Risposte nei forum create
-
@fifi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaAlessia non so se può dipendere dal materasso sai. Secondo me è la gravidanza. Perché quando la pancia cresce abbastanza, soprattutto terzo trimestre molte donne hanno mal di schiena e non riescono a dormire bene. Io fortunatmnate dormo come un ghiro e sono quasi alla fine dell’8 mese. Ho avuto quasi tutti i sintomi della gravidanza, tranne l’insonnia. Addirittura delle notti mi ritrovo a dormire a pancia in giú. Però come ti dicevo molte donne in gravidanza fanno fatica a formire bene per via del pancione.
@fifi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaCiao Alessia. Scusami se ti rispondo solo ora!! Stai ancora male??? Io poi sono stata molto meglio. Non ti nascondo che per un periodo qualche giorno a settimana ho dovuto prendere 10 gocce di xanax. Ma tipo un mesetto. Poi ho smesso e mi sentivo veramente bene. Adesso che sia avvicina la data è tornata un pó di ansia. La paura di essere sola per via del covid soprattutto. Infatti partorendo in una clinica privata prenderò la stanza privata in modo che qualcuno possa stare con me. Poi magari quando nascerá cambierò idea, non lo so. Valuteremo al momento. Cmq sto sicuramente molto meglio!! La mia psicologa però è di Caserta, perché io sono di Caserta. Tu di dove sei?? Fatti consigliare anche dal tuo gine magari o dal medico curante. Io all’inizio ne avevo un’altra, ma non mi trovavo bene e questa mi è stata consigliata dal gine. Lei si occupa soprattutto di depressione perinatale.
@fifi
Partecipante@fifi
PartecipanteIn effetti confrontandomi con altre ragazze, mi rendo conto che molte donne stanno così in gravidanza. Forse se ne parla veramente poco. Si parla solo che è bellissima la gravidanza, nessuno ti dice che potrebbe essere amche molto difficile. Cmq grazie del supporto. Mi sento meno un aliena 😅 nel pensarle.
@fifi
PartecipanteSapete la cosa più brutta è difficile da accettare qual’é?? È che mi prendono momenti in cui ho talmente tanta paura da dire “chi me lo ha fatto fare?”. Ed è una cosa veramente difficile…lo so che è la paura a farmi pensasare queste cose, perché poi quando sto bene sono sicura di essere innamoratissima già di mia figlia. Però intanto mi sento in colpa…
@fifi
PartecipanteGrazie mille delle vostre risposte. Speriamo che quando nasce, rinasco anche io con lei e lei mie paure scampaiano!!!
@fifi
PartecipanteBianca ti ho mandato il link per aggiungerti al gruppo
@fifi
Partecipante@fifi
PartecipanteCiao Bianca, certo. Ti deve inserire Morgana però, perché lei ha creato il gruppo. Almeno credo funzioni così!!! Adesso le mando un SMS su telegram.
@fifi
PartecipanteCiao Pink, anche io il 12 febbraio ho appuntamento con un gine esperto in infertilità di coppia. È arrivato il momento di fare qualcosa in più!! Credo che la prima cosa che mi farà fare sarà proprio l’esame delle tube. Non voglio più aspettare, il tempo passa!! Magari la cura del doc funzionerà tra qualche mese, ma intanto vado avanti. Abbiamo fatto il gruppo su telegram. Se ti va di unirti a noi. E cmq fammi sapere come va l’esame delle tube. Io sono terrorizzata a farlo!
@fifi
PartecipanteTelegram non telegramma 🤣
@fifi
PartecipanteMorgana non ho problemi per telegramma. Debb secondo me devo fare ciò che sentì. Se non sei convinta della cura, prova prima quello che dicesti tu. Nel caso non dovessi risolvere valuta la cura Scarano come ultima spiaggia. Per il discorso stomaco, te l’ho detto anche io ero terribilmente spaventata! Nel caso accusi dei fastidi smetti subito di prendere gli antibiotici. Poi il doc è molto disponibile, ti dirà lui cosa fare se dovessi sentirti male.
@fifi
PartecipanteBuongiorno, di nulla Stefania!! Ci mancherebbe!! Se possiamo supportarci a vicenda. Comunque io lo spermiogramma dopo un mese di cura gliel’ho inviato tramite mail mi sembra. Devo chiedere a mio marito per esser sicura. Non ricordo bene. Apppena rientra ti faccio sapere. Poi abbiamo preso appuntamento.
