Risposte nei forum create
-
Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWNo nulla ma non ne soffro tutti i mesi. Diciamo che nell’ultimo anno sarà capitato 4-5 volte. Anche prima del mio primo figlio ne soffrivo ogni tanto; il mese prima di rimanere incinta anche in quel caso ce lo avevo avuto. Effettivamente il mio progesterone, seppur nei range, non era proprio il massimo.
Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Ciao cara macché 😅 non si ricorda neanche lui! Forse galeotto é stato un rapporto che abbiamo avuto una notte verso le 4 dopo un piccolo litigio…mi é venuto a svegliare lui e forse non eravamo così lucidi 🤣 cmq tranquilla io prolattina a 20 (sul range del mio laboratorio però era 26 il massimo). Io a questo punto posso solo dirvi di non fissarvi coi numeri, quando deve arrivare arriva 🌈
Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaIn realtà li ho comprati ma li metterò solo quando sarò sicura del raddoppio delle beta. Se non dovesse andare non voglio allungare l’agonia. Giovedì vedremo 🤞
Diletta20
PartecipanteCiao ragazze ritirate beta, 12 po sono a 118 ❤️ ora le ripeto giovedì e poi settimana prossima e poi basta 🌈 cmq per lo spotting tranquille, io oltre allo spotting avevo anche progesterone non ottimale eppure eccomi qua
Diletta20
PartecipanteIn un modo o nell’ altro, arriverà per tutte. É matematico e Mairanna a riguardo può sicuramente offrire qualche statistica 😂 vi ringrazio tanto e capisco tutti i vostri sentimenti ❤️ vi aggiorno domani con le beta 🤞 grazie ancora siete state un grande aiuto psicologico 💗
Diletta20
PartecipanteCmq tutti gli esami fatti devono avermi rilassato “troppo” 🤣 diciamo che a qualcosa sono serviti
Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWSolo per testare il lotto 😂 a parte dolorini preciclo e un leggero dolore alle tette il nulla. Ma dovevano venirmi oggi quindi chi ci pensava 🤣
Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaProbabile ci abbia messo lo zampino, quando torna a casa glielo chiederò, per ora siete le uniche a saperlo. Vi giuro sono frastornata…e soprattutto sono ancora senza un ginecologo 😂 nel frattempo monitoro le beta poi vedrò dove andare. Vi ringrazio per avermi sopportato e supportato. Avrò ancora bisogno di tantissimi consigli e verrò presa da mille paranoie quindi non vi abbandonerò 😸❤️
Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diletta20Con mio marito sono 20 anni che usiamo il coito interrotto…una cosa assurda!
Diletta20
PartecipanteComunque ragazze ci tengo a tranquillizzare tutte…io ho 37 anni suonati, tiroidite di Hashimoto, utero retroverso, faccio una vita abbastanza attiva ma sono sovrappeso, mio marito é stato operato di varicocele, abbiamo già un bambino super impegnativo, dormiamo pochissimo con frequenti risvegli. Non volevo (ri)partorire a luglio ma, se tutto andrà bene, farò il bis proprio a luglio e, ovviamente, ne sono felicissima perché se é arrivato così é proprio destino. Questo mese non ci stavamo neanche provando, non so quando e come sia successo, ho solo monitorato l’ovulazione perché dovevo fare i dosaggi ormonali (ovulazione 12 ottobre). Non ho segnato i rapporti, il nulla! Mi fanno solo un po’ più male le tette ma niente di trascendentale. Vedremo domani la linea se si intensificherà, poi tra domani e mercoledì farò anche le beta 🤞
Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diletta20Ecco l’altro
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Diletta20
PartecipanteCiao ragazze ❤️ qui é successa una cosa che ha dell’ incredibile 😂 questo mese me lo ero preso di stop per fare esami ed evitare soprattutto di partorire in piena estate. Bene, visto che questa mattina il corriere mi ha consegnato il milione di test di ovulazione e gravidanza che avevo ordinato sabato, ne faccio uno di gravidanza (ho sempre il terrore che ci siano lotti fallati)…poi ne ho fatti anche altri del lotto che avevo…vi posto le foto, sono 11 po’…qualsiasi cosa sia successa é frutto o del coito interrotto o di qualche “svista” di mio marito
Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSi la prima prima subito però era una biochimica. Ci ero rimasta così male che prima di riprovarci abbiamo fatto passare 2 mesi. Ad agosto abbiamo ricominciato e ad ottobre, al primo mese di utilizzo Stick LH, sono rimasta incinta. Voglio solo ottimizzare i tentativi vista l’età. Solo che se non dovesse arrivare voglio essere sicura di aver fatto tutto il possibile. Io e mio marito siamo piuttosto d’accordo sul provarci naturalmente e prenderci quello che arriva, se arriva.
Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaCiao a tutte! ☺️ @mairanna abbiamo aperto ufficiosamente il cantiere a luglio (ma a luglio mio marito é stato male durante la mia settimana fertile), quindi diciamo che la ricerca seria parte da agosto. Purtroppo, oltre ad avere decisamente poca pazienza per le attese, sono una persona ansiosa e, visto che sono passati 4 anni dalla mia prima gravidanza, quando ho visto sfumare i primi 2 tentativi ho iniziato a pensare che forse era meglio darsi una controllata. Visto che il mio ginecologo é uno di quelli per cui le analisi non esistono (vi dico solo che voleva prescrivermi il Clomid COSÍ PER DARE UNA ACCELERATA – ovviamente sensa alcun monitoraggio), ho deciso di controllare da sola se c’era qualcosa che non andava. Ho fatto analisi ormonali (mi sono fatta mettere ogni ormone possibile – ho speso quasi 250€ perché poi ho ripetuto anche in altra giornata) + visita ginecologica + Pap test. Intanto ho scoperto che sicuramente il mio spotting premestruale (intorno ad 8 po) deriva sicuramente da una carenza di progesterone ma, per escludere una infezione, ho prenotato anche un tampone per la prossima settimana. Nel frattempo mi cerco un nuovo ginecologo al quale porterò tutti questi esami e se mi prenderà per patologica pazienza! 🙃
Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaHai ragione, guarda io ora farò un tampone vaginale per chiudere il cerchio e poi giuro ho finito! Anche perché ho speso già quasi 500€ esclusi gli integratori. Nel frattempo mi cerco un dottore che sia disposto a leggere gli esami che mi sono prescritta da sola 😂
Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Io sto ad Aprilia, stiamo praticamente a 15 minuti di macchina 😂
Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Sono vicino Roma, dimmi pure il nome grazie mille ❤️
Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùBrava ne troveremo uno che assecondi le nostre paranoie 😂
Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Esatto é quello che penso anche io. Io questa roba dei 12/6 mesi di attesa prima di iniziare a fare controlli (e manco é detto perché tanti poi spesso vanno alla cieca) non la capirò mai. Tra l’altro, se ti faccio presente che vorrei fare esami subito, ma che ti costa indirizzarmi? Ma mica me li devi paga te! Cmq ho già contattato un altro medico, staremo a vedere 🤞
Diletta20
PartecipanteCmq della serie medici empatici…scrivo al mio ginecologo mandandogli gli esami che ho fatto e mi ha risposto NON SONO ESAMI CHE HO PRESCRITTO IO. Ho ovviamente già scritto ad un nuovo ginecologo. Cioè tu sei un dottore, io ti mando le mie analisi e poi ti dico che ho a volte spotting premestruale e tu mi liquidi così. Ha sicuramente perso una paziente oggi. Ci sta pure il rimprovero perché quello é un dottore e io non lo sono e mi sono effettivamente prescritta robe da sola, però cavolo di fronte ad una problematica un professionista é chiamato a rispondere. Tra l’altro gli ho detto che se preferiva potevamo pure rivederci per la lettura delle analisi (praticamente gli ho fatto capire che ero disposta pure a pagare un’altra visita). Dicono che il mondo è bello perché è vario 🧘
Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGiù stai serena, io credo che sia un valore in linea con la tua età. Secondo me é tutto ok, vedrai ❤️
Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Oggi pomeriggio gli scrivo, sono quasi certa mi dia gli ovuli di progeffik, vediamo in che dosaggio 🤞
Diletta20
PartecipanteIo invece vi allego i miei dosaggi a 7 po (il famoso 21 pm che per me invece é il 26 pm 😂). Che ne pensate voi più esperte soprattutto del progesterone? Vi ricordo che la mia fl é di 11 giorni, io temevo un valore basso ed effettivamente, oltre a confermare l’ovulazione, mi pare che non sia proprio altissimo seppur nei range. Ditemi la vostra ❤️
Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Li ha fatti ad 1 po…per questo non riusciamo ad aiutarla, é in limbo tra due fasi, picco ovulatorio e fase luteinica
Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùCiao cara, lascio la parola alle più esperte…io però ti dico solo di non preoccuparti perché hai fatto le analisi tra due fasi e, quindi, eventuali valori che ti sembrano sballati credo siano così perché non eri né in picco ovulatorio (cosa che forse io tuo ginecologo voleva testare) né in fase luteinica. Per questo parlavamo di date precise per fare le analisi ormonali perché altrimenti le ritiri e, se non sembrano nei range, ti fanno solo venire il coccolone. Comunque quando le presenti al ginecologo fagli presente che le hai fatte al 1 po