WhiteMoon

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 1,196 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1543966
    WhiteMoon
    Partecipante

Ma che bellissima notizia TheSame!!! Congratulazioni di ❤️ e benvenuto Raffaele 💙💙💙!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1542265
    WhiteMoon
    Partecipante

Grazie Gig!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1541549
    WhiteMoon
    Partecipante

Grazie Giggia!!!☺️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1541394
    WhiteMoon
    Partecipante

Buongiorno a tutte e benvenuti a tutti i piccolini nuovi nati ❤️.
    Vedo un sacco di cesarei, quindi mi consolo dato che dovrò farlo anch’io e questa cosa mi sta un po’ tormentando!
    Anzi se avete qualche consiglio su come riprendersi più in fretta dopo l’intervento io sono tutta orecchie ☺️!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1525832
    WhiteMoon
    Partecipante

Buongiorno a tutte! Anche io nelle ultime settimane sto soffrendo tanto di contrazioni “preparatorie”…sono anche finita in ps perché ne avevo anche 7/8 nel giro di un’ora accompagnate da tachicardia e vampate di calore. Mi hanno detto che sono del tutto normali e di stare tranquilla a meno che non diventino dolorose! Certo è che sono davvero fastidiose 😩

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1525220
    WhiteMoon
    Partecipante

Caspita TheSame mi dispiace, deve essere una tortura 😓…un po’ ti capisco perché ho passato un mese intero a grattare le gambe, tanto che ho ancora i segni rossi di dove mi sono scorticata con le unghie!
    Ilaria, allora all’inizio anch’io avevo come te in più anche la paura di sentire tutto e che l’anestesia non funzionasse, poi però avendo diverse amiche che hanno fatto il cesareo mi sono tranquillizzata (almeno su quello) perché nessuna di loro ha sentito nulla (solo una leggera pressione alla pancia quando tirano fuori i bimbi dicono)..probabilmente l’unica cosa che potrà fregarmi sarà l’agitazione 😅, in questi casi di solito mi partono tutte le reazioni vasovagali della storia: nausea, svenimento, calo di pressione…spero di non collassare proprio sul più bello quando mi mostreranno la bimba 🤦🏻‍♀️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1525185
    WhiteMoon
    Partecipante

Buongiorno a tutte, come state?
    TheSameGirl come va con il tuo sfogo? Spero meglio!
    Ilaria quanto ti capisco, anch’io ho tantissima paura per l’intervento, un po’ perché temo possano esserci delle complicazioni, un po’ perché mi spaventa l’idea di essere sveglia durante l’operazione 😩. Sono in attesa di sapere la data.. invidio un po’ chi farà il parto naturale!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1520280
    WhiteMoon
    Partecipante

TheSameGirl cerca di tenere duro, ormai manca poco al termine…magari è solo un problema legato agli ormoni, in quel caso dovrebbe scomparire tutto con il parto!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1520155
    WhiteMoon
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Grazie per i vostri messaggi ☺️, per fortuna una volta tornata a casa dall’ospedale potrò contare sul supporto del mio compagno e anche di mia mamma e di mia suocera al bisogno! In ospedale invece purtroppo da noi i papà non possono entrare durante la degenza quindi in quei giorni potrò fare affidamento solo sul supporto delle ostetriche 🤷🏻‍♀️.

TheSameGirl caspita effettivamente hai degli sfoghi abbastanza forti… io li avevo molto simili ma molto più radi. Non vorrei risultare semplicistica, ma non potrebbe essere legato magari a qualche alimento che mangi o a qualche detersivo che usi?

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1519096
    WhiteMoon
    Partecipante

Buongiorno a tutte e congratulazioni Serena…benvenuto piccolo Sebastiano ❤️!!

Ragazze anch’io dovrò fare il cesareo alla fine e ho una paura assurda…più che altro temo di non riuscire a muovermi bene e quindi ad occuparmi della piccola nei giorni successivi all’intervento 😔.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1514324
    WhiteMoon
    Partecipante

Buongiorno a tutte! Ho recuperato un po’ di messaggi 😅 mi fa piacere leggere che state tutte bene ❤️.

TheSameGirl, perdonami non ho più risposto alla tua domanda sul prurito e gli sfoghi della pelle…comunque nel mio caso non si è capito da cosa potesse derivare, quindi l’unica spiegazione che mi sono data è che potesse essere legato ad una maggiore sensibilità della pelle magari amplificata dall’uso di qualche detersivo più aggressivo, ma in verità non lo scoprirò mai 🤷🏻‍♀️.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1509673
    WhiteMoon
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze! Ci ho messo un po’ a recuperare tutti i messaggi 😅!!! TheSameGirl se ti può consolare ho avuto un problema simile un mesetto fa…nel mio caso il prurito era localizzato soprattutto sulla schiena e sulla parte bassa delle gambe! A furia di grattare mi sono riempita di lesioni sulla gamba destra…quando la ginecologa mi ha vista si è spaventata e mi ha subito prescritto gli esami per il fegato (acidi biliari, enzimi ecc). In sostanza non hanno peró rilevato nulla e dopo qualche settimana il problema è passato!
    Cerca di stare tranquilla!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1495107
    WhiteMoon
    Partecipante

Grazie mille Cry!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1495070
    WhiteMoon
    Partecipante

