Francesca

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)
  • in risposta a: Beta che non crescono bene #1337339
    Francesca
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Laura, so benissimo cosa si prova a stare con l ansia delle beta e ti sn vicina.. Vorrei darti speranze e spero cmq che ce ne siano ma nel bene e nel male dico la verità.. Purtroppo le tue beta non sn tanto buone, dopo 3 gravidanze di cui due aborti sn esperta credimi.. Al secondo aborto le mie beta erano la prima volta 91,dopo due giorni 320 e dopo altri due giorni 1200..tu dirai:e ma sn raddoppiate? Anche io pensavo così, le settimane passavano e il bambino cresceva e la gine mi diceva che forse si era formato dopo e quindi le beta le avevamo fatte presto ecce ecc.. Ma io sentivo dentro me che c era qualcosa. L ho perso a 6 mesi e mezzo.. So bene che giorno 4 non arriverà mai, se quando le farai se dovessero essere superiori ai 1000 sappi che puoi fare l eco. Ti abbraccio e fammi sapere</p>

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1335713
    Francesca
    Partecipante

Io non sn di li, ma anche qui da me si può fare in ospedale ma ci sn certe liste d attesa anche di un anno, e non ho mai sentito che per 3 volte è gratis. In ospedale si paga solo il tichet per tutte le volte che vuoi farla, non solo 3

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1335629
    Francesca
    Partecipante

Si anche perché ogni iui costa dai 500 ai 750 euro quindi io vi provo massimo due volte poi si va ad altro sinceramente.

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1335613
    Francesca
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>L inseminazione si chiama iui ed è diversa dalla fecondazione in vitro che dici tu che in realtà si chiamano icsi o fivet. La iui è unatecnica di primo livello più semplice delle altre. Si, fanno fare la stimolazione e poi puntura di gonasi e il giorno dopo la puntura si procede con l inseminasione</p>

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1335477
    Francesca
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Te lo auguro con tutto il cuore.. Ma io anche pensavo così, faccio l inseminazione e via.. L ho fatta ma non mi sembra sia andata bene anche se ancora devo aspettare</p>

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1335352
    Francesca
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Vane, ma perché se il progesterone è alto cosa indica?</p>

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1335351
    Francesca
    Partecipante

Il dubbio rimane cmq….. Il mese scorso ho fatto gonasi 10000 e rapporti mirati e niente, questo mesenon  lunedì scorso ho fatto la prima iui, ma non sn ottimista purtroppo, sn due anni di rapporti mirati e non succede nulla

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1326406
    Francesca
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, sto facendo un ciclo di clomid e oggi ho avuto un sacco di perdite acquose ma la gine mi ha detto di andare a controllo dopodomani e poi mi farà fare il gonasi. Ma può succedere che l ovulo scoppi da solo prima e che io perda tutto?

in risposta a: Pma Calabria #1259317
    Francesca
    Partecipante

Ciao ieie, grazie per la risposta.. A me sinceramente mi hanno detto di scappare da lì e mi sn rivolta al gatjc però è privato e ci vogliono un sacco di soldi.. Ma senti.. Al pugliese le iui le fanno con un po di stimolazione e lo scoppio del follicolo e dopo 36 ore inseminazione o le fanno senza niente? Perché al gatjc guardano solo l ovulazione normale e poi mettono il seme in utero tutto qui.

in risposta a: Dopo quanto siete rimaste incinta dopo aborto spontaneo? #1193196
    Francesca
    Partecipante

Ciao,purtroppo come vedi l cose sono diverse da pe sona a persona..io ho un bimbo di cinque anni,un aborto avuto a otto sett ..dopo sei mesi ero di nuovo incinta,ma un alt o aborto però stavolta a si mesi e ho dovuto fare un parto naturale con dolori indotti..ora cerco da più di otto mesi e non succede nulla pur facendo monitoraggi e test di ovulazione..sono a terra

in risposta a: Mi sto deprimendo… #1193190
    Francesca
    Partecipante

Vorrei aiutarti se non fosse che sono peggio di te..sono proprio giù,sono otto mesi con monitoraggi e test di ovulazione e niente

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)