Si ha detto che é tutto perfetto! Il nano é quasi 5 mm come dovrebbe essere e mi ha confermato giorno 11 maggio! Adesso dovrò aspettare giorno 17 ottobre per la visita! :wacko:
voi aggiornatemi!!! :heart:
per le ragazze che sono in preda allo sconforto! State serene o almeno provateci! Io ero incredibilmente in ansia perché non ho sintomi e ogni giorno ero certa di avere abortito ma la ginecologa mi ha detto che il gamberetto sta bene e che sono semplicemente fortunata! Ogni gravidanza e a sè! :bye:
Ciao Nikita! Io sono entrata alla 7 settimana e ho una stanchezza esagerata e qualche dolorino in zona utero e ovaie.. è normale secondo voi? Cioè sapevo zona utero ok… ma ovaie? Ahah
A dirti la veritá quello è stato il primo stick che ho fatto per curiosità 😄 ti assicuro che non avevo alcun sintomo (se non qualche perdita bianca). Qualche lieve sintomo è apparso da due-tre giorni dopo lo stick! Adesso ho male al seno, minzione frequente, doloretti all’utero e perdite acquose e bianche! (Sono alla 4 settimana, quindi ancora è presto magari e a breve starò malissimo, chi lo sa ) ahahah