Buongiorno ragazze, vi leggo sempre ma non ho mai scritto nulla. Vi scrivo perche vorrei avere un vostro parere magari qualcuna di voi ha avuto la stessa mia esperienza e mi puo aiutare perche sto uscendo pazza e non ci sto capendo piu nulla! Io e mio marito siamo alla ricerca di un fagiolino/a, u.m 20/8 sono molto regolare ho un ciclo in media di 30 giorni…questo mese l ho avuto di 28 e fino a qui ci puo stare tutto ma la cosa che mi stranizza è un’altra, ora vi spiego, la sera prima ho avuto una perdita color cappuccino poi la mattina seguente sangue rosso ma non abbondante e senza coaguli assorbente sporco pochissimo ma non mi sono stranita dato che il primo giorno non l ho mai abbondante, mi sono stranita il secondo giorno che solitamente è piu abbondante del primo ed invece sembrava stessero finendo avevk solo qualche perdita rosa quando mi asciugavo e salva slip pulito, terzo giorno sempre pochr perdite rosate ma piu tendenti al rosso, quarto giorno rosa trasparenti e quinto marroncino/rosa trasparenti ma comunque minime perdite perche sono stata con il salva slip e l ho lasciato quasi pulito se non fosse stata per qualche goccia. Adesso il mio dubbio è puo capitare un ciclo cosi strano che invece di aumentare al secondo giorno diminuisce come se fosse finito? O c è possibilita di gravidanza? Io ho fatto test di gravidanza ma tutti negativi e credo che gia mi avrebbero dovuto dare un positivo no? Inoltre non ho nessun sintomo cioe non ho seno gonfio e dolente, ogni tanto mi sento nauseata e stanca ma niente di che. Spero mi possiate aiutare. Qualcuna con la mia stessa esperienza?