Risposte nei forum create
-
*MiaDREAM*
PartecipanteComunque ragazze io sono seguita da Udine dal maggio 2022 . 2 pick e 5 transfer . La terapia la faceva la dott Bianchi ma ai controlli vari capitava di trovare la d’antonio e la cimenti . Da pochi mesi e’ arrivata questa dottoressa dolcissima là Piccolo che con quella manina delicata e tanta tanta positivita mi ha regalato il primo positivo della mia vita e per ora procede tutto perfettamente .
Vi do un consiglio , a Udine sono brave ma muovetevi anxke da sole. Fate controlli più approfonditi prima di avere negativi : pannello trombofilia (Barillari come ematologo), Isteroscopia con plasmacellule e nk, curva glicemia e insulina, tamponi vari …. Perché di solito fanno fare gli esami base e solo se va male indagano di più a me questa cosa nn e’ mai piaciuta xke ti fa perdere tempo.
In bocca al lupo 🍀 continuate a lottare finché ne avete la forza xke non c’è cosa più bella di quel cuoricino che batte all’impazzata 😍“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!*MiaDREAM*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClemyCiao scusami non avevo visto la
Domanda. No io ero seguita dalla dottoressa Bianchi che è la responsabile ma comunque lavorano sempre in team si consultano sempre tutte .“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!*MiaDREAM*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NicoleCiao Nicole, ti riscrivo sperando che tu possa leggere il mio messaggio precedente.
Sarei interessata sia al pleyris che al Clex 4000.
Grazie 🥰“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!*MiaDREAM*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NicoleCiao scusami nn avevo visto la risposta che stupida 🫨 io sono di Trieste ma posso spostarmi senza problemi o mandarti il corriere.
Posso lasciarti il mio numero e’ più comodo parlare così se mi scrivi grazie 🤩 3473527771
E per ora prosegue bene 🍀“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!*MiaDREAM*
PartecipanteCiao ragazze 🥰🥰 finalmente ancke io ho le beta positive 🍀 al 6 transfer a Udine. Ora speriamo vada tutto bene
Qualcuna di voi ha avanzati pleyris e Clexane da 6000? Grazie mille
“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!*MiaDREAM*
PartecipanteMa infatti io vorrei fare le cose fatte bene . Quindi ogni 8 ore con 3 e ogni 6 ore con 4… ma Se poi mi dimentico? 🫣
“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!*MiaDREAM*
PartecipanteRagazze domanda come assumete progynova? Cioè come distribuite nella giornata? Io ora prendo 2 uno alle 8:00 l’altro alle 20:00 . Ma poi con 3 e con 4?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClareHo cercato su internet quali erano i lactobacilli migliori per la “salute intima” anche perché ho appena avuto la candida e ho trovato su amazon Probio+ intima. Metto la foto spero si veda.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!*MiaDREAM*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Danae86Brava nel dubbio hai fatto bene a chiedere. buono a sapersi . Io proverei a fare una bella pressione per qualche minuto , con il fyremadel antagonista funzionava e nn bruciava più. Ti saprò dire quando inizio tra una decina di gg☺️ Intanto in bocca al lupo 🍀
PartecipanteVoi ragazze prendevate integratori prima del transfer ? Io ho appena iniziato progynova per crio transfer. Prendo multicentrum pre mamma e probiotici con lacrobacilli.
Pensavo di aggiungere magnesio e omega 3 che dite va bene? C’è altro?“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!*MiaDREAM*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Danae86Ciao buondì ☺️ Io non ho ancora iniziato ma visto che e’ una questione di giorni mi sono già informata . Allora la cosa ideale sarebbe usare una siringa e 2 aghi. Con l’ago grande e lungo G21 aspiri tutto il liquido , poi cambi l’ago e metti un G27 o G30 e fai l’iniezione sottocute sulla pancia.
Tu cosa hai usato?“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!*MiaDREAM*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Belle26Mi dispiace tanto, purtroppo tutti i casi sono diversi e non c’è una risposta sul perchè certi passaggi non vadano.
E il fatto che io abbia tre blasto (ed è già la terza stimolazione) non vuol dire che ci riusciro’ ne sono ben consapevole ma almeno ora ho un po’ di speranza. ti posso capire ci sono passata.
Cmq si omologa. quanti tentativi hai fatto? per che problemi?“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!*MiaDREAM*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaTesoro mi dispiace tanto 😞 so cosa si prova e ti dico di nn mollare . Riprova il momento arriva per tutte ❤️
PartecipanteAnche io avevo 11 ovociti e 7 embrioni e ora le mie 3 meravigliose blasto ❤️
A Trieste due tentativi e una schifezza niente blasto. A Udine il laboratorio e le biogoghe sono il top. Spero per te dai ☘️ A settembre ho il transfer“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!*MiaDREAM*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Danae86Quanti ovociti hanno recuperato? Forse aspettano domani per chiamare perché potrebbero esserci delle pre blasto e aspettano domani per vedere se finiscono lo sviluppo.
