<p style=”text-align: right;”>Sono d accordo e sono dell idea che spesso siamo noi che dobbiamo interessarci perché purtroppo qualche medico aspetta che falliscano i transfer..e non ha alcun senso :unsure:</p>
<p style=”text-align: center;”>In teoria questo è il tuo quarto tentativo giusto? Hanno deciso loro 3 giorno..non mi hanno spiegato tanto sinceramente….ho fatto gonal f..con fivet e tu con fivet che cura,?</p>
<p style=”text-align: right;”>Embrioni in terza..viva il lupo….olivetta io spero siano bravi i dottori..dipende anche dalla loro bravura secondo me perché tutti questi negativi che hai avuto senza apparenti problemi..non capisco :unsure:</p>
Io dopo 3 giorni da trasfer oggi non sento nulla..niente fitte niente di niente…preciso che ieri ho avuto un piccolo sforzo da seduta…e ho avuto un po d fitte..ma oggi niente… 🙁 🙁 mi sto preoccupando
Dopo trasfer del 31 gennaio ieri sera ho trascinato la cuccia del cane von sopra il cane di 17 kg da una stanza all altra….il tutto è durato 5 secondi….ho il terrore…che ne pensate?
Ieri senza pensarci ho spostato la cuccia del mio cane von il cane di 17 kg sopra..da una stanza all altra..il tutto e durato 5 secondi..non è stato proprio sollevamento peso piuttosto è stato uno spingere..mi devo preoccupare?
Io invece spero vivamente che i due dottori del centro pma che mi segue con cui ho parlato mi dicano cose corrette..se ci penso …se dovessi aver ragione io sarebbe veramente preoccupante.. cioè che sono incompetenti..e non credo..