Risposte nei forum create
-
4 Settembre 2019 alle 10:49 in risposta a: Ho le mestruazioni ma ho paura di essere incinta #1191409
Daniela
PartecipanteBuongiorno Elena, già ieri sera le perdite sono scomparse… è possibile che io sia incinta pur avendo già fatto un test 2 giorni (intorno le 21 di sera) fa dal risultato negativo?
3 Settembre 2019 alle 14:29 in risposta a: Ho le mestruazioni ma ho paura di essere incinta #1191059Daniela
PartecipanteBuongiornoHo 25 anni ed ho sempre avuto un ciclo molto abbondante.Da mesi ho dei rapporti non protetti.
Ho avuto l’ultimo ciclo il 5 agosto ed aspettavo il successivo per il 2 settembre.Il 17 agosto il seno mi si è gonfiato come mai successo prima.La scorsa settimana, dopo un rapporto il seno è crollato e mi sono tranquillizzata iniziando ad attendere le rosse.Il 31 intorno le 16 crampi tipici da ciclo e perdita marrone con muco trasparente. Sino al giorno dopo qualche perdita lieve marrone e fastidi come sempre ma molto sopportabili rispetto ad ogni mese che muoio dai dolori.Il 1 settembre ho avuto una strana ed unica perdita rossa viva con un grumo strano (per mia convinta fissazione segno di perdita di qualcosa che si stava formando)Dopo qualche altra lieve perdita rosa Ho fatto un test il 2 sera (dall agitazione mi è caduto il sacchetto con le palline dentro il bicchiere contenente L urina🤣) ma comunque esito negativo.Oggi, 3 settembre, come ieri ho solo qualche lievissima chiazzetta rosa.Ho paura di avere qualche disturbo😥😥😥sa dirmi qualcosa?Daniela
PartecipanteCiao a tutte!!
Ho 25 anni ed ho sempre avuto un ciclo molto abbondante.
Da mesi ho dei rapporti non protetti.
Ho avuto l’ultimo ciclo il 5 agosto ed aspettavo il successivo per il 2 settembre.
Il 17 agosto il seno mi si è gonfiato come mai successo prima.
La scorsa settimana, dopo un rapporto il seno è crollato e mi sono tranquillizzata iniziando ad attendere le rosse.
Il 31 intorno le 16 crampi tipici da ciclo e perdita marrone con muco trasparente. Sino al giorno dopo qualche perdita lieve marrone e fastidi come sempre ma molto sopportabili rispetto ad ogni mese che muoio dai dolori.
Il 1 settembre ho avuto una strana ed unica perdita rossa viva con un grumo strano (per mia convinta fissazione segno di perdita di qualcosa che si stava formando)
Dopo qualche altra lieve perdita rosa Ho fatto un test il 2 sera (dall agitazione mi è caduto il sacchetto con le palline dentro il bicchiere contenente L urina🤣) ma comunque esito negativo.
Oggi, 3 settembre, come ieri ho solo qualche lievissima chiazzetta rosa.
Ho paura di avere qualche disturbo😥😥😥 qualcuna sa dirmi qualcosa?