Risposte nei forum create
-
12 Giugno 2020 alle 17:20 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1308168
Federica
PartecipanteIo penso che sia destino io ho 27 anni e x rimanere incinta la seconda volta c è voluto due anni tra pianti speranze a pultroppo un aborto pensavo che avendo un eta giovane era più facile invece non lo è stato ma ora sono qua di quasi 5 settimane e non ci credo ancora vedrete ragazze tutto al suo tempo tante piumone per tutte voi noi donne siamo fatte x fare le mamme ricordiamocelo sempre
Sorridere sempre.. Comunque cosa accada...Sono mamma di Noemi (9 anni)12 Giugno 2020 alle 17:09 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1308163Federica
PartecipanteGrazie mille sono felicissima lunedì ho la visita dalla mia ginecologa 🤞🤞
Sorridere sempre.. Comunque cosa accada...Sono mamma di Noemi (9 anni)12 Giugno 2020 alle 17:02 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1308159Federica
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Ragazze beta di oggi due giorni fa erano 140 cosa dite? È da due anni che cerco il secondo figlio a marzo ho avuto un aborto spero che questo mese sia quello giusto 😁</p>
Sorridere sempre.. Comunque cosa accada...Sono mamma di Noemi (9 anni)8 Giugno 2020 alle 22:57 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1305389Federica
PartecipanteCiao ragazze volevo raccontarvi la mia esperienza ho una bambina di 5 anni ed ero alla ricerca del secondo da un anno a marzo ho avuto un aborto pultroppo ma questo mese per la nostra felicità siamo riusciti e non ci credo ancora siamo contentissimi… Tante piume per tutte voi
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sorridere sempre.. Comunque cosa accada...Sono mamma di Noemi (9 anni)Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosiEi rosi pultroppo a me mi sono arrivate le malefiche sara per la prossima volta … Sono tanto demoralizzata non capisco perche ci sto mettendo cosi tanto .. Questo mese provero a fare un giorno si e un giorno no vediamo come andra.. Perche i mesi scorsi tutti i giorni lo facevamo .
Sorridere sempre.. Comunque cosa accada...Sono mamma di Noemi (9 anni)Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosiMa rosi ti sono arrivate? Mi dispiace tantissimo io domani sapro con certezza xk x adesso non ce le ho ancora e cavolo ho un po di nausea cosa strana boh…
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosiEi ciao hai fatto il test io ho fatto i calcoli oggi dovrebbero arrivarmi ma ancora non ho niente domani se non ce le ho faro il test incrociate le dita anche x me
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosiAnchio ho una voglia matta ma aspetto xk se no mi illudo e basta ho deciso che domenica lo faccio e vediamo come va … Speriamo in bene xk ci rimarrei troppo male anche stavolta…
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosiCon la prima gravidanza non l ho cercata è arrivata quindi pensavo che era un ritardo non avevo seno gonfio niente sintomi ma dopo una settimana che non mi arrivavano ho fatto un test giusto per e invwce incinta forse xk avevo 22 anni e non ci pensavo minimamente e invece è arrivato il regalo piu grande la mia cucciola ..
PartecipanteVedrai ce la faremo .. Io il secondo ma si sta facendo attendere … Mia figlia mi sta stressando l anima che vuole il fratellino ma non arriva piu ahhha
PartecipanteAnche io niente sintomi … Io di solito prima che mi arrivano le mie cose ho un po di nausea invece adesso niente di niemte speriamo …
PartecipanteAllora lo sapremo insieme ahahhaja speriamo incrociamo le dita x noi 😊 ma tu hai qualche sintomo?
PartecipanteTu quando hai il termine?che ansiaaaaaaa
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Ragazze ho appena fatto un test x curiosita non mi dovrebbero arrivare per il 9 oggi il test era negativo… Speriamo xk l ho fatto tropopresto uffiiiiiiiii</p>
PartecipanteCiao ragazze auguroni ha chi ha beccato la cicogna io non le aspetto per il 9 ottobre manca una settimana speriamo in bene … Mia figlia vuole il fratellino ma questo fratellino si fa desiderare ahahahah
PartecipanteSe fate un gruppo di wats up io apena spero di rimanere incinta mi aggrego anchi seriamo che me la manda buona 🙏
PartecipanteProvero a non pensaeci anche se non è facile cmq spero di essere anchio una mamma di giugno ragazze incrociate le dita per me
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa xk tuo maritp non voleva? Il mio non voleva il secondo ma alla fine ci sono riuscita a fargli cambiare idea piano piano
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Congratulazione ramona chissa se anchio potro esserlo… Io non le asp3tto per l 8 ottobreancora è lontano speriamo bene perche il mese scorso ci sono rimasta troppo male e il bellp che della prima una volta e l ho beccata subito</p>
PartecipanteSperiamo dai .. Anchio nella prima gravidanza. Sono stata bene speriamo che anche con la seconda sara cosi.. Cmq io non le aspetto per l 8 speriamo bene
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaEvvaiiiii auguroniiiiiiii come ti senti hai qualche sintomo?
PartecipanteRagazze io non le aspetto per l 8 ottobre quindi ci sto ancora dando dentro ahaha speriamo che questa volta porta bene … Incrociamo le dita
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Sara’ per il mese prossimo … Speriamo ragazze</p>
PartecipanteRagazze mi sono arrivate… Non piango x vergogna
PartecipanteSi domani speriamo che non arrivano … Oggi l ho fatto ma di pomeriggio ed un test del supermercato non vorrei che di pomeriggio non è cosi attendibile come le urine di mattina boh si vedra pero cavolo della prima una volta e sono rimasta subito invece qua ci vuole un po di piu ahahahha xro con noemi ho partorito ad ottobrw e non voglio rifare la stessa cosa xk ho fatto tutto l inverno chiusa in casa xk era sempre ammalata invece maggio è l ideale ahhahaha dai diamoci forza
Sorridere sempre.. Comunque cosa accada...Sono mamma di Noemi (9 anni)