Claudina

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)
  • in risposta a: Test ovulazione canadesi come test precoce gravidanza #1232115
    Claudina
    Partecipante

Wow congratulazioni :heart: Crepi !! Sono in ansia perché non ho alcun sintomo….

Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 9 giorni.
    in risposta a: Test ovulazione canadesi come test precoce gravidanza #1231639
    Claudina
    Partecipante

Buongiorno a tutte,
    <p style=”text-align: left;”>Finalmente mi sono fatta coraggio e ho fatto un test ieri al 5 giorno di ritardo…ed è positivo sia canadese gravidanza che clearblue! Non so se sia un caso ma anche a me il test ovulazione canadese è risultato positivo come test gravidanza precoce.</p>

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test precoce gravidanza #1229751
    Claudina
    Partecipante

Up graziee

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test precoce gravidanza #1229586
    Claudina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ali

Stamattina con la prima urina…direi decisamente meno marcato. La foto fatta di corsa non è granché. Grazie a tutte per il supporto

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Test ovulazione canadesi come test precoce gravidanza #1229470
    Claudina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ali

Auguriii :heart: :yahoo:

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test precoce gravidanza #1229358
    Claudina
    Partecipante

Congratulazioni :heart:

Speriamo bene..domani mattina riprovo perché questo della foto è di ieri pomeriggio e ho letto che le beta le può individuare con le urine del mattino..non lo sapevo :mail:

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test precoce gravidanza #1229281
    Claudina
    Partecipante

Up grazie

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test precoce gravidanza #1229251
    Claudina
    Partecipante

Grazie Valina :rose:

Aspetto ancora un giorno…non voglio illudermi. Vi farò sapere

Claudina
    Partecipante

Grazie per il consiglio, mi farò fare le analisi. Il primo figlio è arrivato al primo colpo…ma questa seconda gravidanza si fa desiderare!!

Claudina
    Partecipante

Ma infatti è tutta una teoria…C’è chi dice di farlo tutti i giorni, chi a giorni alterni, chi solo nei 5 gg di fertilità. Anche noi abbiamo avuto un as alla 10 settimana a gennaio di quest’anno. Non abbiamo mai voluto fare troppi calcoli per vivere più spontaneamente la nostra sessualità ma non sono più riuscita a rimanere incinta e quindi adesso dobbiamo per forza agire diversamente. Sicuramente non azzeccavamo i giorni giusti. Ora proverò con la temperatura, devo studiare come si fa. Auguri per il tuo piccolo.

Claudina
    Partecipante

Ciao Eleonora, ti ringrazio molto per la risposta, sei stata gentile. Il 12 sera la seconda linea era ancora poco marcata, ho visto le due linee dello stesso colore soltanto il 13. Per questo chiedevo quando poteva essere avvenuta ovulazione vera e propria. Non ho mai preso la temperatura basale, devo capire come si fa e sicuramente grazie a quella riuscirò a capire meglio quando ho ovulato. Ho iniziato i rapporti a giorni alterni dal 10/11. Supponendo che sia avvenuta tra il 13 e 14, per quanti giorni dobbiamo continuare a farlo un giorno si e uno no? L’ovulo vive dalle 12-24…scusa la domanda ma non è sempre facile riuscire a farlo regolarmente (mio marito spesso è fuori). Grazie ancora per la risposta

Claudina
    Partecipante

Up

Claudina
    Partecipante

Up grazie

in risposta a: Primo giorno faccina lampeggiante clearblue #1198283
    Claudina
    Partecipante

Grazie mille per la risposta

in risposta a: Perdite "gommose" #1189460
    Claudina
    Partecipante

Carissima, figurati ci mancherebbe…

Non mi illudo più…sono due anni che tentiamo per il secondo…nel mezzo ho avuto anche un aborto spontaneo….nella prima gravidanza avevo sentito da subito male al seno, nella seconda invece nessun sintomo me ne sono accorta dal ritardo delle rosse. Ogni gravidanza è a sé. Un abbraccio e in bocca al lupo per il tuo piccoletto

in risposta a: Perdite "gommose" #1189034
    Claudina
    Partecipante

Ti ringrazio tanto per la risposta, sei stata gentilissima.

Un abbraccio

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)