Ciliegina22

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 45 totali)
  • in risposta a: PMA Niguarda Milano #1518919
    Ciliegina22
    Partecipante

Anch’io stessa situazione chiederò a chi mi segue.

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1501419
    Ciliegina22
    Partecipante

Kmq sentite ospedale loro le hanno io l’ho trovato sempre con le farmacie private. Lo fanno arrivare col corriere

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1501270
    Ciliegina22
    Partecipante

x info: Le confezioni che ho avanzato io le ho date alla Dott.ssa Costa che ha detto che le usano loro per chi non può permetterselo.

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1473540
    Ciliegina22
    Partecipante

ah porta 3 fotocopie tue e compagno carta identità e tessera sanitaria e se hai già esami per percorso fai fotocopie… e poi devi chiedere numero di cartella che deve aprirti il Bini se sei idonea al percorso.e a che tipo di percorso. Devi andare al blocco sud a pagarla prima della visita xe se no n t vede a sistema e aspetti ore. così mi è capitato una volta e mi aveva detto che era xe dovevo andare a pagarla. Poi ai blocchi fanno sempre mille storie non scoraggiarti.

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1473495
    Ciliegina22
    Partecipante

Chiedi quando fai la visita… prima del COVID 3/6 mesi ora calcola che ci sono tutti quelli che erano in attesa prima del COVID credo… armati di pazienza! In bocca al lupo

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1442025
    Ciliegina22
    Partecipante

Ciao Flavia se fai le beta al centro sterilità devi presentarti al mattino presto dalle 8 in poi. Dopo puoi andare. Prima arrivi meglio è!  il risultato te lo danno dopo pranzo, ti chiamano! Al più tardi il giorno dopo a me è capitato una sola volta.

inboccalupo!

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1424300
    Ciliegina22
    Partecipante

Ah ovodonazione cioè che aspetti i gameti? Kmq dovrebbe essere tutto fermo causa COVID

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1424146
    Ciliegina22
    Partecipante

Ally meglio se chiami xe a dicembre x chi deve iniziare procedura per stimolazione dicevano di richiamare a gennaio così avevo sentito io

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1403730
    Ciliegina22
    Partecipante

Elenina ti conviene scrivere al Dott. Bini o Dottoressa Costa per mail ti risponderanno

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1401623
    Ciliegina22
    Partecipante

Ciao Angelina prova a chiamare ma so che in questo periodo non prendono appuntamenti però almeno ti fai dire quando rimettersi in lista. Purtroppo causa COVID i gameti sono bloccati. La segretaria comunque risponde. Devi chiamare al numero per eterologa che io non ho.

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1396915
    Ciliegina22
    Partecipante

cosa ti hanno detto eli?

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1396408
    Ciliegina22
    Partecipante

Praticamente devi preparati per il transfer e andresti a dicembre che poi loro sono chiusi quindi andresti a spostando  con l’anno nuovo se tutto ok… anche perché ora Niguarda è ospedale covid reparti chiusi X assistere malati covid al centro fanno lo stretto necessario X chiudere chi aveva da fare transfer in corso… kmq vai a fare visita così rimani in attesa appena si può puoi farlo… credo prendano tempo dato il periodo incerto. Se direzione decide di chiudere chiudono.

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1392156
    Ciliegina22
    Partecipante

Ma il transfer lo fanno in sala operatoria il dovevo iniziare X trasferire mi hanno bloccato

prova a sentire

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1392154
    Ciliegina22
    Partecipante

Eli fai test genetici li al Niguarda finché N abortisci non li fanno vai a fare visita privata convenzionata mutua al cdi io come te alla fine sono rimasta incinta ma poi ho dovuto abortire kmq ho scoperto malattia genetica qui si appena puoi programma la visita genetica d’attore 2 fattore 5 e mthfr

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1392147
    Ciliegina22
    Partecipante

Non vorrei fare la guasta feste ma hanno chiuso il centro Niguarda X emergenza covid sicura che farai il transfer?

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1365010
    Ciliegina22
    Partecipante

Io t direi di prenderla così ti dicono loro quando smettere non sarà immediato colloquio e inizio terapia ma almeno N rischi di andare col ciclo che poi devi aspettare il prossimo X iniziare così ti metti d’accordo quando smettere la pillola , ma mia opinione senti dottore

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1365009
    Ciliegina22
    Partecipante

Si! Lì non senti nulla quando prelevano fa male, anche se è molto soggettivo . I dovessi rifarlo chiederò la sedazione ! :wacko:

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1362393
    Ciliegina22
    Partecipante

Sedazione locale ma senti tutti, puoi richiedere la sedazione totale.

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1356566
    Ciliegina22
    Partecipante

Lui lavora a stretto contatto con la dottoressa costa. Non ho avuto modo di fare una visita con lui. Spero X te che ti troverai bene. X quanto riguarda burocrazia e organizzazione generale tanta pazienza! Cerca di arrivare prima vanno in ordine di arrivo

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1306810
    Ciliegina22
    Partecipante

Sul sito della regione referti on line a volte appaiono prima prova a vedere o a chiamare X accelerare la cosa/ comunque allucinante se è così importante che si attivino loro a farlo!!! No comment! Incrocio le dita X te Cla87

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1301748
    Ciliegina22
    Partecipante

In teoria lo chiedono a tutti per nuova procedura dopo covid. Prova comunque a chiamare.

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1292402
    Ciliegina22
    Partecipante

Se vuoi il Bini prova a chiedere se ti può vedere lui. Ma comunque tra di loro si parlano per eventuali cure

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1292401
    Ciliegina22
    Partecipante

Se è una visita privata si dovrebbe esserci lui. Se invece è al mattino ci sono anche gli altri dottori e devi ricordarti di salire al centro far firmare le due impegnative: visita ginecologica presso centro sterilità e una visita andrologica presso centro sterilità poi andare a pagare blocco nord… esami fatti… fotocopie carta identità e codice fiscale 3 copie per entrambi. E tanta pazienza.

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1287714
    Ciliegina22
    Partecipante

evviva!!! che bella notizia!!!

in risposta a: PMA Niguarda Milano #1287713
    Ciliegina22
    Partecipante

Falli subito gli esami, appena hai i risultati richiami per avvisarli cosi ti danno l’appuntamento.

Anche i miei sono scaduti e li devo rifare per il transfer e la dottoressa ha detto di farli subito infatti domattina vado.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 45 totali)