Fla

Risposte nei forum create

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)
  • in risposta a: ovulazione e nuovo test clearblue #1201152
    Fla
    Partecipante

Cia Claudia,

Con il Clearblue mi trovo bene, nel senso che mi rileva i 3 giorni ferili (faccino lampeggiante) seguito dal picco (faccino fisso).

Mai rimasta incinta con il Clearblue, abbiamo avuto mesi in cui abbiamo compitato tutti i giorni fertili e mesi in cui abbiamo provato a giorni alterni ma nulla.

Il mese che sono rimasta incinta non l ho usato perche’ eravamo in vacanza e non ho portato il kit con me.

Pero’ ho comunque un app che si chiam Flo e ho monitorato da li i giorni fertili (che corrispondono sempre con il ClearBlue).

FDorse ci sto pensando troppo e sto cadendo nella fase in cui credo che non ci riusciro’ mai piu’ 😥

in risposta a: ovulazione e nuovo test clearblue #1200888
    Fla
    Partecipante

Ciao a tutte,

Io e mo marito abbiamo iniziato a cercare a Dicembre 2018 e a Gennaio sono rimasta incinta. Purtoppo ad Aprile (13 settimane) ho avuto un aborto spontaneo…

Il ciclo mi e’ tornado a fine Maggio quindi abbiamo iniziato a riprovare a Giugno.

3mesi e niente, ora questo e’ il 4 mese, ho ovulato e fatto compitini la settimana scorsa nel periode fertile (uso il Clearblue con doppio indicatore insieme ai canadesi da quando abbiamo iniziato a provare).

Premetto che ho fatto il test ginecologico a giugno dove mi hanno assicurato che era tt appposto e stavo anche per ovulare.

Ora devo aspettare circa 2 settimane per capire se ci siamo riusiti o no…e sto iniziando a demoralizzarmi e anche se cerco di stare serena e tranquilla continua pensare alla gravidanza che non arriva.

Prima dell’aborto prima del ciclo avevo i classici dolori premestruali, seno dolorante prevalentemente, ma dall’aborto niente, sono morte…

Qualcuna ha avuto esperienze di questo genere?

Grazie

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)