@fifi
PartecipanteTi capisco!! Io all’epoca non sapevo con chi confrontarmi. Una sera mi è preso un attaccodi panico forte. Ero talmente terrorizzata da questa cura. Non facevo nulla se non il minimo indispensabile. Avevo paura di prendere il Covid o oltro durante la cura e non riuscire a portarla a termine. Mio marito l’ho stressato da morire. Poi alla fine è andata bene. Perché anche io leggevo sui forum che tutte stavamo male 😩
@fifi
PartecipanteAnche io ero molto spaventata. Io non prendo mai medicine se non in casi estremi, figuriamoci gli antibiotici. Però non sapevo cosa fare 🤷♀️. Ho però te la devo sentire tu. Pensaci bene!!
@fifi
PartecipanteSi sono tre antibiotici diversi. Considera che mio marito soffri di reflusso, ma sia lui sia la mia dott di base ci dissero che una protezione per lo stomaco non era necessaria, in quanto gli antibiotici portano problemi all’intento no non allo stomaco. Ad ogni modo mio marito la protezione l’ha presa. Noi non abbiamo avuto grossi effetti collaterali. Io candida vaginale, ma non è noente, può essere fastidiosa ma non intacca nulla, infatti lui mi disse di avere Lia tesso rapporti. Sarebbe sconsigliato in generale , però era dovuta agli antibiotici quindi…mi sono sentita intontita e avevo un po’ di capogiri la prima settimana del secondo mese, ma nulla di importante. Mio marito ha preso la candida orale e ha avuto ogni tanto delle nausee. E poi lo zitromax ci portava un po’ di sonnolenza. Tutto sommato sintomi blandi e soprattutto con i quali si poteva convivere. Lo dice anche con Pink, io ero molto preoccupata e invece è finita e non me ne sono accorta!!
@fifi
PartecipanteSi ti da degli integratori
@fifi
PartecipanteDebb io non voglio influenzarti ne tantomeno farti preoccupare ulteriormente, però se l’ureaplasma è arrivato così alto e hai anche altre infezioni, valuta bene la situazione e cerca di fare una cura adeguata. Altrimenti te le portarti sempre dietro e possono fare danni!!
@fifi
PartecipanteDebb per quanto riguarda il Covid non ti so dire se può portare anche tutto ciò.
@fifi
Partecipante250 di coppia. La mia carica virale non è molto alta. È 2000. Però a mio marito porta molti problemi. Infatti il suo spermiogramma era peggiorato molto prima della cura, in pochi mesi. Quindi nel nostro caso è possibile che il problema sia più lui.
@fifi
PartecipanteCiao Debb. Non vi voglio spaventare, a me questo ha fatto capire sinceramente. Comunque si la consulenza costa 250. Non ho mai sentito parlare di questo d mannosio.
@fifi
PartecipanteÈ molto comune ed è tra le più insidiose da quello che ho capito. Il punto è che molte persone riescono comunque A rimanere incinte e a portare avanti la gravidanza 🤷♀️. Forse dipende dalla carica virale. Poi va bè nel mio caso ce l’ha anche mio marito e intacca lo sperma quindi…comunque certo che vi tengo aggiornate. Ho prenotato una visita da un gine esperto in infertilità per febbraio, può vi farò sapere cosa mi dice. Può essere pure che mi fa ripetere lui i tamponi.
@fifi
PartecipanteCon la sua cura dovresti riuscire a sconfiggere l’infezione, però c’è un’alta probabilità che possa ritornare. Magari non subito!! Anche io ci rimasi di m…quando me lo disse. E comunque c’è anche la possibilità che non ritorni più!! Magari almeno in questo siamo fortunate 🤞. Infatti io ci penso spesso a questa cosa è sono molto tentata nel rifare i tamponi, però voglio aspettare almeno marzo.
@fifi
PartecipanteA me ha detto testualmente: ve lo dico subito, questa infezione non riuscirete mai a sconfiggerla definitivamente. Torna sempre. Però può essere che sia il mio caso. Magari chi ha una carica virale più bassa è probabile che riesca. Non so cosa dirti!!
@fifi
PartecipanteDebb come faccio a risponderti in privato???