecipante

Anche a te! Teniamoci aggiornate un abbraccio

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1252527
    Camilla2019
    Partecipante

Si avevo fatto punture. Comunque a fine novembre ho fatto la iui che è andata male e mi hanno detto di chiamare per fivet col ciclo di febbraio.

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1251699
    Camilla2019
    Partecipante

Non saprei credo dipende dalle situazioni. Io ho seguito il parere dei medici che mi stanno seguendo ad Arco.. arrivo in pma un anno fa dopo vari esami scopriamo che mio marito a causa di una patologia genetica non produce spermatozoi. C’è la remota possibilità che siano bloccati nei testicoli quindi si sottopone a biopsia testicolare con esito negativo. Passiamo all’eterologa e dopo mesi arriva il tutto. I tentativi possibili con il materiale sono 3. Vista la mia età (30anni) mi consigliano di iniziare con la iui perché è un trattamento più soft. Quando ho chiamato per informarli che non era andata a buon fine perché avevo il ciclo sono stati loro a dirmi passiamo alla fivet.    Inizio tra qualche settimana! Speriamo in bene ❤️

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1251472
    Camilla2019
    Partecipante

Non ne ho idea 🤷‍♀️

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1245942
    Camilla2019
    Partecipante

Intendi la iui? Io ho fatto l’inseminazione del liquido seminale di un donatore ad ottobre ma senza successo d’altronde mi avevano detto che le probabilità erano poche.

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1245600
    Camilla2019
    Partecipante

Ciao Anna.. Esami immunologici e coagulazione si tratta di prelievi del sangue?

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1245475
    Camilla2019
    Partecipante

Bene dai .. avanti tutta! Teniamoci aggiornate un abbraccio

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1245473
    Camilla2019
    Partecipante

Viene fatto un colloquio che si chiama matching dove si valutano gli esami fatti e si compila una sorta di questionario con le caratteristiche fisiche della coppia (colore capelli occhi gruppo sanguigno ecc) e da lì parte la richiesta alla banca spagnola. a me avevano fatto fare come esame l’isterosalpingografia. Ero già arrivata ad Arco con pap test e tamponi vaginali per escludere infezioni.

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1245335
    Camilla2019
    Partecipante

Io inizierò a marzo con la fivet.  Ho dovuto aspettare un po’ per il materiale dalla Spagna.. circa 4 mesi e mezzo.

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1241647
    Camilla2019
    Partecipante

Io conosco una ragazza che ha avuto una bimba con eterologa femminile a dicembre.

Io iui negativa a ottobre e inizierò fivet a marzo devo chiamare col ciclo di febbraio. (Eterologa maschile)  Ma in cosa consiste la preparazione? Grazie e un abbraccio a tutte

Vedi 25 messaggi-dal 351 al 375(di 395 totali)