Laura

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 201 al 225(di 270 totali)
  • in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1336001
    Laura
    Partecipante

Cri ti conviene acquistarli e tenerli in casa. Il piano terapeutico dura un mese. Quanto ai costi Dei farmaci per la stimolazione, a me quelli contenuti nel piano terapeutico sono costati sui 30 euro ( a prezzo pieno ogni scatola costa sui 300/400 euro😱). Sono state costose Le punture che ho iniziato il 21mo giorno, uno scatolo da 7 Costa 60 euro e ne ho prese 3 confezioni. Tutto in frigo

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1335884
    Laura
    Partecipante

Trust ho appena finito la visita, valori buoni, 6 follicoli dai 10 mm fino ai 15 per ovaio, ho il nuovo controllo mercoledì, pick up stimato tra lunedì e mercoledì 🤞🏻

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1335825
    Laura
    Partecipante

Dai Trust, magari ti danno qualche farmaco e si sistema tutto. Oggi cercando di capire qualcosa sui miei valori in vari forum ho letto che il progesterone non lo monitorano sempre, quindi immagino non sia proprio il più importante dei parametri.   Stai tranquilla😊

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1335757
    Laura
    Partecipante

Che bella notizia Regina, continuiamo così :heart:

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1335669
    Laura
    Partecipante

Ragazze che valori avevate al primo prelievo? Io ho l’lh poco sopra i 2 e l’estradiolo oltre i 450, bohhh

chissà se vanno bene

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1335636
    Laura
    Partecipante

Trust ho fatto il prelievo stamattina, stasera ho la visita. A questo punto, tenendo conto dei tempi di Ro, inizi settimana prossima dovrebbe toccare a noi 🤞🏻

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1335615
    Laura
    Partecipante

Grazie Ro, allora tanti tanti in bocca al lupo 🤞🏻
    facci sapere 😊♥️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1335593
    Laura
    Partecipante

Ro hai fatto protocollo lungo? Se si, quanti gg di stimolazione hai fatto complessivamente?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1335224
    Laura
    Partecipante

Grazie ragazze, vedremo cosa mi dira domani il dottore, anche considerato che mi ha detto che la prima settimana di agosto farò pick up e transfert

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1335105
    Laura
    Partecipante

Buongiorno a tutte ragazze, domani avrò il primo prelievo e controllo ecografico nella procedura di stimolazione. Mi sapete dire di solito dopo quanti gg si fa il secondo? Ho prenotato un weekend fuori e non vorrei che venerdì possa esserci un nuovo controllo🤦🏻‍♀️
    Quando abbiamo prenotato non avevamo pensato che potevamo avere questi impegni

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1335033
    Laura
    Partecipante

Ragazze io mi sono imposta di continuare, per quanto possibile, a fare la mia vita. Le punture le faccio alle 20.30 così sono libera nel pomeriggio e nella serata. Ho parlato di questo percorso con i miei amici più cari, così da non dovere accampare scuse se devo tornare a casa per fare le puntirine e non posso restare fuori tutto il giorno. Per ora non la sto vivendo male,  spero continui così 😏

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1335027
    Laura
    Partecipante

Trust io devo dire che non registro particolari cambiamenti, cerco di bere molto, carboidrati pochi (ma non me mangio anche in condizioni di normalità), cedo ogni tanto a qualche gelatino 😝.
    Sto appena tornando dal mare, protezione 50+ e ombrellone come se non ci fosse un domani, il mio medico si è raccomandato molto per il sole.

per il resto mi sono abbastanza abituata alle punture, non mi sembra niente di insormontabile, almeno al momento 😌

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1335012
    Laura
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Trust io ho bevuto oltre 3 lt di acqua ieri e ho urinato ogni 15 min praticamente … però sono al quarto giorno</p>

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1333769
    Laura
    Partecipante

Trust io non faccio i vari adempimenti al centro. Sono seguita da un ginecologo esterno, penso verrò direttamente per pick up.

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1333762
    Laura
    Partecipante

Trust Anche io lunedì prelievo e monitoraggio.
    Dai, speriamo di portarci fortuna a vicenda 🍀

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1333754
    Laura
    Partecipante

Trust Quindi farai anche tu  pick up e trasfert la prima settimana di agosto?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1333747
    Laura
    Partecipante

Regina grazie! Seguirò i tuoi consigli 😘

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1333744
    Laura
    Partecipante

Si Trust♥️
    ho cominciato ieri la stimolazione con ovaleap. Non so tu, ma io ho perdite di sangue, il mio medico mi ha detto però che è normale avere e che ci sono perché ancora non si sono alzati gli estrogeni :unsure:

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1333735
    Laura
    Partecipante

Hai ragione Ro,  già tutti i controlli preliminari sono di una pesantezza incredibili, una violazione di se stessi continua. Figuriamoci quello che viene dopo la gioia di un positivo.

Io in questo momento sono terrorizzata di andare in iperstimolazione. Ho una riserva abbastanza alta e ho letto che in questi casi si può andare incontro a qualche rischio. Speriamo vada tutto bene con i dosaggi prescritti 😕

che vi devo dire, “la zita è questa” 😒

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1333442
    Laura
    Partecipante

In bocca al lupo ragazze! 🤞🏻🤞🏻

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1332914
    Laura
    Partecipante

Ragazze buondì, ma durante la stimolazione avete usato delle particolari precauzioni, a parte non esporsi al sole, mi hanno consigliato di bere molta acqua per evitare un eccessivo gonfiore della pancia. Voi che mi sapete dire, io comincio oggi con ovaleap, anche se credo che il dosaggio sia basso per non farmi andare in iperstimolazione visto che le mie ovaie  sembrano funzionare bene

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1332396
    Laura
    Partecipante

grande Reginaaaaa ♥️♥️♥️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1332145
    Laura
    Partecipante

In bocca al lupo Regina, portaci belle notizie☘️

Io inizierò la stimolazione mercoledì, pick up e trasfert prima settimana di agosto.

Ho chiesto al medico se è possibile andare al mare, l’unica cosa che mi ha fortemente raccomandato è mettere una super protezione al viso ✌🏻😊

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1331466
    Laura
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ro ma approfitta proprio di luglio per andare al mare! Io ho già programmato i due prossimi weekend, sperando che oggi il dottore non mi faccia saltare i piani 😂</p>
    sono invece rassegnata per agosto, a quanto ho capito non possiamo andare nè al mare nè in piscina 😣

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1330708
    Laura
    Partecipante

Artemisia a quanto ho capito circa le punture pre ciclo non le fanno tutte, il mio ginecologo me le ha fatte fare dal 21mo giorno post ciclo ed è stato per me l’inizio del mio protocollo (lungo).

Vedi 25 messaggi-dal 201 al 225(di 270 totali)