Si mi hanno dato cardirene anche se dalle varie analisi che ho fatto non era uscito proprio un bel niente !
Martina ma a te a che settimana era capitato ?
Poi volevo chiedervi, voi la prima eco a che settimana l’avete fatta??
Ciao Federica ! Grazie per le
Tue parole .. sono davvero molto preoccupata per la eco di lunedì ! Sto cercando di mantenere la calma ma non è facile !
Lyca io mi sono messa semplicemente in malattia da martedì dicendo che ho un problema di salute.
Lunedì vedremo cosa mi diranno al centro.
Comunque anche a me hanno tolto il cardirene.
Oggi per dire non sto avendo nessun problema .. però ogni volta che vado in bagno ho sempre paura di trovare brutte sorprese.
Anche io dovrò rifare l’eco lunedì ma come settimane sono più indietro di te.
Speriamo di non avere altre sorprese !
A me ieri sera il crinone era pulito, ma vedrò meglio sta sera !
Comunque mi hanno detto che se il sangue è scuro non c’è da preoccuparsi perché sono residui dell’ematoma che si è creato.
Speriamo bene …
Ciao Lyca! Anche a me ieri è successa la stessa cosa ieri e mi hanno messo a riposo assoluto.
A me si tratta proprio di distacco 13×3.
Un bello spavento guarda. Riposo vuole dire solo letto e divano per me.. cerco di non fare proprio niente, anche se è dura per me che sono un iperattiva.
A te oggi come va ?
Tu a quante settimane sei?
Io dovrò rifare un eco lunedì e speriamo bene.. per ora l’embrione non si è visto ma mi hanno detto che è normale. Speriamo che sia davvero così!
Certo che abbiamo tutte le fortune ..
Si diciamo che può capitare anche con il progynova.
Non siamo tutte uguali e le terapie funzionano sempre in maniera diversa.
Comunque grazie di aver condiviso la tua esperienza.
Io al momento non ho nessun fastidio… vedremo cosa succede!
Ciao Toratora !
Scusa ma dopo quanti g hai iniziato a sentire questi effetti?
Anche io ho iniziato ad usarli.. spero di non avere la tua stessa esperienza 😭😭
Ma poi praticamente al primo monitoraggio si sono accorti che l’endometrio non cresceva ?
Aiuto 😭
Ciao Fede.
Io ho fatto l’isteroscopia diagnostica con biopsia endometriale. L’ho fatta all’ospedale di Monfalcone.
Se lo fai in ospedale puoi chiamare e leggere quello che c’è scritto sulla ricetta, loro ti dicono se lo fanno e quando hanno posto.
Io li mi sono trovata molto bene
Non scoraggiarti !! Magari è solo questione di terapia .. non siamo tutte uguali quindi magari cambiando qualche elemento potrà cambiare anche il risultato!
Io sono reduce da alcuni controlli specifici e non mi hanno trovato nulla .. eppure nessuna gravidanza nonostante embrioni di ottima qualità! Adesso mi stanno cambiando terapia anche a me .. vedremo!
Secondo me tanto vuol dire il colpo di culo!
Bubi la lista nel pubblico è di circa 1 anno!!
Io mi sto trovando benissimo sinceramente .. anche per il mio problema dell’iperstimolazione mi sono sentita controllata.
Personalmente mi sono trovata bene anche con tutto il personale e con i tempi di attese ecc.
Appuntamenti sempre in orario e tutti molto disponibili.
Io lo consiglio e sono felice di aver fatto un tentativo qui!