Felicity

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 69 totali)
  • in risposta a: Futura PMA Firenze #1272868
    Felicity
    Partecipante

Ciao Ragazze io dovrei fare solo il transfer visto che dopo il pickup sono andata in iperstimolazione e non hanno più fatto il transfer. Ho appena letto su tgcom che hanno rimandato tutto a giugno.

in risposta a: Futura PMA Firenze #1263343
    Felicity
    Partecipante

Oggi mi hanno detto che il virus non si trasmette da mamma a bambino..però non so se aspettare è meglio..

@Hope18 su Facebook mi trovi Felicity Road trovi una borsa come immagine del profilo perché è il mio profilo delle creazioni che faccio

in risposta a: Futura PMA Firenze #1263193
    Felicity
    Partecipante

Ciao Hope allora sono arrivate?tutto ok?quindi loro confermano..io stavo pensando di andarci o con mascherina o di aspettare a fare il transfer magari ad aprile o maggio..quando tutto sarà tornato alla normalità spero..

in risposta a: Futura PMA Firenze #1261847
    Felicity
    Partecipante

Ciao Chloe io vado a fare i monitoraggi e i dosaggi ormonali ad Altamedica ai parioli e non serve prenotazione e il costo non è alto e sono fatti bene con esito entro le 14..

in risposta a: Futura PMA Firenze #1261748
    Felicity
    Partecipante

Ciao Hope dai speriamo che ti anticipi o ti ritardi…scrivimi su Facebook non riesco proprio a trovarti in chat non funziona proprio come messaggio privatizzato..se riesci a vebire a Roma c’è una clinica dove vado io che non serve prenotazione…se vuoi ti spiego meglio..💪💪😘😘

in risposta a: Futura PMA Firenze #1261348
    Felicity
    Partecipante

Nutellina io avevo il gonal poi non so cos’hai…anzi a saperlo prima te lo avrei dati visto che la mia dottoressa mi ha prescritto 6 scatole in più 🙈🙈…

in risposta a: Futura PMA Firenze #1261240
    Felicity
    Partecipante

Ciao Hope io per il 17 se viene puntuale..questo è il primo ciclo vero dopo la stimolazione..Quindi se tutto va bene dovremmo iniziare la cura quasi insieme😍😍😍..io non riesco a trovarti nella chat avrei voluto scriverti tante volte ma non ti ho trovata…ti è passato il fastidio?❤❤❤😘😘😘

in risposta a: Futura PMA Firenze #1260872
    Felicity
    Partecipante

Nutellina più o meno per il pick up dalla prima puntura passeranno 10 giorni più o meno..poi in alcuni giorni dovrai fare tre punture insieme se è il mio stesso protocollo..alcuni farmaci li dovrai portare il giorno del pick up che te li somministrano loro…però ti chiama l’infermiera per dirti tutto..adesso tu domani inizi con il gonal il 9 fai il prelievo e ti chiama l’infermiera e ti dice in base al risultato del prelievo la dose e gli altri farmaci che devi prendere..

in risposta a: Futura PMA Firenze #1260870
    Felicity
    Partecipante

Ciao Hope per quando lo aspetti il ciclo?alla fine lo facciamo insieme💪💪se ti fa stare più tranquilla fai il tampone altrimenti prova con una lavanda se ti è avanzata e magari ti disinfetta e ti passa il fastidio..😘😘❤❤

in risposta a: Futura PMA Firenze #1260865
    Felicity
    Partecipante

Nutellina non ti hanno dato un foglio con tutte le medicine da comprare?dipende dalle medicine che ti hanno dato comunque ti chiama l’infermiera e ti dice cosa prendere dipende anche dai valori dei prelievi..per loro è routine per noi no..😘

in risposta a: Futura PMA Firenze #1260795
    Felicity
    Partecipante

Ciao Nutellina ti capisco sono un po’ superficiali su tempistiche e modalità..a volte se fai una domanda in più si scocciano..a me hanno detto che era scaduto l’esame dell’Hiv il giorno prima del pickup e pretendevano che lo dovevo avere il giorno dopo..l’ho dovuto fare lì da loro ma mi sono incavolata..adesso dopo che inizi a fare il gonal ti faranno fare monitoraggi e prelievi..a me ne hanno fatti fare 3 prima del pickup..e poi ti chiamano loro e ti dicono quando fare le altre punture..comunque cerca di stare il più tranquilla possibile anche se è impossibile..e non sei sola

in risposta a: Futura PMA Firenze #1260792
    Felicity
    Partecipante

Ciao Hope hanno cambiato la chat e ci siamo perse…io ho fatto il pickup ma sono andata in iperstimolazione e mi sto riprendendo adesso..mi è venuto il falso ciclo e ora aspetto quello vero per poter pensare al transfer…tu come stai?ti hanno già dato la cura?

