Federica

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 41 totali)
  • in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1308168
    Federica
    Partecipante

Io penso che sia destino io ho 27 anni e x rimanere incinta la seconda volta c è voluto due anni tra pianti speranze a pultroppo un aborto pensavo che avendo un eta giovane era più facile invece non lo è stato ma ora sono qua di quasi 5 settimane e non ci credo ancora vedrete ragazze tutto al suo tempo tante piumone per tutte voi noi donne siamo fatte x fare le mamme ricordiamocelo sempre

Sorridere sempre.. Comunque cosa accada...
    Sono mamma di Noemi (9 anni)
    in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1308163
    Federica
    Partecipante

Grazie mille sono felicissima lunedì ho la visita dalla mia ginecologa 🤞🤞

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1308159
    Federica
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Ragazze beta di oggi due giorni fa erano 140 cosa dite? È da due anni che cerco il secondo figlio a marzo ho avuto un aborto spero che questo mese sia quello giusto 😁</p>

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1305389
    Federica
    Partecipante

Ciao ragazze volevo raccontarvi la mia esperienza ho una bambina di 5 anni ed ero alla ricerca del secondo da un anno a marzo ho avuto un aborto pultroppo ma questo mese per la nostra felicità siamo riusciti e non ci credo ancora siamo contentissimi… Tante piume per tutte voi

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1208126
    Federica
    Partecipante

Ei rosi pultroppo a me mi sono arrivate le malefiche sara per la prossima volta … Sono tanto demoralizzata non capisco perche ci sto mettendo cosi tanto .. Questo mese provero a fare un giorno si e un giorno no vediamo come andra.. Perche i mesi scorsi tutti i giorni lo facevamo .

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1208014
    Federica
    Partecipante

Ma rosi ti sono arrivate? Mi dispiace tantissimo io domani sapro con certezza xk x adesso non ce le ho ancora e cavolo ho un po di nausea cosa strana boh…

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1207876
    Federica
    Partecipante

Ei ciao hai fatto il test io ho fatto i calcoli oggi dovrebbero arrivarmi ma ancora non ho niente domani se non ce le ho faro il test incrociate le dita anche x me

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1207018
    Federica
    Partecipante

Anchio ho una voglia matta ma aspetto xk se no mi illudo e basta ho deciso che domenica lo faccio e vediamo come va … Speriamo in bene xk ci rimarrei troppo male anche stavolta…

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1206739
    Federica
    Partecipante

Con la prima gravidanza non l ho cercata è arrivata quindi pensavo che era un ritardo non avevo seno gonfio niente sintomi ma dopo una settimana che non mi arrivavano ho fatto un test giusto per e invwce incinta forse xk avevo 22 anni e non ci pensavo minimamente e invece è arrivato il regalo piu grande la mia cucciola ..

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1205735
    Federica
    Partecipante

Vedrai ce la faremo .. Io il secondo ma si sta facendo attendere … Mia figlia mi sta stressando l anima che vuole il fratellino ma non arriva piu ahhha

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1205712
    Federica
    Partecipante

Anche io niente sintomi … Io di solito prima che mi arrivano le mie cose ho un po di nausea invece adesso niente di niemte speriamo …

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1205702
    Federica
    Partecipante

Allora lo sapremo insieme ahahhaja speriamo incrociamo le dita x noi 😊 ma tu hai qualche sintomo?

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1205699
    Federica
    Partecipante

Tu quando hai il termine?che ansiaaaaaaa

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1205692
    Federica
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Ragazze ho appena fatto un test x curiosita non mi dovrebbero arrivare per il 9 oggi il test era negativo… Speriamo xk l ho fatto tropopresto uffiiiiiiiii</p>

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1204519
    Federica
    Partecipante

Ciao ragazze auguroni ha chi ha beccato la cicogna io non le aspetto per il 9 ottobre manca una settimana speriamo in bene … Mia figlia vuole il fratellino ma questo fratellino si fa desiderare ahahahah

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1202513
    Federica
    Partecipante

Se fate un gruppo di wats up io apena spero di rimanere incinta mi aggrego anchi seriamo che me la manda buona 🙏

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1202173
    Federica
    Partecipante

Provero a non pensaeci anche se non è facile cmq spero di essere anchio una mamma di giugno ragazze incrociate le dita per me

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1202168
    Federica
    Partecipante

Ma xk tuo maritp non voleva? Il mio non voleva il secondo ma alla fine ci sono riuscita a fargli cambiare idea piano piano

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1202165
    Federica
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Congratulazione ramona chissa se anchio potro esserlo… Io non le asp3tto per l 8 ottobreancora è lontano speriamo bene perche il mese scorso ci sono rimasta troppo male e il bellp che della prima una volta e l ho beccata subito</p>

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1201551
    Federica
    Partecipante

Speriamo dai .. Anchio nella prima gravidanza. Sono stata bene speriamo che anche con la seconda sara cosi.. Cmq io non le aspetto per l 8 speriamo bene

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1201523
    Federica
    Partecipante

Evvaiiiii auguroniiiiiiii come ti senti hai qualche sintomo?

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1201104
    Federica
    Partecipante

Ragazze io non le aspetto per l 8 ottobre quindi ci sto ancora dando dentro ahaha speriamo che questa volta porta bene … Incrociamo le dita

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1193688
    Federica
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Sara’ per il mese prossimo … Speriamo ragazze</p>

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1193674
    Federica
    Partecipante

Ragazze mi sono arrivate… Non piango x vergogna

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1193642
    Federica
    Partecipante

Si domani speriamo che non arrivano … Oggi l ho fatto ma di pomeriggio ed un test del supermercato non vorrei che di pomeriggio non è cosi attendibile come le urine di mattina boh si vedra pero cavolo della prima una volta e sono rimasta subito invece qua ci vuole un po di piu ahahahha xro con noemi ho partorito ad ottobrw e non voglio rifare la stessa cosa xk ho fatto tutto l inverno chiusa in casa xk era sempre ammalata invece maggio è l ideale ahhahaha dai diamoci forza

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 41 totali)