Kelina

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1301745
    Kelina
    Partecipante

Ciao a tutte! Venerdì avrò la mia prima eco! Ultimo ciclo il 19 aprile! Secondo voi si vedrà già qualcosa? Che ansia!!! 🙂

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1296982
    Kelina
    Partecipante

Ciao a tutte! Ultimo ciclo il 19 aprile! Domenica abbiamo fatto test positivo! Il primo positivo dopo 2 anni e mezzo di ricerca! Non ci crediamo quasi! Domenica siamo andati in pronto soccorso perché eravamo increduli! Beta a 800 e 3 mm di lunghezza! Non ci sembra vero! Venerdì prima visita! Che ansia!

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1268617
    Kelina
    Partecipante

Ciao a tutte! Sono nuova di questo gruppo! Oggi dopo due anni di ricerca sono arrivate di nuovo! Nn mi hanno fatto fare esami ormonali specifici ma solo isterosalpingografia e spermiogramma. Tutto ok. Però dai monitoraggi risulta che nn ovulo. Sempre solo un follicolo al massimo 16 mm che poi si ferma. A volte nemmeno quello. Preso clomid ma nulla. Questo mese fatto punture di gonal ma niente concepimento. Mi hanno consigliato di rivolgermi al dottor bini. Qualcuna di voi ci è stata? Avete esperienze positive? Avevo primo appuntamento il 31 marzo ovviamente rimandato al 21 aprile.

in risposta a: Marzo è pazzo e noi con lui, chi non le aspetta x Marzo #1268152
    Kelina
    Partecipante

Qualcuno sa consigliarmi un test di gravidanza da poter acquistare? Non ho il coraggio di andarlo a comprare ma se domani nn arrivano…andrò!

in risposta a: Marzo è pazzo e noi con lui, chi non le aspetta x Marzo #1267948
    Kelina
    Partecipante

Niente gonasi. Venerdì 6 marzo avevo follicolo di 19 mm e mi ha fatto fare alla sera ancora una puntura di gonal e mi ha detto di avere rapporti e che avrei ovulato nel Week end massimo lunedì. Mi ha anche detto che avrei sentito pungere qnd sarebbe scoppiato e in.effetti il sabato sera 7 marzo l’ho sentito. Il tempo non passa più. Poi cn questa chiusura forzata in casa è ancora peggio!

in risposta a: Marzo è pazzo e noi con lui, chi non le aspetta x Marzo #1267933
    Kelina
    Partecipante

Ciao a tutte! Anche io nn le aspetto per marzo 2020! Ultimo ciclo il 24 febbraio. Fatto punture di gonal per favorire l’occupazione perché dopo monitoraggi e clomid il dottore si è accorto che non ovulo. Sono in cerca da due anni e ho 31 anni. Mi ha detto che avrei ovulato tra sabato 7 e lunedì 9 marzo. Ad oggi ancora niente ciclo! Non ovulando nn ho ù  ciclo regolare. Gli ultimi cicli andando indietro sono stati di 20 29 28 27 giorni. Cosa ne pensate? Quando mi consigliate di fare il test? Ho paura dell’ennesimo negativo.

in risposta a: Ho paura di avere le Tube chiuse #1187356
    Kelina
    Partecipante

Grazie mille! Io ho paura per via della.colite cronica. Il giorno prima dovrò liberare bene l’intestino e prender e lo spasmex per rilassare laddome.

in risposta a: Ho paura di avere le Tube chiuse #1187348
    Kelina
    Partecipante

Ciao ragazze! Anche a me è stato prescritta l’isterosalpingografia. Alla tu che l’hai fatta è stata dolorosa? Io ho il terrore. Ho 31 anni e con il mio compagno stiamo provando da 1 anno e mezzo. Ma solo da 4 mesi con rapporti mirati. Così il ginecologo m ha prescritto questo esame. Invece lo spermiogramma è ok.

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)