in risposta a: Futura PMA Firenze #1259776
    Felicity
    Partecipante

Io sono a casa a due anni per fare queste cure..ho lasciato il lavoro perché non mi stavano pagando più e sono in disoccupazione mi sto dedicando al mio hobby…ora sto aspettando per fare il transfer..ho appena terminato la cura per l’iperstimolazione..adesso sto un po’ meglio e sto aspettando che arrivi il secondo ciclo(speriamo che arrivi puntuale)per iniziare la cura per il transfer..non vedo l’ora…Sillu tienici aggiornate..💪💪💪

in risposta a: Futura PMA Firenze #1259682
    Felicity
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Ragazze come state?anche a me hanno aspettato che arrivassero tutti a blastocisti per il transfer e il giorno del transfer siccome non ho potuto farlo hanno congelato una blasto che dovevano impiantarmi e nei giorni successivi mi hanno chiamato per aggiornarmi sulla crescita degli altri e hanno congelato non appena c’era una blasto cresciuta di tipo A e B..mentre altre di tipo C non le hanno congelate..Quindi Sillu stai tranquilla e cerca di essere più positiva possibile dai dai forza..in bocca alla cico..</p>

in risposta a: Futura PMA Firenze #1253167
    Felicity
    Partecipante

Futura..Grazie a tutte ragazze speriamo mi si sgonfiano queste ovaie..quando una dice di avere due ovaie cosi..

in risposta a: Futura PMA Firenze #1253139
    Felicity
    Partecipante

Infatti mi dici togli i carboidrati e io ti rispondo che mangio..già con il colon irritabile non posso mangiare chissà quante verdure..avevo trovato un giusto equilibrio adesso con la glicemia perché mangiavo pasta integrale due volte a settimana e una fettina di pane integrale al giorno..così mi toccherà andare dalla nutrizionista che palle

in risposta a: Futura PMA Firenze #1253118
    Felicity
    Partecipante

Allora ragazze vi aggiorno..sto tornando a casa senza la blastina con me perché oggi la dottoressa si è accorta che sono in iperstimolazione..ma dai quando ho sollevato io il dubbio visto che io avevo già gli ormoni alti di mio e quindi tutto rimandato e congelamento sia…in più mi ha detto di seguire un’alimentazione senza carboidrati io già di mio mangio pasta due volte a settimana e pane integrale per la glicemia e ora devo toglierlo?voi che alimentazione state seguendo mi potete dare qualche esempio di alimentazione altrimenti mi tocca andare da una nutrizionista pure..grazie ragazze

in risposta a: Futura PMA Firenze #1251956
    Felicity
    Partecipante

Elena ti capisco..anch’io se non dovesse amdare bene qui al futura cambierò centro..io sono prossima al transfer ma mi trovi d’accordo per la poca umanità di alcune dottoresse e soprattutto poca organizzazione..ad esempio io devo fare il transfer vengo da Roma e ogni giorno mi chiamano per dirmi forse domani..ma io devo arrivarci a Firenze devo prenotare un treno non è che volo anche questo aspetto poteva essere migliorato generando meno stress..

in risposta a: Futura PMA Firenze #1251643
    Felicity
    Partecipante

Grazie mille Luna speriamo bene..vi aggiorno..spero anche per te la totaro è stata molto umana

in risposta a: Futura PMA Firenze #1251615
    Felicity
    Partecipante

Ciao Luna il pickup alla fine una passeggiata pensavo peggio..me l’ha fatto la totaro..ad oggi ho ancora qualche fastidio ma è sopportabile spero vivamente che mi chiamino per il transfer e che vada bene..

in risposta a: Futura PMA Firenze #1251607
    Felicity
    Partecipante

Ciao ragazze fatto il pickup adesso incrocio le dita per il transfer..

in risposta a: Futura PMA Firenze #1250462
    Felicity
    Partecipante

No la mia no adesso è cresciuta a 20 mm..ma loro la chiamano cisti ma è un follicolo enorme rispetto agli altri quindi se non inibisce la crescita degli altri follicoli va bene..perché se stimolavano già da ora cresceva solo quel follicolo e basta allora tardano per permettere anche agli altri di formarsi..almeno questa è la spiegazione che hanno dato a me..per qualsiasi cosa ci sono se vuoi

in risposta a: Futura PMA Firenze #1250446
    Felicity
    Partecipante

Anch’io avevo una cisti da 17 mm e mi hanno fatto continuare con il primolut per 15 giorni dal 3 gennaio al 21 e il 24 mi sono tornate..

in risposta a: Futura PMA Firenze #1250435
    Felicity
    Partecipante

Ragazze domani ho il pick-up..l’ansia mi stahanno salendo..non so cosa aspettarmi è la prima volta che arrivo al pick-up..

in risposta a: Futura PMA Firenze #1250186
    Felicity
    Partecipante

A meme hanno appena chiamato..sono un po’in ritardo di solito chiamano alle13:40/14 oggi più tardi…comunque io ti direi di richiamare e parlare con l’infermiera che ti aveva detto di fare il controllo oggi..

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 69 totali)