Grazie Valee!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1495033
    WhiteMoon
    Partecipante

Ciao Ilaria…anch’io in passato avevo fatto cicli di fermenti lattici normogin, caspita ad averci pensato prima 🤦🏻‍♀️
    Erano anni che non mi capitava più, proprio adesso mi doveva venire? Comunque ho seguito il tuo consiglio ed ho scritto anche alla ginecologia…vediamo il terzo parere!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1494997
    WhiteMoon
    Partecipante

Buongiorno a tutte ❤️!!!
    Volevo chiedervi se qualcuna di voi in questi mesi ha avuto problemi di candida…Ormai è da una settimana che mi perseguita, ho provato con i rimedi naturali ma niente da fare, continuo ad avere bruciore e prurito! Ho chiesto all’ostetrica che mi segue e mi ha indicato meclon ovuli, mentre la farmacista di fiducia mi ha detto assolutamente no meclon e invece di usare gli ovuli gynocanesten. Quindi ora che faccio?!?! 😳 help!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1493463
    WhiteMoon
    Partecipante

Grazie per le immagini Valee! Adesso mi piazzo subito gambe all’aria 😆
    Confermo che anch’io adesso comincio a sentire movimenti diversi, proprio tipo anguilla che sguscia di qua e di lá!
    Giulianna caspita mi dispiace, cerca di tenere duro, immagino che non sia facile!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1493274
    WhiteMoon
    Partecipante

Ragazze grazie mille per i vostri consigli siete dolcissime 🥰… con l’arnica sto provando da una settimanella e faccio anche qualche impacco caldo ma grandi progressi purtroppo non lo sto facendo 😩…potrei effettivamente chiedere all’agopuntrice dalla quale andavo prima della gravidanza…non ci avevo pensato!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1493070
    WhiteMoon
    Partecipante

Buongiorno a tutte!!! Ho cercato di recuperare un po’ di messaggi…ho visto le foto di alcuni dei vostri piccolini, che meraviglia 🥰…beata chi di voi è riuscita ad ottenere un’immagine 3d, la mia piccola purtroppo non vuol saperne di mettersi in posa 🤦🏻‍♀️
    Volevo chiedervi un paio di consigli…purtroppo sto soffrendo di mal di schiena e sciatalgia (ma parlando con il fisioterapista mi pare di aver capito che purtroppo dovrò conviverci fino al parto)…avete per caso qualche suggerimento per provare ad alleviare un pochino il fastidio? Al momento sto facendo davvero tanta fatica a camminare, mi sembra di avere sempre un coltello puntato sopra il gluteo!!!
    Inoltre volevo chiedere se qualcuna di voi ha già acquistato i reggiseni da allattamento ed in caso come si è regolata con la taglia…io al momento sono passata dalla 2a alla 3a, ma temo che dopo il parto il seno crescerà ancora quindi forse dovrei prendere una 4a?!?

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1481611
    WhiteMoon
    Partecipante

Buongiorno a tutte e ben ritrovata Sunflower che meraviglia leggerti sono davvero tanto felice per te ❤️❤️❤️.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1468500
    WhiteMoon
    Partecipante

Hahahahha beh dai non essere l’unica mi tranquillizza un po’ 😃

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1468482
    WhiteMoon
    Partecipante

Comunque ragazze siete tutte organizzatissime per l’ospedale..sarà che io ho il termine a fine giugno, però per il momento ho comperato solo 2 body manica corta, 1 manica lunga e 4 tutine di cotone manica lunga.
    Stop, fine degli acquisti 🤭..forse dovrei dare un’accelerata!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1468360
    WhiteMoon
    Partecipante

Valee 😱😱😱…in verità non mangio tantissimi carboidrati e opto sempre e solo per prodotti integrali…però sono una divoratrice seriale di pizza 🤦🏻‍♀️ Mi sa che sono spacciata!
    Ho controllato gli esami fatti a novembre e il valore del glucosio era 90…non so cosa aspettarmi!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1468191
    WhiteMoon
    Partecipante

Nora anche a me fa un po’ male a volte, ogni tanto sento delle piccole fitte, come delle scosse, sulla vescica e sulle ovaie che mi fanno sussultare!
    TheSame sì ho la placenta anteriore!!!! Anch’io sento qualcosa di tondo in basso a destra, mentre verso il pube e a sinistra sento la maggior parte dei movimenti e ogni tanto qualcosa di consistente che compare e scompare (culetto?)!
    Per la glicemia ragazze io sono terrorizzata, non ho mai mangiato dolci in vita mia ma nelle ultime settimane mi ciberei solo di quelli! 🤦🏻‍♀️ L’unica fortuna è che per il resto ho un’alimentazione piuttosto sana, spero che in qualche modo compensi! In ogni caso mi sa che una settimana prima della curva eliminerò da casa ogni fonte di zuccheri per non cadere in tentazione!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1468110
    WhiteMoon
    Partecipante

Buongiorno a tutte!!! Posso chiedervi una cosa? Ora sono a 24 settimane, ma sento la bimba muoversi sempre molto in basso…è normale? Inoltre la sento sempre in maniera molto leggera, colpetti delicati che a malapena si vedono da fuori!
    In quest’epoca gestazionale mi aspettavo di vedere proprio le onde nella pancia!!!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 1,196 totali)