A me hanno chiamato in 5 giornata per dirmi che avevo una blasto già congelato e altre due erano preblasto. Poi in 6 giornata mi hanno richiamato per dirmi che anche le altre due avevano terminato lo sviluppo e andavano in freezer 🤣 quindi 3 pinguini 🐧“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!*MiaDREAM*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Danae86Ciao , io ho fatto il pick lo scorso mese a Udine e primo tentativi a Trieste 😌 comunque chiamano o in 5 o in 6 giornata.
Domani mattina prova a chiamare tu, ormai ora penso nn ti possano dire niente . Speriamo in tante blastine ☘️“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!*MiaDREAM*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PippiQualsiasi sarà la strada che ti porterà a coronare il vostro sogno sarà difficile, piena di ostacoli ma non dimenticare l’obiettivo, famiglia ❤️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PippiIo con l’ovaio policistico ho usato sia Sinopol che Chirofert. non ho mai avuto problemi ormonali o di ovulazione, solo ciclo un po’ irregolare a volte.
Costano un bel po’ ma leggevo che possono davvero migliorare la qualità degli ovociti 🙂 🙂 male non fanno. quando hai il colloquio?“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!*MiaDREAM*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaCiao, purtroppo è la mia stessa identica paura.
due stimolazioni e niente arrivato in 5 giornata. ho iniziato a Trieste poi a Giugno proverò a Udine. anche io giovane, produco tanto si fecondano e poi si fermano.
il fatto che nessuno possa dare risposte in più è terrificante. 🙁 Eè anche vero che ogni ciclo è a se e so di persone che un ciclo non producevano niente, il ciclo dopo 4 blasto così come se nulla fosse quindi non disperiamo forza 🙂 🙂“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!*MiaDREAM*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Danae86Ciao,
anche io come te ho fatto due ICSI al Burlo e da poco sono arrivava a Udine perchè i tempi di attesa di Trieste sono infiniti.
Tu hai già iniziato con Udine? Io appena arriva il ciclo inizio la pillola e pick up a metà Giugno.C’è qualcun altra che inizia tra poco?
io per ora ho conosciuto le due dott.sse Bianchi e ci siamo trovati bene ma anche vero che veniamo da due tentativi già fatti quindi sappiamo già cosa ci aspetta.
in bocca al lupo a tutte“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!*MiaDREAM*
PartecipanteCiao ragazze. Sono nuova in questa discussione. Oggi ritirate beta e negativo. Ho fatto due pick up e un solo transfer a Trieste. Pensavo di provare ancke a udine.
Mi farebbe piacere entrare nel gruppo whatsapp baciii 3473527771Roberta
PartecipanteIl problema e’ che il seme congelato non so se lo trasferisci da un centro all’altro così facilmente 😔
PartecipanteCiao ragazze grazie per le vostre parole.
Qui a Trieste arrivano in 5 giornata e sinceramente credo che anche loro non si aspettassero un risultato del genere.
Mi metterò in lista subito pregando di aspettare meno ma sicuramente un secondo tentativo non solo chiederò’ transfer in 3 giornata ma anche di due embrioni.
Quello che e’ appena successo mi ha sconvolto troppo per provare un altro tentativo simile.
nel frattempo mi guarderò intorno cercando altri posti. Ma vorrei capire bene secondo loro se la qualità del seme ha inciso del tutto.
L’eterologa potrebbe essere l’ultimo tentativo qui a Trieste che comunque ne fanno abbastanza .“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!*MiaDREAM*
PartecipanteCiao ragazze, il mio viaggio si interrompe qua. 😢
Sembrava iniziato tutto così bene con i 19 ovociti prelevati , 12 maturi solo 6 fecondati e nessuno arrivato in 5 giornata. Forse a causa del seme scongelato da tese.
E quindi niente dopo più di un anno di attesa per i tempi lunghissimi di Trieste mi ritrovo punto a capo e con ogni speranza di riuscita futura svanita. Come se non c’avessi nemmeno provato. 😞😞
In bocca al lupo a tutte coi 🤞 e grazie per il sostegno e le esperienze condivise che mi hanno fatto sentire meno sola…forse ci risentiremo più avanti 😢“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!*MiaDREAM*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SissiQui a Trieste portano in 5 giornata e in ogni caso il transfer l’avrei fatto a luglio per rischio iperstimolo. Sicuramente per un tentativo futuro non gli permetterò di ucciderli tutti per l’insistenza di arrivare al 5 gg. Ma proverò in 3 giornata, forse cambio anche centro . Domani sento il ginecologo abbiamo bisogno di capire cos e’ successo.
Tu quanto tentativi? Sempre negativo!?“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!