Giulia

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Disperata: esperienze positive dopo secondo aborto #1356521
    Giulia
    Partecipante

Si se leggi la mia risposta successiva oggi sono mamma da 2 mesi! Ho preso ovuli di progesterone non appena ho scoperto di easere incinta per i primi 3 mesi

in risposta a: Disperata: esperienze positive dopo secondo aborto #1351887
    Giulia
    Partecipante

Sono sempre io, Giulia, dopo i 2 aborti spontanei sono rimasta di nuovo incinta, ho  preso da subito ovuli di progesterone per i primi 3 mesi prescritti dalla gine e la gravidanza e’ andata a buon fine! A luglio ho partorito il mio bimbo!

Voglio mandare un messaggio di speranza a tutte le donne che come me hanno vissuto momenti difficili, pensano di non potercela fare, hanno passaro ore a keggere esperienze di altre donne online. Purtroppo gli aborti spontanei sono superfrequenti e se ne parla molto poco… forza e coraggio! 🙂

in risposta a: Disperata: esperienze positive dopo secondo aborto #1192614
    Giulia
    Partecipante

Stessa situazione, ho 34 anni, primo mese proviamo, test positivo, dopo 5 giorni mi arrivano.

Aspettiamo in paio di mesi, riproviamo, di nuovo test positivo… ne faccio vari per vari giorni tutti positivi per stare tranquilla poi dopo circa una settimana inizio ad avere qualche leggera perdita. Dopo 10 giorni inzio a sentire i crampi simil ciclo e capisco che era finito tutto. Espello anche il sacchettino con l’emorragia. Non sono mai andata al pronto soccorso, ho fatto tutto da sola.
    <p style=”text-align: center;”>Ora sto aspettando un mese per riprovare ma ho paura di avere qualcosa che non va.</p>
    Ho tiroidite autoimmune ed ho iniziato lieve terapia con eutirox per escludere sia quello.

Sono di Bologna, consigli su a chi rivolgersi qui???

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)