ene

Risposte nei forum create

Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #513975
    ene
    Membro

Ma infatti Laura e giusto quello che hai fatto. L’INPS non c’entra niente adesso. Non sono informate quelle delle risorse umane. Prova parlare con un responsabile delle risorse.  Quanto tempo e passato che hai mandato il certificato di gravida.a lavoro?

Sono mamma di ALESSIO (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #513968
    ene
    Membro

Ciao Laura, io appena ho saputo di essere incinta non sono più andata a lavoro xke il mio e lavoro a rischio.  Una volta che io ho preso il certificato di gravidanza glielo consegnato alle risorse umane dove ci pensano loro a mandarlo (almeno nella mia azienda) nel frattempo io ho fatto la malattia. In giro di una settimana mi hanno avvisato dai uffici che sono maternità anticipata che mi finisce al 7 mese. Dopo di che devo chiamare loro e fare la domanda al INPS per quella obbligatoria. Cmq ti dico che andare a lavoro non e di aiuto per la parte psicologica. Poi dipende con chi lavori. Nel mio caso meglio a casa tranquilla e senza pensieri. Invece se il tuo Gine ha segnato nel certificato di gravidanza che sei a rischio si fa la domanda (non so nella tua azienda come funziona) o al INPS o ai uffici e poi ti avvisano che sei in maternità anticipata. Non so se sono stata di aiuto. Cmq se chiami quelle delle risorse umane ti spiegano meglio.

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #513454
    ene
    Membro

Ciao ragazze,

Ciao claudia, io ho la visita il giorno 20 non vedo l’ora😍 invece le nausea un po meno da ieri. Sto bevendo un bicchiere acqua (temp.ambiente) e il succo di mezzo limone ogni mattina, dopo mezz’ora faccio colazione. Direi che mi trovo bene tra ieri e stamattina.

Buona giornata a tutte😘

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #511737
    ene
    Membro

mi sono informata io costa più o meno sui 900€

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #511732
    ene
    Membro

Ciao @cloe74 perche non fai il bitest?

Io mai più amniocentesi ho perso la gravidanza al quinto mese. Informati bene

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #511731
    ene
    Membro

Ciao ragazze

Gli analisi li devo ancora fare metta mese poi il 20 ho la visita la Gine mi controlla tutti gli analisi e il 25 il bitest. Sicuramente non mancano le nausea, stanchezza e giramenti di testa. Un bacione a tutte :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #511332
    ene
    Membro

Ciao ragazze

Anch’io uso il bicarbonato mi trovo molto bene a differenza di amuchina.

A volte mi succede anche a me a svegliarmi con la pancia piatta e mi arrivano le paranoie, ansia. Pero leggendo i vostri commenti allora penso che sia normale.

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #510614
    ene
    Membro

[quote quote=510577]Ciao a tutte , ho fatto la visita e vi aggiorno….il mio bambino si è attaccato nel collo dell utero ….aborto in atto e se non va via da solo, mi devono fare il raschiamento per paura che scopoi l utero.io vi abbandono ho bisogno di tempo…graxie a auguri a tutte voi

Un abbracio forte

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #510478
    ene
    Membro

Ciao a tutte,

Si @rorv88 non ti preoccupare e normale. Avevo chiesto alla mie Gine mi ha detto che è normale fin che non ci sono perdite. Stai tranquilla  :good:  un abbraccio ragazze

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #509709
    ene
    Membro

Benvenuta @cheza :rose:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #509598
    ene
    Membro

Se non sbaglio ragazze costa tra i 800/900€ anche a me la Gine me la proposta però ho scelto il bitest.

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #509499
    ene
    Membro

Buongiorno ragazze

Anch’io sento stanchezza e nausea. Questo caldo non ci aiuta. Bevo tanta acqua. Invece il progesterone preferisco metterlo la mattina la sera mi arrivano dei crampi che non riuscivo a dormire. Il bi-test anch’io il 25/7

Buona giornata a tutte😘😘

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #508774
    ene
    Membro

Ciao ragazze😘

Mi sono svegliata con le nausea :yahoo:

alle 6 di mattina, spero che i vicini non mi hanno sentito :yes:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #508588
    ene
    Membro

Ti capisco @sandrina84 ho fatto la stessa cosa settimana scorsa. Non si vedeva l’embrione

Oggi ho tolto tutte le ansie e i dubbi di queste due settimane

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #508576
    ene
    Membro

No va beh @Sandrina senza parole, secondo me ti doveva dare un appuntamento nei prossimi giorni senza pagamento.

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #508286
    ene
    Membro

@roxane ho l’ansia per domani prima visita

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #508277
    ene
    Membro

Che bello

Io domani faccio la prima visita 6+5 spero di vederlo anche io

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #508201
    ene
    Membro
      <li style=”text-align: left;”>Ciao Roxane

<p style=”text-align: center;”>Abbiamo i stessi giorni…che bello. Ultimo ciclo 5 maggio
    Ma tu hai fatto la prima visita?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #507960
    ene
    Membro

Ciao Ragazze :bye:

Finalmente anche io qui con voi. Il mio ultimo ciclo il 5 maggio

Nel 2015 ho avuto un aborto al quinto mese. Ho passato di tutto e di piu.

Adesso mi trovo a 6+5 dopo vado ritirare le beta e domani la visita dal gine. Secondo voi e ancora presto?

A parte i dolori al seno e dolori del ciclo non ho nausea per il momento. A volte anche a me si sgonfiava il seno e poi si riprende si gonfia e fa troppo male adesso.  Vi faccio sapere le beta dopo

Un abbraccio  a tutte

Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)