Georgiana77

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: Aborti ripetuti #1210137
    Georgiana77
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Spiegami un po’ meglio dei tutti annomali in futuro . Nessuna probabilità che qualcuno puo essere sano?</p>

in risposta a: Aborti ripetuti #1209198
    Georgiana77
    Partecipante

Al esame del sangue del DNA mi e risultato down. Al esame integrato mi e risultato no down ma con trisomia 18. Non saprò mai cosa ha avuto ma secondo me trisomia 18

in risposta a: Aborti ripetuti #1209057
    Georgiana77
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Io ho 42 anni e in un anno ho perso due gravidanze. Un aborto spontaneo un anno fa e un aborto interno per malattia genetica due mesi fa. Tremendo</p>

in risposta a: Aborti ripetuti #1208679
    Georgiana77
    Partecipante

Quanti anni hai Lucrezia?

in risposta a: Aborti ripetuti #1189890
    Georgiana77
    Partecipante

Grazie mille per la tua risposta. Adesso mi scrivo tutte le analisi e me gli faccio prescrivere. Purtroppo è un dolore indescrivibile il nostro e delle altre donne che vivono storie simili ma se vogliamo un bambino dobbiamo avere il coraggio di riprovare con la speranza che andrà tutto bene e che è stata solo sfiga. Incrociamo le dita per tutte quelle donne che vogliono essere mamme .

in risposta a: Aborti ripetuti #1189696
    Georgiana77
    Partecipante

Lucrezia posso domandarti che esami di poliabortività hai fatto? Se mi puoi scrivere la tua lista mi sei d’aiuto perchè lunedì vado dalla ginecologa per farmi prescrivere analisi. Grazie mille e in bocca al lupo

in risposta a: Aborti ripetuti #1189695
    Georgiana77
    Partecipante

ciao vale,

di sicuro l’età non mi aiuta ed è contro di me. Mi dispiace per i tuoi 4 aborti e devo dirti che la mia paura è che ogni gravidanza potrebbe finire con un aborto. L’ultimo bimbo non stava bene, di sicuro era malato se il suo cuoricino ha smesso di battere e le due diagnosi che ho avuto per lui sono tremendi. La mia domanda è se qte diagnosi sono per la mia età avanzata o per sfiga. Cercherò di farmi analisi per capire se ho qualche patologia che non è stata scoperta. Ti ringrazio per la tua risposta.

in risposta a: Aborti ripetuti #1189576
    Georgiana77
    Partecipante

Buongiorno a tutte,

Voglio raccontarvi la mia storia anche per avere un riscontro e dei pareri. Ho 42 anni e purtroppo due gravidanze andate male. L’anno scorso a luglio sono rimasta incinta dal primo tentativo e a 6 settimane ho avuto una emorragia fortissima e mi hanno ricoverata a Barcellona perchè ero in vacanza. Mi hanno fatto analisi e mi hanno detto che purtroppo la placenta si era distaccata e stavo perdendo la gravidanza. Mi hanno messo nelle pastiglie nella vagina e ho avuto un piccolo travaglio e ho abortito in modo naturale. Non mi hanno fatto raschiamento perchè mi hanno detto che non c’era bisogno. Abbiamo aspettato quasi 7 mesi per riprovare e poi dopo 3 mesi di tentativi a maggio sono rimasta incinta. Tutte le analisi erano andate bene, pure la prima ecografia con la translucenza nucale. L’ho visto muoversi, e ho sentito per tre volte il suo cuore. Ho fatto il test del dna preso un centro privato pagando 850 euro. Dopo circa 3 settimane perchè mi hanno perso il sangue e hanno dovuto farmi un altro prelievo, mi hanno detto che è sospetto di trisomoa 21 e che sono certi 99%  del risultato escludendo tutte le altre trisomie. Nel frattempo mi chiamano dal ospedale Sant’Anna di Torino per chiamarmi da loro per una ecografia perchè avevano il referto del test integrale nel quale si diceva che escludono la trisomia 21(sindrome Down ) ma che hanno riscontrato trisomia 18. Io sono rimasta alibita di avere due diagnosi totalmente diverse  e ognuna in contrasto con l’altra. Al ecografia mi hanno detto che il bimbo era deceduto da 2 o 3 settimane. Praticamente dovevo essere incinta in quasi 16 settimane ma si ea fermato a quasi 13 settimane. Mi hanno fatto dopo 4 giorni l’aborto sotto anestesia totale con raschiamento. Adesso devo andare dalla ginecologa e fare delle indagini per capire se io ho qualche patologia o è sfiga. In un anno, sempre ad agosto avere due aborti mi sembra tanto. Per la mia età avanzata vorrei riprovare abbastanza in fretta ( magari a dicembre che sono 4 mesi). Mi sento distrutta, sfortunata e non so cosa pensare e quando riprovare. Voi cosa ne pensate della mia storia? Grazie mille

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)